Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: numero7 il 17 Feb 2021, 11:58
ma questo ti fa perdere la qualità di Acerbi centrale, quindi adatti Acerbi là e adatti Parolo a sostituire Acerbi. Se aggiungi che hai già Patric adattato hai fatto bingo

Secondo me Inzaghi a 4 non ci si metterà mai, quindi o Patric Hoedt Acerbi, o Patric Acerbi Hoedt.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Secondo me Acerbi a sinistra è meno adattato di Marusic, Lulic e Lazzari terzini di una difesa a 4.

Sono d'accordo, per quanto sia vero che tutti loro lo hanno fatto e Marusic nella sua nazionale gioca ancora in quel ruolo, ma il fatto è che tutta la squadra e non solo la difesa è impostata per la difesa a tre e quindi sì, la soluzione Acerbi è la prima (e forse l'unica  :S opzione). Sulla sua disciplina tattica mi sono già dilungato abbastanza sti giorni

Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 11:05
Mo' pure l'ernia inguinale si poteva prevedere. Non si finisce mai di imparare.

Sai quanto non mi piacciono ste esagerazioni. Però io lo stesso non mi dò pace per come è stata impostata la rosa in questo mercato con 5 e sottolineo cinque centrali di ruolo per tre posti.
Al di là delle riserve che uno può avere o meno sulla qualità di Patric e Hoedt, sono pochi. E si sapeva che Radu non la regge una stagione da 50 partite, così compressa poi, ernia o meno.
La faciloneria con la quale si è passati dall'opzione kumbulla centrale di sx al niente (che Hoedt semmai copre le uscite di Vavro e Bastos), magari pensando tanto c'è Armini o tanto c'è Parolo che può fare il difensore, è inspiegabile e rischia di costarci molto cara

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 17 Feb 2021, 13:25

Sai quanto non mi piacciono ste esagerazioni. Però io lo stesso non mi dò pace per come è stata impostata la rosa in questo mercato con 5 e sottolineo cinque centrali di ruolo per tre posti.
Al di là delle riserve che uno può avere o meno sulla qualità di Patric e Hoedt, sono pochi. E si sapeva che Radu non la regge una stagione da 50 partite, così compressa poi, ernia o meno.
La faciloneria con la quale si è passati dall'opzione kumbulla centrale di sx al niente (che Hoedt semmai copre le uscite di Vavro e Bastos), magari pensando tanto c'è Armini o tanto c'è Parolo che può fare il difensore, è inspiegabile e rischia di costarci molto cara

Ma la penso anche io così. È solo che quando leggo che LF è fracico quando invece gli è stata frantumata la caviglia e che le ernie si potevano prevedere mi girano vorticosamente le palle.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 13:28
Ma la penso anche io così. È solo che quando leggo che LF è fracico quando invece gli è stata frantumata la caviglia e che le ernie si potevano prevedere mi girano vorticosamente le palle.

Ah io smesso anche di rispondergli, discutere con gente che sentenzia col ditino alzato dopo un pò stuffa, ma te se ti va continua pure tanto di solito scrivi anche per me  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
non penso si debba operare per forza ora e, anzi.. penso si proverà a gestirlo fino al rientro di Luiz Felipe e poi operarlo. Dopo l'operazione lo stop è di almeno 30-40 giorni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 13:28

La cosa meravigliosa è che una cosa del genere l'avrò scritta l'ultima volta tre mesi fa, e per qualche strana ragione te la ricordi come se lo ripetessi ogni giorno.

Contento tu.

Io ho solo sottolineato che si poteva benissimo prevedere come Radu non le avrebbe giocate tutte (e lo sappiamo tutti).

Ma l'hanno già spiegato poco sopra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

credo che quella di non trovare un sostituto di Radu da subito, senza adattamenti,
sia stato un gravo errore

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Daniela il 17 Feb 2021, 19:30
grazie a chi mi ha risposto

credo che quella di non trovare un sostituto di Radu da subito, senza adattamenti,
sia stato un gravo errore

Secondo me gliela ha tirata Favalli...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Speriamo che si riprende senza l'operazione. Altrimenti sono guai seri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: HummingBard il 17 Feb 2021, 18:20
La cosa meravigliosa è che una cosa del genere l'avrò scritta l'ultima volta tre mesi fa, e per qualche strana ragione te la ricordi come se lo ripetessi ogni giorno.

Contento tu.

Io ho solo sottolineato che si poteva benissimo prevedere come Radu non le avrebbe giocate tutte (e lo sappiamo tutti).

Ma l'hanno già spiegato poco sopra.
C'hai cominciato l'anno con la solfa di Luiz Felipe

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...

Nel reparto in cui si hanno a paletti le maggiori criticità, a metà stagione arrivano le mazzate che riguardano due titolari su tre...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Famo lavorà I chirurghi generali della Paideia quest'anno!
Con l'ernia si può convivere, però nei primi tempi "appena uscita", è più fastidiosa.

Se si opera, probabile sarà in laparoscopia. Ripresa dell'attività sportiva per me sono 2 massimo 3 settimane se fanno un buon lavoro.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Notizia peggiore dell'operazione non potrebbe esserci, considerando la difesa strutturalmente corta e le difficoltà su quel lato, viste in maniera emblematica a Milano.

Temo che trascinarsi un'ernia inguinale potrebbe non essere una buona idea, per cui sarebbe sensato intervenire, però a quel punto sarebbe difficile rivedere Radu in campo prima di Pasqua, nella migliore delle ipotesi.

Certo che quest'anno non ci facciamo mancare proprio nulla....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sentito su Radio6 che lo operano tra oggi e domani. Tra 2, 3 settimane massimo, sta in campo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non ci voleva proprio adesso, mannaggia a tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'aggiustamento manuale non ha funzionato :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Sentito su Radio6 che lo operano tra oggi e domani. Tra 2, 3 settimane massimo, sta in campo

Sarebbe stato il momento migliore se non fosse stato per la contemporanea assenza di Luiz Felipe. In fin dei conti contro il Bayern è comunque un'impresa mentre in campionato ci aspetta un ciclo di partite comunque alla nostra portata.

Un gran peccato perchè avevamo finalmente ritrovato l'equilibrio perduto.  :(

Comunque in bocca al lupo a Stefan e torna presto!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Speriamo di non pagare troppo in questo periodo l'acquisto di Hoedt.
Ma non per Hoedt in se per se... ma per le caratteristiche del centrale che abbiamo preso.
Ora con la difesa corta come li metti li metti male.
Se sposti Acerbi a sinistra difendi peggio. Hoedt li non ha il passo. Parolo non è un difensore.
Mi auguro che per questo mesetto Patric possa fare il centro sinistra e che Dio ce la mandi bona

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Su alcuni siti scrivono che è stato operato.
Quindi senza Ramos e Radu nelle prossime.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2021, 11:30
Su alcun isiti scrivono che è stato operato.
Quindi senza Ramos e Radu nelle prossime.
Stiamo una bomba con Patric Hoedt Musacchio   Parolo ed Acerbi.

Discussione precedente - Discussione successiva