Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

*****
10676
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3740 il: 13 Feb 2020, 13:42 »
sai quando il giornalista (come quasi tutti su quel sito) è romanista....

Offline Dissi

*****
22288
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3741 il: 13 Feb 2020, 13:53 »
Articolo su di lui sul sito UltimoUomo. It (che è in collaborazione con SkySport)
Allucinante qui sembrava uno dei tanti, ora viene additato come uno dei top mondiali (che per me lo è assolutamente)
Quanto conta giocare nelle strisciate... Santo dio.

ne abbiamo già parlato di quel sito demmerda

parlano solo della maggica e delle strisciate, da un bel pezzo non hanno più i miei clic

Online Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3742 il: 13 Feb 2020, 14:03 »
UU, er peggio der peggio.

Offline Dissi

*****
22288
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3743 il: 13 Feb 2020, 14:07 »
UU, er peggio der peggio.

qualcuno qui dentro diede una definizione che mi fece spaccare, ma non la ritrovo, una cosa tipo romanisti con la puzza sotto al naso, ma più arguta

Offline RG-Lazio

*
5745
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3744 il: 13 Feb 2020, 15:16 »
ne abbiamo già parlato di quel sito demmerda

parlano solo della maggica e delle strisciate, da un bel pezzo non hanno più i miei clic

mah...secondo me la situazione vi sta sfuggendo di mano con questa guerra ai giornalisti.

Il mese scorso hanno fatto un pezzo su Caicedo. Spesso e volentieri parlano di Luis Alberto...certo "si sente" un certo rommismo...ma ben lontani da roba come Corriere e Repubblica.

Ovviamente liberi di ignorarli...personalmente qualche pezzo lo leggo.

Poi non so, quale sia o come dovrebbe essere il vostro media preferito.
Magari avete qualche consiglio. 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3745 il: 13 Feb 2020, 15:26 »
Un media che non considera la Lazio (quarta italiana più intitolata) come il Leicester qualsiasi.

Offline Dissi

*****
22288
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3746 il: 13 Feb 2020, 15:35 »
mah...secondo me la situazione vi sta sfuggendo di mano con questa guerra ai giornalisti.

Il mese scorso hanno fatto un pezzo su Caicedo. Spesso e volentieri parlano di Luis Alberto...certo "si sente" un certo rommismo...ma ben lontani da roba come Corriere e Repubblica.

Ovviamente liberi di ignorarli...personalmente qualche pezzo lo leggo.

Poi non so, quale sia o come dovrebbe essere il vostro media preferito.
Magari avete qualche consiglio.

repubblica e gazzetta (così come ansa) hanno accordi commerciali con le merde (li pagano) e quindi pubblicano sempre qualche cacata riguardo loro

UU si fregia di essere un sito alternativo, di nicchia, votato alla tattica alle statistiche, ad un approccio meno nazionalpopolare al calcio ed allo sport in generale.
In realtà il tutto si estrinseca in un romanismo della peggior specie perché placcato con una patina intellettualoide, al di sotto della quale giace il solito becerume che conosciamo.

Per esempio in questo momento c'è una squadra in serie A che è seconda/terza in classifica, gioca bene e da spunti sul piano tattico (Simone ha dato un'interpretazione del tutto personale al 3-5-2), inoltre ha il capocannoniere ed uno dei giocatori di più talento che dovrebbe provocare orgasmi a qualsiasi amante (disinteressato) del calcio (LA).

Ho contato, il primo articolo sulla Lazio sta al 31° posto, dopo 2 scroll completi dell'Homepage ed è l'articolo sul derby!

Immaginate se fossero state le merda la posto nostro ....

Offline spook

*
10819
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3747 il: 13 Feb 2020, 15:38 »
Un media che non considera la Lazio (quarta italiana più intitolata) come il Leicester qualsiasi.

Magari... Del Leicester se ne parló in tutto il mondo.

Offline RG-Lazio

*
5745
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3748 il: 13 Feb 2020, 16:29 »
repubblica e gazzetta (così come ansa) hanno accordi commerciali con le merde (li pagano) e quindi pubblicano sempre qualche cacata riguardo loro

UU si fregia di essere un sito alternativo, di nicchia, votato alla tattica alle statistiche, ad un approccio meno nazionalpopolare al calcio ed allo sport in generale.
In realtà il tutto si estrinseca in un romanismo della peggior specie perché placcato con una patina intellettualoide, al di sotto della quale giace il solito becerume che conosciamo.

Per esempio in questo momento c'è una squadra in serie A che è seconda/terza in classifica, gioca bene e da spunti sul piano tattico (Simone ha dato un'interpretazione del tutto personale al 3-5-2), inoltre ha il capocannoniere ed uno dei giocatori di più talento che dovrebbe provocare orgasmi a qualsiasi amante (disinteressato) del calcio (LA).

