Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Dedicato al coprofago ellenico e al suo compagno di merende.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Cercasi nuovo scandalo per rompere il cazso ai Laziali.

No perditempo.
Sì ellenici

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Voglio ringraziare la Società ed il Presidente Claudio Lotito per l'opportunità che mi hanno concesso facendomi sentire nuovamente parte della grande famiglia laziale dopo aver attraversato il momento più buio della mia carriera. Da marzo in poi non sono stato più io come uomo e come giocatore. Sono emozionato, ma la fiducia che mi ha dato il Club dopo questo momento spero di ripagarla con buone prestazioni.

Sono tornato a casa, sono stato male negli ultimi giorni per miei errori e li riconosco. Da marzo non ero più lo Stefan Radu che si conosceva come uomo. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini in questo periodo. Voglio aggiungere che, dopo l'infortunio rimediato alla caviglia, non riuscendo a guarire, ho iniziato a pensare in negativo ed ho sbagliato nei confronti di Società e compagni. Sono qui a chiedere scusa a loro ed a tutti coloro che ho offeso in questo periodo buio.

Mi sento come un nuovo acquisto, ma ho tanta esperienza alle spalle e so che posso dare ancora tanto per questa squadra. Ultimamente, da quando è emerso che la Lazio non mi avrebbe fatto partire per Auronzo, abbiamo ricevuto tante richieste ma ho sempre rifiutato qualsiasi offerta di mercato".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2019, 19:01
"Voglio ringraziare la Società ed il Presidente Claudio Lotito per l'opportunità che mi hanno concesso facendomi sentire nuovamente parte della grande famiglia laziale dopo aver attraversato il momento più buio della mia carriera. Da marzo in poi non sono stato più io come uomo e come giocatore. Sono emozionato, ma la fiducia che mi ha dato il Club dopo questo momento spero di ripagarla con buone prestazioni.

Sono tornato a casa, sono stato male negli ultimi giorni per miei errori e li riconosco. Da marzo non ero più lo Stefan Radu che si conosceva come uomo. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini in questo periodo. Voglio aggiungere che, dopo l'infortunio rimediato alla caviglia, non riuscendo a guarire, ho iniziato a pensare in negativo ed ho sbagliato nei confronti di Società e compagni. Sono qui a chiedere scusa a loro ed a tutti coloro che ho offeso in questo periodo buio.

Mi sento come un nuovo acquisto, ma ho tanta esperienza alle spalle e so che posso dare ancora tanto per questa squadra. Ultimamente, da quando è emerso che la Lazio non mi avrebbe fatto partire per Auronzo, abbiamo ricevuto tante richieste ma ho sempre rifiutato qualsiasi offerta di mercato".
Eccaallà... Niente difensore nuovo...  :=))

A parte gli scherzi mi fa piacere che la questione si sia ricomposta, anche per "la cornice marcia"...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2019, 19:04

Bella, bella, bella....bellissima immagine...sono davvero contento sia finita così!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però va preso un mancino o continueremo a riciclare LF e Bastos... Se esce Wallace qualcuno va preso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Questa nuova chance gli darà grande carica , sarà come un giocatore nuovo. Sono felice dell epilogo della vicenda , ma quoto Tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2019, 17:23
direi che la possiamo chiudere qui senza altre pippe mentali

Aahhhahaaha... Bella.
8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tanto rumore per nulla. Avanti Stefan, avanti Lazio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2019, 17:23

Quello che è successo lo sa lui e la società.... Ora ha chiesto scusa, la società lo ha perdonato.. direi che la possiamo chiudere qui senza altre pippe mentali

No, sappiamo tutti che non sara cosi.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: DaMilano il 15 Lug 2019, 19:52
Bella, bella, bella....bellissima immagine...sono davvero contento sia finita così!

Concordo in pieno!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2019, 19:04

Questa immagine conferma che lo spogliatoio è chiaramente spaccato.  Tra chi je mena da 'na parte e chi dall'altra.
Tocca stacce.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
...e i primi a menare sono proprio bastos e wallace...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: WhiteNoise il 15 Lug 2019, 20:54
Questa immagine conferma che lo spogliatoio è chiaramente spaccato.  Tra chi je mena da 'na parte e chi dall'altra.
Tocca stacce.
emerge anche che sergej sta cercando casa a Manchester...cci loro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 19:55
Si però va preso un mancino o continueremo a riciclare LF e Bastos... Se esce Wallace qualcuno va preso.

Se esce Wallace stamo già a capo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Tocca stacce.

Già lo vedo i titoloni di domani.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Tocca stacce.

...e si evince pure che il trapianto sarebbe da rifare e che LA (mi pare) ha degli scarpini osceni

Discussione precedente - Discussione successiva