Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 14:22
1) non è un giocatore integro
2) quando nei primi tempi si giocava a 4, non teneva mai la linea e spesso ci segnavano perchè lui teneva in gioco qualcuno
3) tecnicamente è modesto, si incarta da solo x non usare il destro anche x passaggi elementari di 5 metri
4) di testa ne prende pochissime
5) ha fatto segnare una doppietta ad un morto in un derby che si è fatto pure il selfie
6) secondo me non è un uomo spogliatoio

:lol:

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
2) quando nei primi tempi si giocava a 4, non teneva mai la linea e spesso ci segnavano perchè lui teneva in gioco qualcuno
3) tecnicamente è modesto, si incarta da solo x non usare il destro anche x passaggi elementari di 5 metri
5) ha fatto segnare una doppietta ad un morto in un derby che si è fatto pure il selfie

7) me sta sur caxo Radu

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 14:27

E mo vediamo quanti insulti te prendi eh  8)
Ma guarda, per me il rinnovo di Radu alla fine è comunque una cosa positiva.
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che temo che in difesa, tra i centrali, non arriverà nessuno ed io con Acerbi pure lui non più ragazzino, Luiz Felipe che spero possa tornare quello prima dell'infortunio e Vavro (che per me è proprio inadeguato per la Lazio) un po' di preoccupazione me la genera... però mi fido pure di quello che stanno facendo Tare e Sarri.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2021, 14:29
Ma guarda, per me il rinnovo di Radu alla fine è comunque una cosa positiva.
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che temo che in difesa, tra i centrali, non arriverà nessuno ed io con Acerbi pure lui non più ragazzino, Luiz Felipe che spero possa tornare quello prima dell'infortunio e Vavro (che per me è proprio inadeguato per la Lazio) un po' di preoccupazione me la genera... però mi fido pure di quello che stanno facendo Tare e Sarri.

Qualcuno ha scritto che Radu è una sicurezza , de che te preoccupi ?

L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiamo soldi da spendere.....poi ne riparliamo semmai a fine girone d'andata sul suo rendimento, con difesa alta, palleggio di prima etc....SI SI STO TRANQUILLISSIMO !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

1) tra il 2016 e il 2021 le sue presenze, soltanto in campionato, si aggirano attorno alla 30ina. Non mi sembra poco integro.

2) A volte è capitato, come capita a tutti i difensori del mondo di sbagliare occasionalmente. Che non tenesse "mai" la linea mi sembra una estremizzazione del concetto.

3) Sarà anche modesto tecnicamente secondo te , ma un calciatore con più di 400 presenze in A e in Europa non penso che possa essere definito modesto in termini assoluti.
4) Mi ricordo parecchie prese di testa come è normale che sia per un difensore.

5) Cosa c'entra un derby con la valutazione complessiva di un calciatore?

6) È una opinione che dovrebbe essere verificata nei fatti.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Felice per la sua conferma.
E però in la' con gli anni e occorre un titolare in quel ruolo. Con il solo Radu non siamo sufficientemente coperti.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: BladeRunner il 18 Giu 2021, 14:26

postala te la foto, e poi magari mi spieghi pure perchè non era partito x il ritiro però !!
Il gossip lo lascio agli abbate e ai mensurati.
Perché non partì non lo so ma per confutare la tua teoria basta vedere le foto di come fu accolto dai compagni già ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tra l'altro, a prescindere dal fatto che, lui si, sia una vera bandiera, il rinnovo se l'é pure meritato tutto sul campo.

A dispetto dell'età, é stato di gran lunga il miglior difensore per rendimento nella passata stagione.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

vallo a di' a Simplicio  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

ole ole ole oleeee Radu! Radu!

grande Stefan, cuore Laziale!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al di là delle opinioni personali e delle varie valutazioni

qualsiasi altro difensore centrale con >300 partite in A, 30 presenze a stagione nelle ultime 5, preso per fare panchina, ti sarebbe costato di più.

quindi sono soldi risparmiati, non buttati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Grande Stefan. Eroe Laziale. Sei già nella storia di questa società e nel cuore dei veri tifosi e lo sarai ancora di più. Molti poi sottovalutano anche l'aspetto tecnico che invece è ancora di tutto rispetto!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Contento per Stefan, l'esperienza e l'appartenenza hanno ancora un valore. Inoltre Sarri voleva tenerlo pare, quindi bene così.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mi ricordo il suo esordio, positivo, a Firenze.
ora è il nostro recordman, significa che un pezzo della storia della Lazio è passata davanti ai miei occhi.

Discussione precedente - Discussione successiva