Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Nulla da aggiungere

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Oggi senza sbavature. Peccato per quella palla forse un po' troppo lunga per Caicedo nel primo tempo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: hafssol il 23 Feb 2020, 21:07
Oggi per me migliore in campo.
vero, oggi ha corso come un ventenne a coprire ovunque li dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non vi è preso un colpo ai crampi all'84esimo pensando di dover finire in 10 c'avete un secchio dell'immondizia al posto del cuore.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
qualunque cosa sia successa questa estate, il ragazzo, la società e il resto della squadra hanno fatto un miracolo non solo rimettendo i cocci insieme ma ottenendo qualcosa di più robusto di prima

altra bella storia, come solo le storie dei Laziali sanno essere

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se ne parla veramente poco, uno degli uomini  "ombra" di questa Lazio che sono anni che tira la carretta.
Assieme a lui il poro Lulic, e Parolo finchè giocava titolare.
Radu é un giocatore d'altri tempi, fa il suo con costanza pazzesca e con una voglia da 20 enne.
Da clonare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2020, 21:28
Se non vi è preso un colpo ai crampi all'84esimo pensando di dover finire in 10 c'avete un secchio dell'immondizia al posto del cuore.
Allora io più che un bidone c'ho proprio un compattatore: non ho assoluamente avuto dubbi sul fatto che il Laziale romeno terminasse la propria battaglia.

Anche se, ribadisco, non capisco chi sia questo Radu che sta facendo una stagione mostruosa; dato che con il Radu che conoscevamo la storia si è inevitabilmente interrotta nel luglio 2019.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2020, 09:59
Allora io più che un bidone c'ho proprio un compattatore: non ho assoluamente avuto dubbi sul fatto che il Laziale romeno terminasse la propria battaglia.
...

Esatto, ma proprio nessun dubbio nemmeno sul fatto che la squadra avrebbe portato a casa i tre punti.
Sensazione di sofferenza zero che va avanti almeno dalla trasferta di Parma e non nascondo che sia in qualche modo inusuale e disagevole  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
domani sarà la 300esima gara in serie A con la nostra maglia

traguardo immenso, grande boss

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Radu ha attraversato tutte le Lazio da quando la seguo seriamente.
Ero alle scuole medie, ora lavoro e vedo la Lazio che pronosticavo e sognavo da tantissimo.
L'ultimo rappresentante di una Lazio che tuttora mi fa commuovere, io ci credevo.
Ora ci crediamo tutti. Forza Lazio.

Grazie Stefan, ti voglio bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: FedericoPrati il 24 Feb 2020, 09:48
fa il suo con costanza pazzesca

Ah quindi un giocatore di rendimento, CVD...   :=))

Un grande, quando gli partiva la brocca al derby mi faceva incazzare ed esaltare allo stesso tempo e poi, come detto già da qualcuno, dopo quel sorrisetto sarcastico al merdoso espulso nel derby di ritorno dello scorso campionato è entrato di diritto nel novero degli eroi immortali biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Spiace che il tooic di Radu non abbia lo stesso numero di pagine di quello di morrison.
Spiace

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Oggi appena uscito, Immobile ha dato la fascia a Parolo il quale l ha allungata a Radu.
Il Boss ha fatto un cenno con la testa e Parolo se l è messa al braccio.
Come mai Radu non mette mai la fascia quando manca Lulic? Ne avrebbe ovviamente tutto il diritto.

Disclaimer: ovviamente lo dico senza alcun tipo di polemica. Giusto per capire se mi ero perso qualcosa nel corso degli anni... che ne so un intervista in cui spiegava questa cosa o altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me quest'estate ha preso una bella mazzolata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Come è andata la scelta della fascia? Ci siamo riuniti prima della partita con la Triestina, e il mister ha deciso. Secondo il mister doveva essere Radu, ma lui non voleva. Io voglio l'aiuto dei miei compagni, perché siamo tutti capitani. Se pensiamo anche noi al mercato? Le squadre si possono rinforzare, ma quello che conta è il campo. Secondo me ci siamo rinforzati anche noi. Rinforzare significa anche non vendere giocatori. Fino ad oggi non abbiamo perso tanto. Ma il mercato è aperto. Biglia e Leiva? Sicuramente senza Biglia perdiamo qualcosa, Biglia era il nostro capitano, un gran giocatore, un amico, una grande persona. Però abbiamo accolto un altro giocatore fortissimo, non è uno sconosciuto, mi auguro possa darci una grande mano.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: grazielazio! il 29 Feb 2020, 20:26
Vorrei una delucidazione.
Oggi appena uscito, Immobile ha dato la fascia a Parolo il quale l ha allungata a Radu.
Il Boss ha fatto un cenno con la testa e Parolo se l è messa al braccio.
Come mai Radu non mette mai la fascia quando manca Lulic? Ne avrebbe ovviamente tutto il diritto.

Disclaimer: ovviamente lo dico senza alcun tipo di polemica. Giusto per capire se mi ero perso qualcosa nel corso degli anni... che ne so un intervista in cui spiegava questa cosa o altro.

Io ricordo una intervista a Radu, più o meno dei tempi in cui fu fatto capitano Lulic con Parolo vice, in cui il buon Stefan affermava di aver declinato lui la proposta in quanto, sapendo di essere "incazzoso" e a volte di non sapersi controllare, preferiva che fosse affidata a un giocatore più posato per non rischiare di danneggiare la squadra...

ora naturalmente non ricordo se le parole fossero proprio queste ma sulla sostanza del discorso sono quasi sicuro 

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: mr_steed il 29 Feb 2020, 20:55
Io ricordo una intervista a Radu, più o meno dei tempi in cui fu fatto capitano Lulic con Parolo vice, in cui il buon Stefan affermava di aver declinato lui la proposta in quanto, sapendo di essere "incazzoso" e a volte di non sapersi controllare, preferiva che fosse affidata a un giocatore più posato per non rischiare di danneggiare la squadra...

ora naturalmente non ricordo se le parole fossero proprio queste ma sulla sostanza del discorso sono quasi sicuro
Ok grazie.
Mi ero sempre chiesto il perché.
Carattere fumantino e risatina in faccia al trigoriota esplulso.
Che grande Stefan Radu.
Bandiera senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E pure oggi ha fatto una gran bella partita, e come il vino buono...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Oggi però non era tranquillo. Da laziale "fracico" è quell che sente di più le partite importanti. Pilastro.

Discussione precedente - Discussione successiva