Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Insieme all'altro che gli gioca davanti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2015, 22:37
Giocatore scarso.
Insieme all'altro che gli gioca davanti.
oggi è stato l'ultimo dei problemi ... continuiamo cosi', a nascondere la testa sotto la sabbia pensando che il problema sia radu.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Radu non sfigura piu',e non perche' gioca bene.Cio' e' decisamente preoccupante

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2015, 22:39
oggi è stato l'ultimo dei problemi ... continuiamo cosi', a nascondere la testa sotto la sabbia pensando che il problema sia radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Anche oggi come a Leverkusen il problema sarebbe lui? dai su i problemi sono altri. Per il Chievo Radu basta e avanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
non penso stasera il problema è stato solo lui, chiaro
che sia un problema però è evidente da tempo
invece ci tocca vederlo per altri 5 anni
mah

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: flender il 30 Ago 2015, 22:54
Anche oggi come a Leverkusen il problema sarebbe lui? dai su i problemi sono altri. Per il Chievo Radu basta e avanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Radu è uno dei problemi.
Certo non è il primo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Giocatore non affidabile,un'errore il rinnovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Radu chiede scusa, con aria molto dimessa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
"Chiediamo scusa ai nostri tifosi"
"spero ci stiano vicini anche ora"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
"Abbassare la testa, lavorare di più, tornare quelli che difendevano e attaccavano in 11"

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
difensore modesto e soggetto ad infortuni tant'è che non è mai arrivata una offerta decente per lui, per i prossimi 5 anni ci costerà 15 milioni lordi di ingaggio valore del cartellino 0, forse con la metà di questi soldi si poteva trovare di molto meglio

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Non c'è allenatore, mercato o formazione che giustifichi il fallo idiota che porta alla punizione del 3-0
Non c'è allenatore, mercato o formazione che giustifichi il fatto che non riesci a contenere Mancosu
Non c'è allenatore, mercato o formazione che giustifichi il fatto che nell'1vs1 sei costantemente saltato

bravissimo, ha la modestia e la personalità extracalcistica di ammettere che qualcosa non và, ed è il primo a starne male perchè attaccato alla società, un pregio
ma rimane tecnicamente inadeguato al compito che gli è stato assegnato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che caxxo ti stà succedendo???

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2015, 01:17
Stefan che caxxo ti è successo?
Lo vorremmo sapere tutti. Se strappasse i capelli che gli hanno avvelenato il cervello e il fisico come quelli nella puntata dei Simpson.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2015, 01:17
Stefan che caxxo ti è successo?
Faccio una riflessione, una domanda, è un pensiero che ho ma non ne sono certo.
Potrebbe essere che prima giocava con accanto cribari e siviglia, una Lazio modesta?
Potrebbe essere che dopo ha giocato con accanto due difensori forti ed esperti come dias e biava, sembrava più saldo?
Potrebbe essere che da quella Lazio di reja ha cominciato ad avere tanti infortuni, ha perso fiducia, si è trovato in due progetti tecnici offensivi e di controllo come quelli di petko e pioli, che prevedono terzini offensivi, che lui manco alla play?

Credo sia questa una po la questione.
La Lazio è cresciuta ed ha cambiato modo di giocare, lui ha anche avuto problemi e non è proprio adattissimo a questo modo di giocare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 01:53
Faccio una riflessione, una domanda, è un pensiero che ho ma non ne sono certo.
Potrebbe essere che prima giocava con accanto cribari e siviglia, una Lazio modesta?
Potrebbe essere che dopo ha giocato con accanto due difensori forti ed esperti come dias e biava, sembrava più saldo?
Potrebbe essere che da quella Lazio di reja ha cominciato ad avere tanti infortuni, ha perso fiducia, si è trovato in due progetti tecnici offensivi e di controllo come quelli di petko e pioli, che prevedono terzini offensivi, che lui manco alla play?

Credo sia questa una po la questione.
La Lazio è cresciuta ed ha cambiato modo di giocare, lui ha anche avuto problemi e non è proprio adattissimo a questo modo di giocare.

Secondo me no, è che fino a qualche anno fa era molto piu' concentrato, era molto piu' veloce e piu' disciplinato tatticamente.
Grandissimi piedi non ne ha mai avuti Radu, ma io mi ricordo gare in cui s'e' sgroppato la fascia dominando ed è riuscito anche a impostare.
Si è proprio involuto lui: è timoroso, lento, sbaglia le diagonali. BoH

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2015, 00:10
bravissimo, ha la modestia e la personalità extracalcistica di ammettere che qualcosa non và, ed è il primo a starne male perchè attaccato alla società, un pregio
ma rimane tecnicamente inadeguato al compito che gli è stato assegnato

condivido

ti vogliamo bene Stefan e sono certo che tu ne vuoi a noi, ma ormai in campo fai più danni che cose buone  :(

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: samu_s il 30 Ago 2015, 23:24
"Non va (bene) niente"
"Chiediamo scusa ai nostri tifosi"
"spero ci stiano vicini anche ora"

Citazione di: samu_s il 30 Ago 2015, 23:25
"Abbassare la testa, lavorare di più, tornare quelli che difendevano e attaccavano in 11"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Speriamo di non maledire il rinnovo 5 anni. Non ci siamo proprio. Fisicamente e mentalmente non ci siamo. La cosa più preoccupante, secondo me è che con un Radu in queste condizioni, e con un Braafheid abile e arruolabile, gioca sempre il rumeno, e l'olandese non ha fatto un minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva