Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2018, 19:43
Ridicolo è questo tuo commento.
Il Napoli è più forte non per la qualità dei senatori ma per la qualità complessiva della rosa e perché raccoglie i frutti di un lavoro fatto negli ultimi anni.
Radu, nel caso, è un senatore perché all'interno dello spogliatoio ha un peso specifico di credibilità che si è guadagnato con gli anni. 10 anni di militanza, ci sarà un perché.
Peraltro non ha mai cercato i riflettori ne ha mai detto una parola fuori posto. Tantomeno risulta che sia uno che influenza le scelte dell'allenatore.
Un professionista esemplare, uno che ormai c'ha il sangue biancoceleste, uno che, al di là delle qualità tecniche, fa parte a pieno titolo della storia della Lazio.
Quest'anno, inoltre, ha sfornato con continuità una striscia di prestazioni positive di tutto rispetto.
Come minimo sei proprio fuori strada.

non te la prendere è un troll ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: dustykid89 il 05 Feb 2018, 23:43
La classifica.
Nella Lazio c'è un clan di giocatori scarsi che vogliono comandare e condiziano le scelte dell'allenatore. Stasera ne è la prova lampante.
Radu è uno di questi.

migliore in campo per distacco, Stefan Radu. sciacquate la bocca e vattene un pochetto affanculo su sito della magggica.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Forse la sua stagione migliore da quando sta con noi. 300 non sono poche: qualcuno sa in che posizione è nella graduatoria delle presenze con noi?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Omar65 il 06 Feb 2018, 21:09
Forse la sua stagione migliore da quando sta con noi. 300 non sono poche: qualcuno sa in che posizione è nella graduatoria delle presenze con noi?

secondo questa classifica :since :since :since

https://www.laziostory.it/2017/06/27/classifica-presenze-sempre-beppe-favalli-piu-biancazzurro-sempre/

dovrebbe essere al 9° posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dustykid89 il 05 Feb 2018, 23:38
Giocatore ridicolo.
I senatori del Napoli sono Hamsik, Callejon, Albiol, Insigne.
I nostri Lulic, Parolo, Radu.
Ecco dove sta la differenza.
Che post che mi ero perso....

giocatore ridicolo? qui mi sa che l'unico ridicolo sei tu!
penso sia la prima volta che lo faccio, ma uno che parla cosi non può che essere un romanista demmerda!

fossi stato Laziale avresti criticato in altro modo, non dando del ridicolo!

Pezzente

:asrm :asrm :asrm :asrm

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Giocatore ridicolo.
daje romoletto, spara n'altra cazzata va! Infatti co sti senatori questi ultimi anni noi portiamo a casa le coppette e loro stanno a guardare. Insigne te rendi conto che hai detto?? insigne! vabbe ho pure sprecato troppi byte di banda per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Solo un romanista demmerda può parlare così di Radu. Ban subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Radu è un nostro monumento, è Laziale dentro e da sempre l'anima, ed oltretutto sta facendo una stagione esemplare.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2018, 11:26
Radu è un nostro monumento, è Laziale dentro e da sempre l'anima, ed oltretutto sta facendo una stagione esemplare.
Centrale nei tre è un mostro, non me lo toccate. A parte tutte le considerazioni sulla sua lazialità, che naturalmente sottoscrivo col sangue.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dustykid89 il 06 Feb 2018, 00:00
Ira?
A me sembra che ti abbia toccato il fidanzato. Detto dai tifosi di una società che per anni hanno cantato insulti verso il Presidente. Io ho fatto una considerazione tecnica. Io guardo il calcio con i miei occhi, non con quello di opinionisti prezzolati. Fortunatamente ho modo di vedere anche campionati esteri e di vederne molti di giocatori.
"Detto dai tifosi di una società che per anni hanno cantato insulti verso il Presidente". Mah...
Guardale meglio le partite, sei un po' distratto ;)

berserker

*
Lazionetter
* 748
Fuori i romanisti demmerda dal forum  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Daje Stefan!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Giocatore ridicolo.
Ecco un altro da aggiungere alla lista ignore, roma merda

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
:asrm  :asrm  :asrm

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Sono d'accordo con chi dice che sta disputando la miglior stagione con noi. Il passaggio a 3 dietro gli ha giovato senza dubbio. E pensare che quando rinnovò nel 2015 ero tra quelli scettici, e pensavo fosse stato un errore. Stefan perdonami per non averci capito un ca22o!  :=)) 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: avanzo il 07 Feb 2018, 16:47
Sono d'accordo con chi dice che sta disputando la miglior stagione con noi. Il passaggio a 3 dietro gli ha giovato senza dubbio. E pensare che quando rinnovò nel 2015 ero tra quelli scettici, e pensavo fosse stato un errore. Stefan perdonami per non averci capito un ca22o!  :=))
:)
idem
pieno di fini intenditori di calcio qui dentro :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Scusami Stefan.
Grande uomo e giocatore .
Laziale dentro.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: nestorburma il 05 Feb 2018, 23:45
Vabbè, neanche era quotato il ritorno dei lazialunti.
Stemmerde

johnnybgoode

Visitatore
Radu + Lulic, due immensi monumenti della storia della Lazio, e li stiamo vivendo. Li cito insieme perché in campo sono una sola anima. Amicizia e Lazialità. L'anima della Lazio. Forza grande Stefan. Ad avercene.

Discussione precedente - Discussione successiva