Citazione di: Gulp il 17 Feb 2021, 11:44
Secondo me Acerbi a sinistra è meno adattato di Marusic, Lulic e Lazzari terzini di una difesa a 4.
Sono d'accordo, per quanto sia vero che tutti loro lo hanno fatto e Marusic nella sua nazionale gioca ancora in quel ruolo, ma il fatto è che tutta la squadra e non solo la difesa è impostata per la difesa a tre e quindi sì, la soluzione Acerbi è la prima (e forse l'unica

opzione). Sulla sua disciplina tattica mi sono già dilungato abbastanza sti giorni
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 11:05
Mo' pure l'ernia inguinale si poteva prevedere. Non si finisce mai di imparare.
Sai quanto non mi piacciono ste esagerazioni. Però io lo stesso non mi dò pace per come è stata impostata la rosa in questo mercato con 5 e sottolineo
cinque centrali di ruolo per
tre posti.
Al di là delle riserve che uno può avere o meno sulla qualità di Patric e Hoedt, sono pochi. E si sapeva che Radu non la regge una stagione da 50 partite, così compressa poi, ernia o meno.
La faciloneria con la quale si è passati dall'opzione kumbulla centrale di sx al niente (che Hoedt semmai copre le uscite di Vavro e Bastos), magari pensando tanto c'è Armini o tanto c'è Parolo che può fare il difensore, è inspiegabile e rischia di costarci molto cara