Citazione di: dustykid89 il 05 Feb 2018, 23:38
Giocatore ridicolo.
I senatori del Napoli sono Hamsik, Callejon, Albiol, Insigne.
I nostri Lulic, Parolo, Radu.
Ecco dove sta la differenza.
Ridicolo è questo tuo commento.
Il Napoli è più forte non per la qualità dei senatori ma per la qualità complessiva della rosa e perché raccoglie i frutti di un lavoro fatto negli ultimi anni.
Radu, nel caso, è un senatore perché all'interno dello spogliatoio ha un peso specifico di credibilità che si è guadagnato con gli anni. 10 anni di militanza, ci sarà un perché.
Peraltro non ha mai cercato i riflettori ne ha mai detto una parola fuori posto. Tantomeno risulta che sia uno che influenza le scelte dell'allenatore.
Un professionista esemplare, uno che ormai c'ha il sangue biancoceleste, uno che, al di là delle qualità tecniche, fa parte a pieno titolo della storia della Lazio.
Quest'anno, inoltre, ha sfornato con continuità una striscia di prestazioni positive di tutto rispetto.
Come minimo sei proprio fuori strada.