Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono davvero felicissimo per la notizia del reintegro di Radu, contento come se avessimo fatte un grande acquisto, non per il fatto tecnico in sé, ma perché fa iniziare la nostra stagione sotto una luce davvero positiva.
Radu è davvero un grande Laziale, e la passione talvolta lo porta a eccedere....ma per questo Noi tifosi gli vogliamo ancor più bene.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2019, 12:44
Radu non era manco in campidoglio e non ha svolto nessun allenamento o visita medica. Eddaje su, lo stavano cacciando. Poi evidentemente si è arrivati alla conclusione che si può ancora continuare tuttigheter con le giuste idee e motivazioni.
Non ho detto che non fosse vero, che non fosse effettivamente fuori dal progetto tecnico e che non ci fosse l'intenzione di non portarlo ad Auronzo.
Ho detto che non essendoci nessuna ufficialità e formalità relativa a questa esclusione, non c'è bisogno di nessuna ufficialità o formalità relativa al cd reintegro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: gentlemen il 12 Lug 2019, 13:09
Sono davvero felicissimo per la notizia del reintegro di Radu, contento come se avessimo fatte un grande acquisto, non per il fatto tecnico in sé, ma perché fa iniziare la nostra stagione sotto una luce davvero positiva.
Radu è davvero un grande Laziale, e la passione talvolta lo porta a eccedere....ma per questo Noi tifosi gli vogliamo ancor più bene.
Diafolo di un Lotiten.....adesso gli acquisti sono 5..... ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2019, 13:11
Non ho detto che non fosse vero, che non fosse effettivamente fuori dal progetto tecnico e che non ci fosse l'intenzione di non portarlo ad Auronzo.
Ho detto che non essendoci nessuna ufficialità e formalità relativa a questa esclusione, non c'è bisogno di nessuna ufficialità o formalità relativa al cd reintegro.
Secondo me invece tipo con qualche post sui social da parte degli account ufficiali della Lazio faranno capire che Radu invece tornerà a disposizione della squadra, anche perché i giornalisti alla prima occasione la domanda su Radu la faranno.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2019, 11:54
Comunque se non è ufficiale che sia stato reintegrato, non era neanche ufficiale fosse fuori rosa eh...  ;)

Stessa sensazione che ho avuto per analogia, quando ho letto che Icardi e Nainngolan partivano per il ritiro dell'Inter a Lugano.
Non ho mai creduto che restasse a Formello con un suo preparatore atletico.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: asteN_A. il 12 Lug 2019, 09:05
E vale pure per l'ellenico, che a modo suo, ama la Lazio quanto noi, in modo viscerale
SE non sei ironico vuol dire che ti droghi!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
SE non sei ironico vuol dire che ti droghi!
Nel viscerale ci vedo della sopraffina ironia.
Non posso spiegarmi altrimenti come una persona intelligente come AsteNa possa anche lontanamente accostare altrimenti una [...] alla Lazio

[MEG EDITATO]

Vi chiediamo di evitare gli insulti, grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Cericola di RR dice che,a quanto sa lui, la cosa che avrebbe fatto infuriare la società è che Radu,dopo il litigio con Tare avvenuto x motivi nn chiarissimi ma che più o meno sono quelli di cui si mormora,avrebbe continuamente parlato male della società sia con persone all'interno che all'esterno di Formello. La società lo avrebbe saputo e si sarebbe ovviamente offesa ed infuriata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: MauroLaziale il 12 Lug 2019, 16:05
Cericola di RR dice che,a quanto sa lui, la cosa che avrebbe fatto infuriare la società è che Radu,dopo il litigio con Tare avvenuto x motivi nn chiarissimi ma che più o meno sono quelli di cui si mormora,avrebbe continuamente parlato male della società sia con persone all'interno che all'esterno di Formello. La società lo avrebbe saputo e si sarebbe ovviamente offesa ed infuriata.

mi sembra una  motivazione  molto piu' plausibile e seria piuttosto a un diverbio con Tare per aver ripreso 2 compagni nello spogliatoio...o meglio...il diverbio poteva ( e a quanto sembra sta avvenendo ) rientrare...ma se cominci a sputa' sulla societa' te devo caccia' e basta...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2019, 16:25
mi sembra una  motivazione  molto piu' plausibile e seria piuttosto a un diverbio con Tare per aver ripreso 2 compagni nello spogliatoio...o meglio...il diverbio poteva ( e a quanto sembra sta avvenendo ) rientrare...ma se cominci a sputa' sulla societa' te devo caccia' e basta...

Sarebbe plausibile che Radu, che sta qua da 11 anni ed è il vice capitano della squadra per cui praticamente è diventato tifoso, dopo aver firmato un rinnovo di contratto, andasse a dire a destra e manca che il suo datore di lavoro è un co...ne?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Pare de sta in sala d'attesa dal medico e uno legge i peggio giornaletti mai stampati dai tempi de Gutenberg

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Abbè se lo dice cericola.

Pare de sta in sala d'attesa dal medico e uno legge i peggio giornaletti mai stampati dai tempi de Gutenberg

Quanti numeri di "cronaca vera" mi sono letto così

skizzo87

Visitatore

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MauroLaziale il 12 Lug 2019, 16:05

Beh! Se fosse vera sta cosa,non capisco come Radu insista per rimanere. Un pò di amor proprio e vattene allora caro Stefan.
:( :(

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Lug 2019, 16:58
Beh! Se fosse vera sta cosa,non capisco come Radu insista per rimanere. Un pò di amor proprio e vattene allora caro Stefan.
:( :(

Se fosse vera, perche qui sempre che nessuno sa un cazzo di nulla, magari se potrebbe esse reso conto d'ave fatto una cazzata.. capita eh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me pare una gran cazzata onestamente, anche perché per quanto uno possa aver detto cose esagerate/sbagliate, ma Radu mica è un cretino che non sapeva che una cosa del genere la sarebbero venuta a sapere in società.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2019, 16:25

Che se leggi bene, le motivazioni so quelle dette nei giorni passati....e Radu nel suo piccolo, non ha gradito la mancanza di posizione ed il farsi sentire contro certe leggerezze da parte della società, anzi, sorvolo.... però vabbè, tutto chiuso, tutto finito, ha prevalso la maturità di entrambe le parti.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
questo è il mio primo messaggio sul forum e lo voglio dedicare a questo giocatore che spero davvero resti con noi! speriamo di avere presto buone notizie in tal senso :)
ciao a tutti e Forza Lazio!  :ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

ma ste cose non le dovrebbe gestire Peruzzi?

Discussione precedente - Discussione successiva