Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Speriamo ritrovi presto la condizione migliore

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Riporto la situazione presenze, e il raffronto con i capoclassifica (come fatto per Immobile riguardo ai gol).

386 presenze in assoluto con la Lazio (-15 da Favalli)

314 presenze in Serie A con la Lazio (-5 da Puccinelli)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: claudio1 il 06 Dic 2020, 20:16
Riporto la situazione presenze, e il raffronto con i capoclassifica (come fatto per Immobile riguardo ai gol).

386 presenze in assoluto con la Lazio (-15 da Favalli)

314 presenze in Serie A con la Lazio (-5 da Puccinelli)

Mi rode solo che probabilmente questa stagione li supererà e noi non saremo lì allo stadio a celebrarlo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: fiord il 05 Dic 2020, 22:01
Speriamo ritrovi presto la condizione migliore

Inguardabile anche stasera , se non nel finale dove ha tirato fuori l'orgoglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Credo che i ritmi di squadre come il Verona non li regge più.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Attualmente è in grossa difficoltà fisica ma non è colpa sua se invece di giocare 15 minuti a partita è un titolare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ma quali ritmi ragà, a Radu voglio bene e spero faccia il record di presenze perché se lo merita per la sua storia con la Lazio ma quando ha il pallone tra i piedi gli viene il panico e non è adatto a fare il giro palla difensivo non ha piedi e la tranquillità per farlo: non dovrebbe mai guardare il centro del campo ma rilanciare sempre lungo l'out laterale. È sempre stato a rischio minchiata e oggi l'ha fatta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Radu-Acerbi-Parolo...  linea difensiva a tre da più di 100 anni, boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Parolo per me ha fatto il suo stasera: ha menato e chiuso da quella parte non sono praticamente mai passati, non riesco a capire le critiche. Il gol preso è una roba assurda che si è inventato Lazzari (a proposito che caspio ce stsva a fa lì?).
Il problema, grande, è stato a sinistra, purtroppo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Grazie di tutto, massimo rispetto per Stefan e Marco, ma entrambi in panchina il più possibile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: Charlot il 12 Dic 2020, 23:02
Radu-Acerbi-Parolo...  linea difensiva a tre da più di 100 anni, boh...
non può più giocare titolare purtroppo. Gli anni passano inesorabili. Senza la protezione di Acerbi va in crisi totale,

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Finalmente una buona partita, quando è in forma è ancora molto utile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Miro68 il 13 Dic 2020, 00:10
non può più giocare titolare purtroppo. Gli anni passano inesorabili. Senza la protezione di Acerbi va in crisi totale,

Questo post non è invecchiato bene.  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Meh, quest'anno abbiamo avuto solo tre partite senza concedere gol. Il commune denominatore di queste tre partite è solo uno - Stefan Radu. Non era finito scorso anno, non era finito due anni fa, non è finito oggi. E' migliore centrale che puoi mettere come centrale sinistro che abbiamo nella rosa. Inzaghi sa questo e si vede.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: fiDelio il 21 Dic 2020, 11:28
Finalmente una buona partita, quando è in forma è ancora molto utile.

boh sarò io , come era in possesso di palla me prendeva l'ansia,  :=))
a me sembra un attimo fuori forma

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: sharp il 21 Dic 2020, 22:00
Stessa impressione. Sono troppo affezionato a lui per commentare. 

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sharp il 21 Dic 2020, 22:00

Idem

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
non è in formissima, ha avuto un paio di acciacchi pure lui nelle settimane passate e non è piu' un giovinotto, 34 anni è normale che si facciano sentire ed  è vero che quando viene pressato fa venire l'ansia ma  è uno di quelli ( e purtroppo non ne abbiamo tantissimi ) che la tigna ce la mette sempre...quando lo inquadrano durante le partite non ha mai la faccia rilassata, è sempre ingrugnito...probabilmente questa sara' la sua  ultima stagione ma se smette Parolo e resta Inzaghi, credo che come " senatore " a gestire  un po lo spogliatoio, possa rimanere ancora un anno...chiaramente con uno buono al suo posto in campo...poi credo sara' uno destinato a rimanere con qualche ruolo, magari gli piacera' allenare e insegnare calcio ai giovani...chissa' magari tra qualche anno avremo un altro allenatore davvero laziale  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Pergianluca il 21 Dic 2020, 22:07
Stessa impressione. Sono troppo affezionato a lui per commentare. 

io credo che tutti gli vogliamo bene oh 12 anni nel calcio so' una vita,poi lui è uno che ci mette sempre l'anima sia quando va bene che quando va male, credo nessuno possa dirgli ah, però
diciamo che io avrei preso un centrale sx forte, con lui a supporto, imho gli allungavamo anche la carriera

Discussione precedente - Discussione successiva