Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma radu con sarri farebbe il centrale o il terzino?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Per me non è escluso che possa essere pure titolare nella difesa a quattro.
Per come ha giocato gli ultimi due anni non mi stupirebbe.
:since :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: alex73 il 19 Giu 2021, 16:13
Ma radu con sarri farebbe il centrale o il terzino?

Non dovremo attendere molto per scoprirlo, ma io penso che per caratteristiche degli esterni di Sarri e per età potrà rendersi utile in prima istanza come centrale, ma alla bisogna e non in pianta stabile anche come terzino.
Molto dipenderà pure da come si riuscirà ad assortire la batteria arretrata per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Forza Stefan.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Rifiutata la proposta dell'intervento e rinnovo a cifre più basse.

Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
spesso rimpiangiamo il calcio di una volta, quello dove certi valori contavano, quando poi succede che un nostro giocatore fa quello che sentimentalmente vorremmo facesse non ne siamo contenti, sarà...

Chalanoglu è appena passato dal milan all'intermerda ( a proposito, si può richiedere per l'inter la stessa emoticon che vedo per il romamerda? credo che stiano facendo di tutto per meritarlo), bella roba

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Citazione di: che...siusta il 21 Giu 2021, 13:59
spesso rimpiangiamo il calcio di una volta, quello dove certi valori contavano, quando poi succede che un nostro giocatore fa quello che sentimentalmente vorremmo facesse non ne siamo contenti, sarà...

Chalanoglu è appena passato dal milan all'intermerda ( a proposito, si può richiedere per l'inter la stessa emoticon che vedo per il romamerda? credo che stiano facendo di tutto per meritarlo), bella roba

proposta sensatissima, a passi da gigante mi stanno sempre piu sul k. , si stanno contendendo il primato dello schifo con i peperones

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69

:since

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: che...siusta il 21 Giu 2021, 13:59

Voglio l'emoticon INTERMERDA

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: JamesHerriot il 22 Giu 2021, 22:07
Voglio l'emoticon INTERMERDA

Già che ci stiamo non se ne potrebbe fare una per tutte le strisciate (atalanta compresa)?  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: hafssol il 19 Giu 2021, 20:05
Non dovremo attendere molto per scoprirlo, ma io penso che per caratteristiche degli esterni di Sarri e per età potrà rendersi utile in prima istanza come centrale, ma alla bisogna e non in pianta stabile anche come terzino.
Molto dipenderà pure da come si riuscirà ad assortire la batteria arretrata per la prossima stagione.

Condivido le alternative possibili e il fatto che possa essere una sorta di jolly da utilizzare a seconda delle esigenze e nel turnover.

Ho però aspettative opposte sulla "prima istanza": come uno dei due centrali ha il limite dell'altezza e con l'età sempre meno possibilità di compensare con la reattività, per questo lo vedrei meglio come terzino. Se non ricordo male Sarri gioca con i due terzini asimettrici, uno più di spinta e uno più di contenimento e da impostazione, se così sarà avendo a destra uno tra Marusic o Lazzari, di cui puoi sfruttare velocità e progressione in avanti, Stefan potrebbe fare il giusto contrappeso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MisterFaro il 15 Lug 2021, 14:24
Condivido le alternative possibili e il fatto che possa essere una sorta di jolly da utilizzare a seconda delle esigenze e nel turnover.

Ho però aspettative opposte sulla "prima istanza": come uno dei due centrali ha il limite dell'altezza e con l'età sempre meno possibilità di compensare con la reattività, per questo lo vedrei meglio come terzino. Se non ricordo male Sarri gioca con i due terzini asimettrici, uno più di spinta e uno più di contenimento e da impostazione, se così sarà avendo a destra uno tra Marusic o Lazzari, di cui puoi sfruttare velocità e progressione in avanti, Stefan potrebbe fare il giusto contrappeso

Credo che possa avere questo ruolo,magari non giocando dall'inizio. Anche se lo scorso anno mi pare che abbia giocato molte partite!

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Bello de casa. So gaj x Sergej ma a lui voglio un gran bene.  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Un pensiero di cuore per il più laziale della rosa....

:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva