Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
dire che non sono pseudolaziale è superfluo, dopodiché secondo me se lo squalificano è giusto.

Non metto minimamente in dubbio la tua lazialità, ma per quale arcano motivo Radu sì e titty e osvardo no?
Basterebbe un deferimento, come con Ambrosini

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ma squalificassero quella curva demmerda coi buuu a Onazi...

magno tranquillo?!?!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dire che non sono pseudolaziale è superfluo, dopodiché secondo me se lo squalificano è giusto.

stai a rosicà, è chiaro

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2013, 10:27
Non metto minimamente in dubbio la tua lazialità, ma per quale arcano motivo Radu sì e titty e osvardo no?
Basterebbe un deferimento, come con Ambrosini

e magari finisce così! ma, pure odiandoli dal profondo che più profondo non si può - un conto è dire "purgare" un conto è cantarti "merda". le parole non sono uguali. e, sempre secondo me, se lo fai in mondovisione davanti ad una curva e ti becchi una squalifica per questo, sei uno scemo. poi va bene tutto, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Certo invece cantare biancazzurro bastard.o in diretta radio da Fiorello?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
e magari finisce così! ma, pure odiandoli dal profondo che più profondo non si può - un conto è dire "purgare" un conto è cantarti "merda". le parole non sono uguali. e, sempre secondo me, se lo fai in mondovisione davanti ad una curva e ti becchi una squalifica per questo, sei uno scemo. poi va bene tutto, ci mancherebbe.

credo che a te piaccia essere preso per il culo dal fesso e da de zozzi, solo così si possono spiegare le tue parole.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2013, 23:19
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200914664019420
notare tra i commenti dei simpatici corropolesi de provincia l'uso e l'abuso della parola "zingaro" in ogni sua declinazione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
[pur-gà-re] v. (purgo, purghi ecc.)

• v.tr. [sogg-v-arg]

1 Depurare qlco. eliminando scorie e impurità: p. il sangue

2 Somministrare a qlcu. una purga: p. il bambino dopo l'indigestione

3 fig. Espiare colpe facendo atto di penitenza: devo p. i miei peccati di gola

4 fig. Rivedere un'opera per eliminare le imperfezioni e conformarla alla norma linguistica: p. il lessico; privare un'opera di parti oscene e offensive per la morale comune: p. un film

• purgarsi

• v.rifl. [sogg-v]

1 Prendere una purga

2 fig. Liberarsi dei propri peccati e delle proprie colpe SIN purificarsi

• sec. XIV

Io vedo un insulto tale e quale a merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mille euro contro un fagiolo che riciccia fuori l'inesistente saluto romano per cui Radu e' stato graziato....

Radu zingaro e nazista. :ssl

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
vabbè, su questo forum ci vivo ma non scrivo mai. e non so mettere una foto... qualcuno mi aiuti: come cavolo si fa?!  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Offeso eh?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
vabbè, su questo forum ci vivo ma non scrivo mai. e non so mettere una foto... qualcuno mi aiuti: come cavolo si fa?!  :(

Già ho capito che foto vuoi mettere...non renderti più ridicolo, per favore...

Contenuto sponsorizzato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2013, 10:52
Già ho capito che foto vuoi mettere...non renderti più ridicolo, per favore...

secondo me non l'hai capito. ma se qualcuno mi aiuta, almeno un piccolo dubbio lo fugo, ecco.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
io sono 40 anni che subisco insulti "goliardici" alla mia Lazio. sui giornali, tv, cinema, libri, fiction, e non ce la faccio a non apprezzare il gesto di  Radu. lui salta e urla romammerda, lo fa anche per me. cattivo esempio? per me no. e comunque sticazzi. canta romammerda per me, Stè.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2013, 10:31
ma squalificassero quella curva demmerda coi buuu a Onazi...

magno tranquillo?!?!
allora non li ho sentiti solo io.. fatti oltretutto mentre lui era a terra morto per un fallo assassino non sanzionato..

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
CAPITANO in pectore ed IDOLO INCONTRASTATO!!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra parentesi.. ma perchè vi svegliate mò? Radu non è la prima volta che lo canta quel coro a memoria..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: saramago il 09 Apr 2013, 10:54
io sono 40 anni che subisco insulti "goliardici" alla mia Lazio. sui giornali, tv, cinema, libri, fiction, e non ce la faccio a non apprezzare il gesto di  Radu. lui salta e urla romammerda, lo fa anche per me. cattivo esempio? per me no. e comunque sticazzi. canta romammerda per me, Stè.

Vero, cazzo, vero, stravero. E' sempre "oooo ssffffffffffottò", parolademmerda che giusto i romanisti possono usare. Ovvero: sempre a senso unico, in 50 contro 1, sempre. Su tutti i mezzi di comunicazione, tutti.

La volta, quella volta, una su un milione in cui s'azzardamo noi, non è più "ooooo sffffottòòòòò" ma è incitamento istigazione incoraggiamento favoreggiamento dell'ultraviolenza del terrore e della morte e attentato spietato contro i Solenni Valori Dello Sport.

Mortacci loro quanto li odio.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 10:54
allora non li ho sentiti solo io.. fatti oltretutto mentre lui era a terra morto per un fallo assassino non sanzionato..

no li ho sentiti anche io, due o tre volte. Ma naturalmente il silenzio assoluto. Però i regazzini della cn si sono fatti il video su "giall. ebr" ed ora li riommerds stanno cavalcando sta cosa più radu...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho letto che rischia la squalifica perché ha tentato di mordere lamela.
ma è vero ?

Discussione precedente - Discussione successiva