Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: umanoide69 il 14 Ago 2017, 16:14
https://www.instagram.com/p/BXxp3j7gApQ/?hl=it

Ma lo avete visto al 'te volemo bene' come urla?  :love:
E' un laziale vero, lo vedrei benissimo come capo tifoso in curva!

P.S. ho ancora davanti agli occhi quando mia figlia l'anno scorso, mentre gli chiedeva un autografo, gli fa "rioma merda" e lui prontissimo "sempre!:ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ieri ha fatto una partita enorme. Randellate puntuali e chiusure chirurgiche. Grande Stefan!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: domenico il 11 Set 2017, 18:29
Ieri ha fatto una partita enorme. Randellate puntuali e chiusure chirurgiche. Grande Stefan!!!

come non essere d'accordo ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tolto lo stress fisico di fare la fascia, da marcatore puro nella difesa a tre, sì fa ancora i cazzetti suoi alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La sua pulizia nelle giocate e' quasi uguale a quella dell'altro Stefanone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: sergione il 11 Set 2017, 19:15
Ieri non ha sbagliato niente.
La sua pulizia nelle giocate e' quasi uguale a quella dell'altro Stefanone.

Per me ieri del pacchetto arretrato è stato il migliore...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Preciso e puntuale, secondo me il ruolo di terzo a sinistra gli cala a pennello, ha la possibilità di stare anche spesso sulla fascia e viene coperto dietro, così come si ritrova con altri 2 compagni a scalare, che è stato sempre il suo tallone d'achille.

Ieri veramente un partitone, grande Stefan, grandissimo Laziale.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Altra gran bella prova stasera per Stefan che sta conoscendo a tutti gli effetti una nuova giovinezza con Inzaghi e la difesa a 3.
Sfortunato nel primo goal, sbaglia poco e spesso si fa vedere in avanti.
Grinta e sudore non mancano mai da parte sua e ora trasmette anche un senso di grande sicurezza in campo.
Animo laziale :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Lo avevo visto molto meglio nelle altre uscite.
Ma che Iddio ce lo mantenga sano, che non abbiamo grandi alternative.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ottimo inizio di stagione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me, partita più che sufficiente. Fa il suo senza errori e tiene bene il campo fino alla fine.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Negli scorsi anni è stato ferocemente criticato da molti, criticato da altri. Vorrei solo riportare su questo topic sia per il rendimento di queste prime partite, sia per il contributo di esperienza e di uomo squadra che sta dando. Perché, ci sono giocatori che salgono alla ribalta solo quando si tratta di criticare, ma non sempre gli viene riconosciuto il buono.

Ieri, per esempio, l'ho visto concentrato e sul pezzo con alcuni anticipi veramente efficaci. Si propone sempre per dare appoggio ai compagni in difficoltà, ma soprattutto ho avuto la netta sensazione che facesse molta attenzione ad appoggiare l'anatroccolo Luiz e a non lasciarlo mai troppo solo. Mi è suonato, con i fatti, come se avesse gli avesse detto stai tranquillo, io sto sempre qui vicino a te.

Grande Stefan Laziale vero. Grazie ancora per come canti l'inno e come salti quando si tratta di dimostrarsi non romanisti :D

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: zimmer il 25 Set 2017, 17:52
Negli scorsi anni è stato ferocemente criticato da molti, criticato da altri. Vorrei solo riportare su questo topic sia per il rendimento di queste prime partite, sia per il contributo di esperienza e di uomo squadra che sta dando. Perché, ci sono giocatori che salgono alla ribalta solo quando si tratta di criticare, ma non sempre gli viene riconosciuto il buono.

Ieri, per esempio, l'ho visto concentrato e sul pezzo con alcuni anticipi veramente efficaci. Si propone sempre per dare appoggio ai compagni in difficoltà, ma soprattutto ho avuto la netta sensazione che facesse molta attenzione ad appoggiare l'anatroccolo Luiz e a non lasciarlo mai troppo solo. Mi è suonato, con i fatti, come se avesse gli avesse detto stai tranquillo, io sto sempre qui vicino a te.

Grande Stefan Laziale vero. Grazie ancora per come canti l'inno e come salti quando si tratta di dimostrarsi non romanisti :D

Condivido
Tra l'altro per me lo scorso anno è stata la miglior stagione di Radu da anni, e questa è iniziata sugli stessi binari.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
A sinistra nella difesa a 3 secondo me è il suo VERO ruolo.
E avrebbe sempre dovuto esserlo (anche se ho sempre criticato la difesa a 3).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Di conseguenza pure la forza non viene meno....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Stefan è come il vino, migliora con gli anni.
Ieri, ad esempio, ha annullato completamente Cerci, che ok sarà al sugo, comunque continuava a sbattere contro il muro rumeno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io a Stefan voglio molto bene. Ma lui è in debito con tutti noi: ha sulla coscienza quel doppio regalo alla merd.a. stupida.
Spero che la fortuna gli permetterà di chiudere la partita prima che smetta.
Dopodiché, sulla sua lazialità non c'è il minimo dubbio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Grande Stefan

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Set 2017, 22:39
Io a Stefan voglio molto bene. Ma lui è in debito con tutti noi: ha sulla coscienza quel doppio regalo alla merd.a. stupida.
Spero che la fortuna gli permetterà di chiudere la partita prima che smetta.
Dopodiché, sulla sua lazialità non c'è il minimo dubbio.
Il debito per me è condiviso al 50% con Marchetti ma è una mia opinione. Per il resto quoto anche le virgole.
Ed ero uno di quelli che si stupì in negativo quando gli venne prolungato il contratto: onestamente pensavo fosse arrivato al capolinea, prima che fisicamente, mentalmente. È evidente che l'organizzazione di gioco di Inzaghi esalti anche alcune individualità mettendo i giocatori nelle condizioni di dare il meglio.
Sembra rinato sotto tutti gli aspetti e questo mi fa veramente piacere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Dopo tanti anni gioca nel suo ruolo e si vede.
Difensore ruvido ed esperto. Uno dei migliori nel campionato italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva