Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Rainman il 16 Feb 2022, 08:55
A Stefan Radu il rinnovo va proposto, senza se e senza ma. Dovrebbe proprio essere automatico.

"Ti ritiri dal calcio giocato? No? Bene, ecco il rinnovo e ci aggiorniamo tra un anno."
Esatto!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
non credo che il rinnovo di Stefan sia stato a cifre tali da intaccare il bilancio, per cui ben venga

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Sì, ma più che la questione economica il fatto è che occupa un posto in lista, per giocare probabilmente meno di dieci partite.
Va benissimo il discorso del gruppo, ma anche se dovesse restare come quarto centrale ed essere chiamato in campo solo in caso di necessità, sarebbe comunque una scelta rischiosa data l'età, con i conseguenti limiti fisici e il rischio di tracolli improvvisi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Farà il 4 centrale, dato che molto probabilmente ne dobbiamo prendere 3 come centrali si è cercato di risparmiare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Mi fa piacere il suo rinnovo, a patto che vengano acquistato dei difensori centrali importanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: SanLazio il 16 Feb 2022, 09:33
Farà il 4 centrale, dato che molto probabilmente ne dobbiamo prendere 3 come centrali si è cercato di risparmiare qualcosa.
Sgamati subito :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

Quando si dice le priorità: cominciamo a rinnovare il quarto centrale, mentre non si sa chi saranno gli altri tre e mentre non c'è nulla di certo circa il destino di uno dei titolari e ben più giovane.
Con tutto l'affetto, Radu si poteva rinnovare tranquillamente a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non credo affatto che l'intenzione sia prendere 3 centrali.
Per me addirittura si proverà a rinnovare sia Luiz Felipe che Patric, oltre Radu, tenendo questo pacchetto difensivo, al massimo aggiungendo un elemento giovane, un'occasione (cit.)
In caso di non rinnovi, uno esce uno entra.
Credo gli sforzi principali in estate si concentreranno sul titolare in regia al posto di Leiva, su un terzino sinistro e su un (vero) vice Immobile.
Al netto di cessioni (Sergej) e non rinnovi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2022, 10:32
Non credo affatto che l'intenzione sia prendere 3 centrali.
Per me addirittura si proverà a rinnovare sia Luiz Felipe che Patric, oltre Radu, tenendo questo pacchetto difensivo, al massimo aggiungendo un elemento giovane, un'occasione (cit.)
In caso di non rinnovi, uno esce uno entra.
Credo gli sforzi principali in estate si concentreranno sul titolare in regia al posto di Leiva, su un terzino sinistro e su un (vero) vice Immobile.
Al netto di cessioni (Sergej) e non rinnovi.

We Magnopel, sbaglio o non ti leggevo da un sacco... io anche se sono iscritto da poco vi leggo da tantissimo!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Rainman il 16 Feb 2022, 08:55
A Stefan Radu il rinnovo va proposto, senza se e senza ma. Dovrebbe proprio essere automatico.

"Ti ritiri dal calcio giocato? No? Bene, ecco il rinnovo e ci aggiorniamo tra un anno."
ma anche io non lo manderi via, lo farei restare comunque iin societa, che so, allenatore di qualche giovanile, al posto di quello che fu peruzzi, non so', qualsiasi cosa. Ma rinnovargli il contratto come giocatore, per fare quanto? 3\4 partite ( perche quello ha giocato sinora quest'anno e con un anno in meno)? A questo punto lo tengo in societa' ed al suo posto provo qualche giovane o giovanissimo, quel numero di partite puo farle chiunque, lo stesso kamenovic, oppure qualche giovane dalla serie B che hai osservato e che costi 2\300000 euro, oppure un primavera un po' piu promettente, male che va non hai perso nulla ma hai provato qualcosa anche per il futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Feb 2022, 13:06
ma anche io non lo manderi via, lo farei restare comunque iin societa, che so, allenatore di qualche giovanile, al posto di quello che fu peruzzi, non so', qualsiasi cosa. Ma rinnovargli il contratto come giocatore, per fare quanto? 3\4 partite ( perche quello ha giocato sinora quest'anno e con un anno in meno)? A questo punto lo tengo in societa' ed al suo posto provo qualche giovane o giovanissimo, quel numero di partite puo farle chiunque, lo stesso kamenovic, oppure qualche giovane dalla serie B che hai osservato e che costi 2\300000 euro, oppure un primavera un po' piu promettente, male che va non hai perso nulla ma hai provato qualcosa anche per il futuro.
Io non rinnoverei, ma tra tutte le tipologie che hai elencato e Radu mi tengo Radu.
Radu non lo rinnoverei e prenderei un giocatore vero al posto suo. Se ci devo mettere Kamenovic (=giocatore che l'allenatore non vede) mi tengo Radu.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Radu com quarto centrale con uno stipendio medio-basso ha senso. Sennò veramente l'estate prossima devi acquistare 20 giocatori.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque io avevo sentito che aveva rinnovato per due anni (lo scorso anno). Forse in effetti questa è la ufficilaozzaizone della seconda parte del rinnovo.
Io non condividevo il rinnovo nemmeno per quest'anno.
Ma qui visto l'andazzo Radu è oro che cola.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque io avevo sentito che aveva rinnovato per due anni (lo scorso anno). Forse in effetti questa è la ufficilaozzaizone della seconda parte del rinnovo.
Io non condividevo il rinnovo nemmeno per quest'anno.
Ma qui visto l'andazzo Radu è oro che cola.
Radu come 4o/5o centrale ha senso anche perché può fare il 2o/3o terzino sx. Cioè dopo Acerbi e l'altro titolare (LF o chi per lui) e dopo il 3o centrale (da prendere) ci sta avere lui, magari mantenendo in rosa Patric. A sx inoltre dopo il titolare (da prendere) e considerando che può giocarci Marusic e Hysaj allora ha senso. Anche perché è un senatore dello spogliatoio.
Certo ripeto per avere senso devi: rinnovare Marusic, prendere il titolare terzino sx, prendere il centrale di difesa di riserva, rinnovare LF o prendere il centrale titolare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2022, 09:14
non credo che il rinnovo di Stefan sia stato a cifre tali da intaccare il bilancio, per cui ben venga
Conoscendo Lotito Stefan dovrà versare un tanto al mese

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Radu finchè vuole giocare, il rinnovo deve essere automatico. Punto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2022, 18:15
concordo, le persone intelligenti sanno quando smettere.
Ogni riferimento a cappettani vari è puramente voluto....

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
I centrali del prossimo anno: Rojas - Casale - Romagnoli - Radu.
:^^

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2022, 18:15

concordo
ha già dimostrato di poterci stare sempre nella Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva