Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 14:05
Ma è ufficiale 'sta cosa? Perché finora io l'ho letto solo sui sitarelli

No, e io spero che questo non avvenga.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Lug 2019, 14:20

Pure io sinceramente.
Dei tre "grandi vecchi" Radu è quello che secondo me ancora può anche avere senso titolare.

Poi, se lui vuole giocare e Inzaghi non lo vede titolare, se vuole andarsene senza problemi, poi magari torna in società.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Superbigu il 08 Lug 2019, 17:24
Da quel momento, Radu non ha più toccato campo. Compreso il giorno della finale, quando per "ordini superiori" è finito in panchina ed è entrato solo a partita in corso (per fortuna...) al posto di Bastos.
radu ha giocato titolare a cagliari alla terz'ultima, la penultima in casa con il bologna l'ha saltata per squalifica, ed ha rigiocato titolare l'ultima a torino.

e' un po che manco, qua se poteva bestemmia' vero?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 09 Lug 2019, 14:34
radu ha giocato titolare a cagliari alla terz'ultima, la penultima in casa con il bologna l'ha saltata per squalifica, ed ha rigiocato titolare l'ultima a torino.

avoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dice che basta leggere le cose con i filtri giusti. Mi sa che i filtri da mo' che ce li siamo giocati.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a parte acerbi, il nostro miglior difensore per distacco.
non scherziamo, abbiamo riabbracciato ledesma, pandev (csua) e tanti altri: una bella lettera di scuse, multa, e di nuovo a tirare il gruppo.
aggiungo che radu è il nostro capitano senza fascia, se ha sbroccato a qualcuno, sbagliando nella forma, non è detto che abbia torto nella sostanza (in passato lo fece pure con keita...)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ecco il capitano, incazzato come una biscia perchè la società ha deciso che i senatori vanno cacciati, e terrorizzato che quello che racconta l'ellenico a proposito di Radu possa capitare pure a lui.
Ma dico, per anni abbiamo invocato che un rappresentante della lazialità perduta venisse inserito in società, è arrivato l'inattaccabile Angelo Peruzzi a fare da tramite tra società e squadra ed è rimasto così disgustato da quanto sta avvenendo che ha appena rinnovato per tre anni tre.
Non sapendo cosa sia successo nè se qualcosa sia successo dovremmo astenerci dal dare giudizi fondati sul nulla.
E invece, quella merda dell'ellenico scorreggia (e le sue essendo merda puzzano tanto), l'altra merda del suo degno compare fa vento verso di noi che, invece di mandarli sonoramente affanculo prendiamo tutto per buono e giudichiamo, avoja se giudichiamo.

ps: non si potrebbe, ma col pensiero sto bestemmiando eccome.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 09 Lug 2019, 14:47

E invece, quella merda dell'ellenico scorreggia (e le sue essendo merda puzzano tanto), l'altra merda del suo degno compare fa vento verso di noi che, invece di mandarli sonoramente affanculo prendiamo tutto per buono e giudichiamo, avoja se giudichiamo.

ps: non si potrebbe, ma col pensiero sto bestemmiando eccome.

Evidentemente, ad alcuni l'odore piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 09 Lug 2019, 14:34

Tu puoi.. sempre :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 09 Lug 2019, 14:47

la domanda principale e'... chi e' il bambino che lavora alla Lazio?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Lug 2019, 14:20

Nella lista convocati per Auronzo per ora Radu non c'è.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2019, 15:52
Nella lista convocati per Auronzo per ora Radu non c'è.

La lista dei sitarelli, sempre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
per me si e' scaccolato davanti a tutti mentre vedevano le partite

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Detto che io faccio parte del clan "stiamo facendo una caxxata", non credo minimamente ai due articoli dei personaggi che neanche voglio nominare.
Anzi la loro firma è la certificazione della merda.

Ecco. Detto ciò per me la società un minimo di chiarezza la dovrebbe fare.
Non ti dico dire tutta la verità, perché magari non si può e non si vuole dire...

Però per rispetto comunque della storia di Stefan da noi, questa vicenda non deve finire così.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
L'importante è che abbiano messo le cose in chiaro tra di loro (società e giocatore), a me basta questo francamente.
Che spiegazione dovrebbero darmi? Chiarezza rispetto a cosa?
La decisione è stata presa, stop.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2019, 16:08
per me si e' scaccolato davanti a tutti mentre vedevano le partite

ha fatto una puzza in macchina dopo aver bloccato i finiestrini

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2019, 11:08
ma secondo voi Peruzzi e Inzaghi non sarebbero d'accordo con questa scelta?
Ma fosse vera la voce messa in giro da quella fogna di ellenico, non c'è nessuna logica dietro. La società ha rinnovato a Radu lo scorso inverno, oggi si salutano. Non ho visto stracci volare.
In più ma non doveva essere Peruzzi più di Tare ad intervenire.?
Non c'è nessuna logica.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque se non è vera la versione uscita ieri, non capisco perché dovrebbe esserlo quello della lista gratuita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2019, 16:24
Comunque se non è vera la versione uscita ieri, non capisco perché dovrebbe esserlo quello della lista gratuita.

Premesso che al momento la verità non la conosce nessuno al di fuori dei diretti interessati, molto banalmente perché la verità della lista gratuita propone una narrazione positiva della vicenda, sopratutto verso la squadra che noi "amiamo e per cui combattiamo"(cit).

Discussione precedente - Discussione successiva