Ho contato, il primo articolo sulla Lazio sta al 31° posto, dopo 2 scroll completi dell'Homepage ed è l'articolo sul derby!

Immaginate se fossero state le merda la posto nostro ....

Per quanto é possibile, a me piace l´oggettivitá. Non ci sono neanché tanti articoli sulle merde...dopo il derby non abbiamo giocato grandi partite...normale che non ci sia un´analisi. Paradossalmemente vedo tanti, troppi articoli su quel circo chiamato "Milan".
Mi sembra che vediate romanismo ovunque...cosí diventa un´ossessione...in questo momento anche "no".

Il punto critico di UU é a mio modo di vedere la trasformazione da "blog alternativo" a "snobbismo qualunquista". La qualitá degli articoli é peggiorata (lo leggo molto meno che in passato...ma non per il romanismo) e soprattutto é diventata ripetitiva. Mi sembra che siano accartocciati su loro stessi. Probabilmente tra un pö spariranno dal mio radar personale, ma "becero romanismo" lo vedo piú da altre parti...ad esempio nel servizio pubblico...che a differenza di UU prendono soldi dai contribuenti e pertanto mi aspetto una certa distanza critica. 

Offline carib

*****
30356
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3749 il: 13 Feb 2020, 17:01 »
auguro tutto il meglio a dv
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3750 il: 13 Feb 2020, 17:03 »
Tanta salute e fortune calcistiche, caro Stefan
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3751 il: 13 Feb 2020, 17:14 »
Tanta salute e fortune calcistiche, caro Stefan

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3752 il: 13 Feb 2020, 17:23 »
'sto verme schifoso!!!!!

Offline Dissi

*****
22288
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3753 il: 13 Feb 2020, 17:42 »
Per quanto é possibile, a me piace l´oggettivitá. Non ci sono neanché tanti articoli sulle merde...dopo il derby non abbiamo giocato grandi partite...normale che non ci sia un´analisi. Paradossalmemente vedo tanti, troppi articoli su quel circo chiamato "Milan".
Mi sembra che vediate romanismo ovunque...cosí diventa un´ossessione...in questo momento anche "no".

Il punto critico di UU é a mio modo di vedere la trasformazione da "blog alternativo" a "snobbismo qualunquista". La qualitá degli articoli é peggiorata (lo leggo molto meno che in passato...ma non per il romanismo) e soprattutto é diventata ripetitiva. Mi sembra che siano accartocciati su loro stessi. Probabilmente tra un pö spariranno dal mio radar personale, ma "becero romanismo" lo vedo piú da altre parti...ad esempio nel servizio pubblico...che a differenza di UU prendono soldi dai contribuenti e pertanto mi aspetto una certa distanza critica.

non ci sono tanti articoli sulle merde?

- 15 giocatori di Raiola che assomigliano a opere d’arte (2 delle merde 0, della lazio)
- Cosa possono aggiungere Villar e Carles Pérez alla Roma
- L'equilibrio della Roma si regge su Smalling
- Fondamentali: Roma Juventus 1-2


and so on

Offline Blueline

*
6327
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3754 il: 13 Feb 2020, 17:43 »
Articolo su di lui sul sito UltimoUomo. It (che è in collaborazione con SkySport)
Allucinante qui sembrava uno dei tanti, ora viene additato come uno dei top mondiali (che per me lo è assolutamente)
Quanto conta giocare nelle strisciate... Santo dio.
La realtà è che costui a 28 anni non ha ancora vinto una ceppa...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3755 il: 14 Feb 2020, 12:48 »
Tanta salute e fortune calcistiche, caro Stefan

ma infatti ragazzi, seppelliamo l'ascia di guerra contro sto calciatore che alla fine è un bravo ragazzo.
prendiamola con filosofia e con lo spirito sportivo delle altre nobili discipline olimpiche.
come ad esempio il tiro a volo.
e quando il concorrente griderà PULL e dall'espulsore di piattelli uscirà la rotula del suo ginocchio, s'abbracceremo.

Offline mars72

*
1606
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3756 il: 14 Feb 2020, 12:51 »
Tanta salute e fortune calcistiche, caro Stefan

Grazie per averci forzato a comprare Acerbi, che e’ molto meglio di te come uomo e come calciatore....

Offline migdan

*****
5983
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3757 il: 14 Feb 2020, 13:12 »
Tanti auguri Stefan, sono sicuro che le tue ginocchia ti sorreggeranno.

Offline carib

*****
30356
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3758 il: 14 Feb 2020, 13:47 »
Gli auguro che domenica si svegli fresco, riposato e tonico come sempre

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3759 il: 14 Feb 2020, 15:01 »
Gli auguro di stare bene come stava alla Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod