Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Fulmineblu il 09 Apr 2013, 14:24
Nessuna lezione da chi per anni ha insultato Vincenzo Paparelli.
Anche tutti quelli che non si sono mai dissociati.
E la loro società di mer.. che mai li ha stigmatizzati.

Solo disprezzo per loro.

10-100-1000 as roma merda!

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Fiero di essere tifoso di una squadra politicamente scorretta, con giocatori che mandano messaggi chiari ed inequivocabili senza che ci sia dietro un ufficio stampa a suggerire il messaggino da scrivere sulle loro putride magliette della salute.
Che poi per un paio di corna, per una toccata di zebedei e un "roma merda" cantato a squarciagola, non è che scoppia il mondo.

W Chinaglia, W Simeone, W Radu

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
volevo dare il mio contributo alla discussione.

A.S. ROMA MERDA.

chiunque lo ribadisca in diretta tv nazionale e internazionale riceverà da me solo APPLAUSI A SCENA APERTA.

Stefan Radu uno di noi (voglio la sua maglia)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: ssl_1900 il 09 Apr 2013, 14:53

A.S. ROMA MERDA.

chiunque lo ribadisca in diretta tv nazionale e internazionale riceverà da me solo APPLAUSI A SCENA APERTA.

Stefan Radu uno di noi (voglio la sua maglia)

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ah il video di Radu prima che venisse da noi, in cui sfoggiava una tutademmerda, probabilmente regalo del suo amico Chivu. C'è ancora su youtube.

Brrrrrrr, romanisti, che tremendi motti scherzosi che ci rivolgete contro, sono atterrito e spaventato.

Me l'hanno mandato giusto qualche minuto fa su FB. Gli ho risposto con questo:

Per adesso tutto tace

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

RADU IL MIO IDOLO !

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Fulmineblu il 09 Apr 2013, 14:24
Nessuna lezione da chi per anni ha insultato Vincenzo Paparelli.
Anche tutti quelli che non si sono mai dissociati.
E la loro società di mer.. che mai li ha stigmatizzati.

Solo disprezzo per loro.

10-100-1000 as roma merda!

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2013, 14:43
Fiero di essere tifoso di una squadra politicamente scorretta, con giocatori che mandano messaggi chiari ed inequivocabili senza che ci sia dietro un ufficio stampa a suggerire il messaggino da scrivere sulle loro putride magliette della salute.
Che poi per un paio di corna, per una toccata di zebedei e un "roma merda" cantato a squarciagola, non è che scoppia il mondo.

W Chinaglia, W Simeone, W Radu

Quoto anche le virgole.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 14:28
Domandina:
1) E' vero che Stefan ha dato una testata al poro Lamela?
2) E' vero che Stefan ha dato una pallonata ad un raccattapalle?

Grazie mille...

Sulla pallata al raccattapalle non saprei.
Sulla testata c'è stata una scaramuccia con Lamela e Radu nel rialzarsi l'ha colpito con la testa sulla gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mitico Radu. IDOLO.!

alvin

*
Lazionetter
* 209
Del raccattapalle non lo so, ma non credo.

Quanto alla scaramuccia con lamela, dopo aver controllato la palla con la mano e il fischio dell'arbitro, il fenomeno ha continuato, facendo fallo su Stefan, senza motivo. Nel rialzarsi Radu gli ha dato un buffetto sulla parte posteriore della coscia, e lui è morto...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 09 Apr 2013, 14:31
3) è vero che Radu mangia bambini?

Daniè, hai ragione.
Ve l'ho chiesto perchè ero allo stadio e alcuni riomici mi stanno informando di queste cose. A cui non credo.

Siccome a voi credo volevo sapere se erano successe veramente...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
e la riomaaaaaaaaaaaaa merdaaaaaaaaa
e la rioma meeeeeeerda
e la rioma merda alè!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: daniela il 09 Apr 2013, 14:31
3) è vero che Radu mangia bambini?

:o

E' nato sotto Ceauşescu mica sotto Stalin !

:p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 20:17
Daniè, hai ragione.
Ve l'ho chiesto perchè ero allo stadio e alcuni riomici mi stanno informando di queste cose. A cui non credo.

scherzavo dai :D
comunque io di questi fantomatici episodi non ho visto/sentito nulla

Citazione di: COLDILANA61 il 09 Apr 2013, 21:32

E' nato sotto Ceauşescu ...

noto dittatore comunista :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E ai derby lo amo deppiù.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 20:17
Daniè, hai ragione.

fosse vero stai certo al 100 % che le tv lo avrebbero sottolineato.. stanne stra certo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Serie A - Radu tifoso: Procura apre fascicolo
Il difensore rumeno dopo il fischio finale del derby pareggiato 1-1 tra Roma e Lazio è andato sotto la curva inneggiando in maniera oltraggiosa contro la squadra avversaria. E ora la Procura federale è pronta ad aprire un fascicolo in merito
Eurosport – 2 ore 7 minuti fa

La Procura federale è pronta ad aprire un fascicolo sul difensore rumeno della Lazio Stefan Radu. Lo si apprende dalla Federcalcio. Al termine del derby di ieri, infatti, il calciatore si è reso protagonista di un coro offensivo contro la Roma e per questo il Procuratore federale potrebbe deferirlo.

"E la Roma m....", ripetuto almeno un paio di volte, proprio sotto la Curva Nord, quella occupata dai tifosi della Lazio, che nella serata di lunedì era la squadra ospite allo Stadio Olimpico. Nell'inquadratura televisiva si è visto chiaramente il labiale del giocatore che questa volta non si è coperto la bocca, come ormai si usa fare per celare i propri pensieri durante le partite. Una caduta di stile quella di Radu che stona con la sua condotta, solitamente molto pacata, e mai oltre le righe.

Stefan Radu, così come Senad Lulic e Giuseppe Biava sono già nella lista degli squalificati per il prossimo turno, e dunque non ci saranno nella prossima giornata, quando nella sfida in programma lunedì 15 alle 20.45 i biancocelesti ospiteranno la Juventus. E Radu rischia anche di essere deferito.

Punizione anche alla società Lazio, che dovrà pagare un'ammenda di 3000 euro "per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco tre bengala; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma io voglio un fascicolo aperto anche conto il capitone, che davanti alle telecamere ha detto "godo come un maiale"... offensivo, per i maiali e platini

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq quoto tutti gli interventi di approvazione per il nostro Stefan.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 23:16
Che rischia Radu?
Cmq quoto tutti gli interventi di approvazione per il nostro Stefan.
rischia di essere deferito.. niente di che..

Discussione precedente - Discussione successiva