Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 18:46
@Indignato Se poi vogliamo discutere su altri episodi lo possiamo fare, ma non ora che ci rode tanto a tutti.

Già  ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Si fa attirare dalla palla dimenticandosi dell'uomo, come, ahime, troppe volte gli capita.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Male. Mi sa che è arrivato il momento di trovare un sostituto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me sul gol nel momento in cui ha visto che la palla era corta ha lasciato Paloschi e se Mauricio non toccava quel pallone Radu lo avrebbe respinto facilmente. Forse l'errore è stato non chiamare quella palla a Mauricio, per il resto non mi sento di dargli troppe colpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Omar65 il 26 Apr 2015, 18:55
Male. Mi sa che è arrivato il momento di trovare un sostituto.

Il momento è arrivato da parecchio e spero che vada via insieme ad altri.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Sta diventando una iattura, ci vuole coraggio ma è un ruolo da rinnovare.
Basti pensare al valore aggiunto fornito in quello stesso ruolo da Braafheid (quando stava bene) e Cavanda (derby).
E per favore, non insultate l'intelligenza altrui parlando di assist a Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 18:46
Se l'avversario tira in porta e il portiere si tuffa, non puoi dare la colpa al portiere se poi il difensore la devia e la palla va dall'altra parte. Cosi come non si può dare la colpa a Radu se Mauricio fa un assist involontario per Paloschi. Purtroppo quando la palla la sfiori e non la rinvii come cristo comanda, puoi prendere gol.

@Indignato, sto parlando del gol. Li non c'entra niente.  Se poi vogliamo discutere su altri episodi lo possiamo fare, ma non ora che ci rode tanto a tutti.
Assolutamente in disaccordo, ma l'ho già detto nel topic partita.
A Radu voglio bene, mi dispiace tanto.
Ora si va avanti e si vince.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sarebbe stato più importante non subire il gol dell'1-1 o magari segnare quello del 2-0?

Dobbiamo saper vincere anche 1-0, su questo punto dobbiamo lavorare. C'è stata anche sfortuna, Mauricio ha spizzato quella palla che sarebbe arrivata a Radu e ora saremmo qui a parlare di altre cose.

Stefano Pioli, non "Thunder".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 20:02
Sarebbe stato più importante non subire il gol dell'1-1 o magari segnare quello del 2-0?

Dobbiamo saper vincere anche 1-0, su questo punto dobbiamo lavorare. C'è stata anche sfortuna, Mauricio ha spizzato quella palla che sarebbe arrivata a Radu e ora saremmo qui a parlare di altre cose.

Stefano Pioli, non "Thunder".

Pioli non mi sembra allenatore che da colpe al singolo giocatore, così come non è consuetudine di quasi tutti i suoi colleghi. Sinceramente, con queste parole, non mi sembra voglia dare la colpa a Mauricio del goal preso, ma solo sottolineare la sfortuna che c'è stata nella partita. E allo stesso tempo "rincuorare" un giocatore, Radu, che oggi è stato pesantemente criticato. Parole giuste, equilibrate. A Pioli, da qui alla fine, servono sia Mauricio che Radu nelle migliori condizioni possibili, a partire dalla testa. La prestazione di Radu, oggi, a mio avviso resta insufficiente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Giocatore che ha fatto il suo tempo e poi molte assenze per infortunio, urge terzino sinistro titolare

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Oggi speravo quasi che non recuperasse. Duole dirlo, ma gli mancano i fondamentali del ruolo. Troppi punti decisivi persi a causa sua in questi anni.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Miro25Klose il 26 Apr 2015, 19:34
Secondo me sul gol nel momento in cui ha visto che la palla era corta ha lasciato Paloschi e se Mauricio non toccava quel pallone Radu lo avrebbe respinto facilmente. Forse l'errore è stato non chiamare quella palla a Mauricio, per il resto non mi sento di dargli troppe colpe.

quest anno troppo spesso impresentabile ma oggi condivido questa riflessione

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quest'anno ci ha fatto perdere più punti di qualsiasi altro difensore, Cana compreso.

Da sostituire l'anno prossimo, non si può più continuare così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2015, 22:47
Quest'anno ci ha fatto perdere più punti di qualsiasi altro difensore, Cana compreso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho appena rivisto su Sky le azioni dell'anno scorso di Lazio-Parma. Sul gol del 2-2 (autogol di Ciani) la solita azione a scavalcarlo con lui che si perde il marcatore.

2min e 53

Ogni volta che vedo questi errori non faccio altro che pensare a quanto sia forte Dusan.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro25Klose il 26 Apr 2015, 19:34

in realtà, in assenza di un uomo in mezzo fra Mauricio e Radu (Mauricio non poteva saperlo ma Radu si), non ha senso chiudere sul compagno. e' una regola base della difesa a zona. lui ha fatto la chiusura diagonale sul nulla lasciando un uomo scoperto. la palla sarebbe arrivata a lui anche se stava a 2 metri da Paloschi, bastava tenere l'interno rispetto alla punta laterale. considera che queste cose vengono spiegate e provate decine di volte in allenamento.

penso che radu abbia giocato molto bene durante le 8 vittorie poi l'infortunio lo ha riportato un po' indietro. evidentemente e' un giocatore che ha bisogno di tempo per riprendersi. il problema e' che e' un giocatore che si infortuna molto spesso.

spero possa riprendersi perche' penso che la sua rapidità sia necessaria alla Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2015, 22:47

e' vero, tra l'altro Cana in teoria neanche è titolare quindi ci puo' anche stare (il prossimo anno sara' il 5 se rimane) mentre Radu e' il nostro titolare. per me puo' restare come riserva di lusso anche per la sua duttilità.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Male anche oggi, è ormai il nostro peggior difensore insieme a Cana.

Che giochi sempre Braafheid da qui alla fine e che si compri un nuovo titolare per l'anno prossimo.
Lui via o in panca.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Discussione precedente - Discussione successiva