Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
vabbè, su questo forum ci vivo ma non scrivo mai. e non so mettere una foto... qualcuno mi aiuti: come cavolo si fa?!  :(
l ho capito anche io che foto vuoi mettere: tipo Lazio - cuginettivostri 3-1 dell'anno scorso, giusto?
evita va

porgascogne

Visitatore

Vero, cazzo, vero, stravero. E' sempre "oooo ssffffffffffottò", parolademmerda che giusto i romanisti possono usare. Ovvero: sempre a senso unico, in 50 contro 1, sempre. Su tutti i mezzi di comunicazione, tutti.

La volta, quella volta, una su un milione in cui s'azzardamo noi, non è più "ooooo sffffottòòòòò" ma è incitamento istigazione incoraggiamento favoreggiamento dell'ultraviolenza del terrore e della morte e attentato spietato contro i Solenni Valori Dello Sport.

Mortacci loro quanto li odio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci vorrebbe subito una levata di scudi da parte della Società... per stavolta chiudesse prima il recinto e non aspetasse che uscissero i buoi per farlo.

porcoddue e stemmerde ricacate pe forza.

@pape: oggi non poi cacaercaxxo appoggiando fantomatiche squalifiche,,,essi bbono!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Stefan Radu Capitano!!!!!!!!!!!!!! Non oso immaginare la sua esultanza ad un suo gol decisivo nel derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ElBandido2.0 il 09 Apr 2013, 12:07
l ho capito anche io che foto vuoi mettere: tipo Lazio - cuginettivostri 3-1 dell'anno scorso, giusto?
evita va

Per me vuole mettere una foto che è uscita stamattina di Radu...una foto di qualche tempo fa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Alexia68 il 09 Apr 2013, 12:06
ho letto che rischia la squalifica perché ha tentato di mordere lamela.
ma è vero ?

:lol: :lol: :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2013, 13:00
Per me vuole mettere una foto che è uscita stamattina di Radu...una foto di qualche tempo fa.

Ah il video di Radu prima che venisse da noi, in cui sfoggiava una tutademmerda, probabilmente regalo del suo amico Chivu. C'è ancora su youtube.

Brrrrrrr, romanisti, che tremendi motti scherzosi che ci rivolgete contro, sono atterrito e spaventato.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
permettetemi l'interpretazione autentica: in modo infinitamente più modesto volevo postare - per fugare buffi dubbi - una mia foto con la maglietta della lazio mentre mangio in svezia un hamburger allo sgombro, giusto per far capire come l'eleganza con la quale mi vesto appena posso.  ;) ma non so caricarla e quindi amen.
perciò, che io sia facinorosamente della lazio, fidatevi e prendetelo come un dato di fatto.
allo stesso modo, mi piace pensare che soprattutto in questo forum si possa ritenere che radu non fa una cosa bella per essere lui un giocatore in campo e non un tifoso sugli spalti. fosse solo per non accreditare per l'ennesima volta la storiella del giocatore tanto tifoso, fino al giorno in cui non rinnova il contratto ed accetta - professionalmente - un'altra squadra. penso che un giocatore non sia e non possa comportarsi come un tifoso, che può/deve insultare arbitri ed avversari. se lo fa lui, invece, è a rischio squalifica. punto, per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
mandela11

*
Lazionetter
* 265
ma la t-shirt di spavaldo è rivolta a noi tifosi della lazio mentre il canto di radu è alla  sua curva. io sono buonista ma fessista no

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
permettetemi l'interpretazione autentica: in modo infinitamente più modesto volevo postare - per fugare buffi dubbi - una mia foto con la maglietta della lazio mentre mangio in svezia un hamburger allo sgombro, giusto per far capire come l'eleganza con la quale mi vesto appena posso.  ;) ma non so caricarla e quindi amen.
perciò, che io sia facinorosamente della lazio, fidatevi e prendetelo come un dato di fatto.
allo stesso modo, mi piace pensare che soprattutto in questo forum si possa ritenere che radu non fa una cosa bella per essere lui un giocatore in campo e non un tifoso sugli spalti. fosse solo per non accreditare per l'ennesima volta la storiella del giocatore tanto tifoso, fino al giorno in cui non rinnova il contratto ed accetta - professionalmente - un'altra squadra. penso che un giocatore non sia e non possa comportarsi come un tifoso, che può/deve insultare arbitri ed avversari. se lo fa lui, invece, è a rischio squalifica. punto, per quanto mi riguarda.
Ahò ma lo sgombro te è rimasto pesante...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capisco lo sdegno, la merda non meritava di essere paragonata a quella squadraccia

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 13:52
capisco lo sdegno, la merda non meritava di essere paragonata a quella squadraccia

SCUSA MERDA SE TI ABBIAMO CHIAMATO AS ROMA

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Nessuna lezione da chi per anni ha insultato Vincenzo Paparelli.
Anche tutti quelli che non si sono mai dissociati.
E la loro società di mer.. che mai li ha stigmatizzati.

Solo disprezzo per loro.

10-100-1000 as roma merda!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
1) E' vero che Stefan ha dato una testata al poro Lamela?
2) E' vero che Stefan ha dato una pallonata ad un raccattapalle?

Grazie mille...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 14:28
Domandina:
1) E' vero che Stefan ha dato una testata al poro Lamela?
2) E' vero che Stefan ha dato una pallonata ad un raccattapalle?

Grazie mille...

3) è vero che Radu mangia bambini?

porgascogne

Visitatore
Brrrrrrr, romanisti, che tremendi motti scherzosi che ci rivolgete contro, sono atterrito e spaventato.

:lol:

porgascogne

Visitatore

ma pure sticazzi, però

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
radu rosica perche' la roma l'ha scartato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Discussione precedente - Discussione successiva