Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Biancolazio il 03 Nov 2013, 20:14
Nonostante la sconfitta di oggi,in attesa di Biava ( se ritornerà ai suoi livelli) Stefan va assolutamente affiancato a Cana nel ruolo di centrale con Pere a sx e Konko a dx, per avere una difesa più affidabile delle ultime proposte da Ballardinovic
Konko gioca ancora con noi!? Ad oggi è un mese e mezzo che è fuori per uno stiramento di primo grado...con lo stesso tempo radu è rientrato da un grave infortunio ai legamenti del ginocchio...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2013, 11:08
Konko gioca ancora con noi!? Ad oggi è un mese e mezzo che è fuori per uno stiramento di primo grado...con lo stesso tempo radu è rientrato da un grave infortunio ai legamenti del ginocchio...
Hai ragione,ma il post era su Radu  ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
- Niente ritorno in Nazionale per Stefan Radu. A rivelare la decisione del difensore laziale è stato il presidente della Federcalcio romena Razvan Burleanu, che in prima persona aveva cercato di convincerlo: "Non si può obbligare a ritornare in Nazionale, non posso farci nulla. Ha detto che preferisce concentrarsi sul suo club.

Grande stefan!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho sempre adorato questo giocatore, ha carattere da vendere, giocatori così ce ne servirebbero altri in squadra, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tyler87 il 19 Mar 2014, 23:52
- Niente ritorno in Nazionale per Stefan Radu. A rivelare la decisione del difensore laziale è stato il presidente della Federcalcio romena Razvan Burleanu, che in prima persona aveva cercato di convincerlo: "Non si può obbligare a ritornare in Nazionale, non posso farci nulla. Ha detto che preferisce concentrarsi sul suo club.

Grande stefan!

Ieri ne parlavano anche su LSR ed il conduttore (non ricordo chi) commentando la notizia, ha detto che lui in passato ne aveva parlato con Radu e quindi conosceva le ragioni della sua decisione.
E, a suo avviso, aveva ragione.

(ma le ragioni non le ha dette :DD)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
SEI UN GRANDE!  :since
11 radu!!!!!  :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Coerentissimo, fino alla fine, non come qualche capitone de merda.

Grande Stefan!!!  :ssl

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Per me, il giocatore più importante della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Cliath il 20 Mar 2014, 10:30
Ieri ne parlavano anche su LSR ed il conduttore (non ricordo chi) commentando la notizia, ha detto che lui in passato ne aveva parlato con Radu e quindi conosceva le ragioni della sua decisione.
E, a suo avviso, aveva ragione.

(ma le ragioni non le ha dette :DD)

Chissà che è successo...sta storia della Nazionale è sempre stato un mistero.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Grande carattere! Ma soprattutto è cresciuto in maniera esponenziale dal punto di vista tecnico e tattico....
E poi Laziale vero! :D

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209

Per fortuna.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Non e' la prima volta che caxxia clamorosamente al centro con diagonali cannate e robe come quelle di stasera........meglio a sx anche se un giovane che lo metta in discussione ci vuole come il pane,tuttavia cuore de noatri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Fa sempre gli stessi errori ed è sempre gol, pare si addormenti e perde l'uomo che di piatto la mette in porta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
l'errore di ieri lo ha commesso altre 3-4 volte.
mi ricordo con la juve... poi altre che non mi vengono ora.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
mettilo al centro radu e vai dritto in serie b

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Brocchi: "Alla Lazio ho lasciato un pezzo di cuore, sogno di allenarla. Radu? Può fare il centrale"
15.10.2014 07:49 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 2971 volte
Fonte: Antoniomaria. Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Il Milan è la mia famiglia, ma lo è anche la Lazio, lì ho lasciato un pezzo del mio cuore. Devo crescere come allenatore ma sono ambizioso e il mio desiderio è allenare la Lazio". Parola di Cristian Brocchi. L'ex centrocampista biancoceleste ed attuale allenatore della Primavera del Milan si è raccontato sulle pagine de Il Messaggero nella settimana che porterà alla sfida tra Fiorentina e Lazio, maglie entrambe vestite dall'ex mediano. Il tecnico rossonero crede molto nei due club e li vede seri candidati per la zona europea: "Sono due squadre che si assomigliano molto, con due allenatori molto bravi che sanno lavorare con i giocatori e sanno esattamente dove vogliono arrivare. Hanno dato un'identità di gioco e si vede chiaramente. Per me le due squadre possono tranquillamente lottare per un posto in Champions e non sono affatto matto. Juve e Roma hanno qualcosa in più, ma subito dietro ci sono Napoli, Fiorentina, Lazio e Milan a giocarsi il terzo posto". Brocchi crede molto nella Lazio, che vede come possibile sorpresa del torneo: "Ai miei ex compagni non manca nulla per fare bene. Ho ancora negli occhi la Lazio di Genova, bellissima. Se sai giocare così puoi andare molto lontano e Pioli da questo punto di vista è stato bravissimo, sta spingendo su un certo tipo di mentalità. Parolo è stato un ottimo innesto e anche Djordjevic, peccato per Gentiletti, si vede che è un leader e gran giocatore, ma i difensori non mancano, c'è Stefan (Radu, ndr) che conosco bene e lui può fare il centrale e chi sostiene che non lo vuole fare, dice una stupidaggine. Per me la Lazio è stata costruita bene, si deve migliorare ancora qualcosina sul campo, ma la strada intrapresa è perfetta. Keita? È un ragazzo d'oro, talento straordinario, sarà un grande, ma il posto bisogna sudarselo durante la settimana, nessuno te lo regala". Infine una battuta anche su Stefano Mauri, sempre più protagonista nonostante qualcuno lo avesse già bollato come finito: "Ogni anno è così e io ne so qualcosa, Stefano ha qualità e carisma, alla fine la spunta sempre".

Discussione precedente - Discussione successiva