Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 17:17
No. Ma non ce l'aveva manco delio Rossi il CV, per dire.
E tantomeno Reja.

Io dico da tempo che qui ci vuole qualcuno (in campo, ma soprattutto in panchina e in società), che non veda la Lazio come la più grande occasione della propria carriera. Uno che possa spiegare qui i successi ottenuti altrove. Il salto di qualità si fa solo così, la mentalità vincente e la forza di migliorarti te la portano i vincenti e quelli migliori di te.
Ma quest'ostracismo per Pioli io non me lo ricordo ai tempi del neoretrocesso e pluriesonerato Delio, né a quelli del semi esordiente Ballardini, tantomeno quando ripartimo con mister cinqantamilaeuri Mimmo Caso.
Poi se mi dite che è meglio Mancini, Allegri o Donadoni vi dico graziarcà.
Ma qui c'è gente che gli preferirebbe Simone Inzaghi e forse forse Bollini! Magari c'ha ragione, ma i presupposti, anche fossero solo logici, non ci sono.

aspè: bollini e inzaghi, per me so peggio der fumo all'occhi.
io penso che pioli sia la scelta migliore se vuoi spendere massimo 500k, però la lazio per uscire da questa situazione grave (99%tifosi VS Società) aveva il dovere di scegliere qualcosa di diverso.
ho l'impressione, sottolineo impressione, che la lazio sia in balia di Tare, che questo DS abbia la presunzione di esere un Ferguson dei balcani, pertanto sceglie allenatori con una personalità limitata (porga stacce!) in modo che possa operare in completa autonomia senza rendere conto a nessuno, anche perchè il suo unico superiore fino a dieci anni fa non sapeva nemmeno che il pallone fosse rotondo.

Lazio mi ricorda il pokerista che vede la puntata, ma allo stesso tempo cambia 4 carte.

la speranza è che Pioli sia un genio incompreso della panchina.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' uno che sa fare il suo mestiere, non è una scommessa, sappiamo già più o meno dove ci porterà.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Se, e dico se (perchè ancora una minima speranza ce l'ho) si presenta co Pioli, vuol dire che per l'ennesima volta non c'ha capito un caxxo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 17:27
Non lo è AL, non ce sperà.
E' uno che sa fare il suo mestiere, non è una scommessa, sappiamo già più o meno dove ci porterà.

me sembrava pure che tu fossi più ottimista d eme
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
No. Ma non ce l'aveva manco delio Rossi il CV, per dire.
E tantomeno Reja.

Io dico da tempo che qui ci vuole qualcuno (in campo, ma soprattutto in panchina e in società), che non veda la Lazio come la più grande occasione della propria carriera. Uno che possa spiegare qui i successi ottenuti altrove. Il salto di qualità si fa solo così, la mentalità vincente e la forza di migliorarti te la portano i vincenti e quelli migliori di te.
Ma quest'ostracismo per Pioli io non me lo ricordo ai tempi del neoretrocesso e pluriesonerato Delio, né a quelli del semi esordiente Ballardini, tantomeno quando ripartimo con mister cinqantamilaeuri Mimmo Caso.
Poi se mi dite che è meglio Mancini, Allegri o Donadoni vi dico graziarcà.
Ma qui c'è gente che gli preferirebbe Simone Inzaghi e forse forse Bollini! Magari c'ha ragione, ma i presupposti, anche fossero solo logici, non ci sono.

Vedi l'ostracismo perché ormai l'ambiente laziale, a parte pochissimi duri e puri, più che marcio è stufo marcio della situazione, della tristezza, della famosa mediocrità e della mancanza di stimoli.
Quindi forse uno come Inzaghino almeno sarebbe una curiosità da soddisfare, una sfida, una scommessa che ti dà quel po' di adrenalina, quel po' di dopamina ;))
Con Pioli invece già ora rivediamo tutto quello che stiamo vivendo da anni.
La solita triste routine.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

E' vero. Però bisogna considerare il periodo storico in cui viene ingaggiato un allenatore. Mimmo Caso ci stava bene perché era già una fortuna che la Lazio esistesse ancora e che fosse in serie A.
Delio Rossi Lotito lo prese dopo il primo anno, aveva ancora molto credito, e tra l'altro per me quella fu una scelta indovinata (sarà che a Delio Rossi mi sono affezionato).
Ballardini arrivò quando Rossi aveva chiuso un ciclo. All'epoca era un allenatore emergente.

Il problema di Pioli non è che Pioli non è un buon allenatore, perché lo è (diciamo discreto).
Lotito forse non ha considerato che Reja è bravo e ha fatto molti punti, però annoia. Dopo Reja ci serve un allenatore che ci faccia sognare, che ci faccia sperare di poter far meglio di così, oppure che ci diverta. Secondo me è per questo che tanti sono contro Pioli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 17:10
Cmq come dovevamo tifare affinché restasse Reja (visti i chiari di luna), ora dobbiamo tifare per Pioli, perché è un attimo che questi mettono la pantera rosa sulla panchina della Lazio eh.

dice che la pantera rosa vorrebbe Diamanti.

vabè..

:mat:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Onore a Edy Reja e adesso avanti tutta con Pioli (speriamo).
Oggi e' un gran giorno per me perche' ho avuto paura di rinunciare per l'intero 2014-2015 alle partite della mia squadra del cuore.
:beer:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 17:21
No no, io se lo spettro è Inzaghino più Bollini, me stampo la foto de Pioli e me l'attacco a un peluche de trudi e ce dormo la sera.

Però so depresso.
so' depresso pure io.... e già l'ho scritto che inzaghino (come d'altra parte pure er fratello!) o bollini, semplicemente, non sono ancora allenatori de serie a.... quindi metterli sulla panchina della prima squadra sarebbe una rischiosissima scommessa (assolutamente non auspicabile)..... pioli  è un allenatore, mediocre (checchè ne dica quarcuno qua dentro), de serie a...... la scelta è tra la certezza della mediocrità e il rischio de sceglie uno che 'sto mestiere glie piacerebbe fallo..... ma nun è adatto..... che angoscia....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NoSurrender il 12 Giu 2014, 17:30
Vedi l'ostracismo perché ormai l'ambiente laziale, a parte pochissimi duri e puri, più che marcio è stufo marcio della situazione, della tristezza, della famosa mediocrità e della mancanza di stimoli.
Quindi forse uno come Inzaghino almeno sarebbe una curiosità da soddisfare, una sfida, una scommessa che ti dà quel po' di adrenalina, quel po' di dopamina ;))
Con Pioli invece già ora rivediamo tutto quello che stiamo vivendo da anni.
La solita triste routine.

No NS, Inzaghino sarebbe stato visto come l'omo de tare, come il pupazzo Rockfeller.
meglio pioli.
meglio pioli, pure di un trapattoni incartapecorito.
però, cazzo, ma qualcuno meglio possibile, che non lo potevamo prendere?
io avevo sperato fino alla fine che arrivasse Guidolin

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2014, 17:32
No NS, Inzaghino sarebbe stato visto come l'omo de tare, come il pupazzo Rockfeller.
meglio pioli.
meglio pioli, pure di un trapattoni incartapecorito.
però, cazzo, ma qualcuno meglio possibile che non lo potevamo prendere?
io avevo sperato fino alla fine che arrivasse Guidolin
Bah, non so, a me almeno stimolava un po' il derby con il fratello, un pochino di visibilità nazionale, il fascino del nuovo.

Certo, AL, sperare in Guidolin... Madonna, come se semo ridotti  :wall: :cry:

Niente, per la dopamina nel Nucleus Accumbens ci possiamo rivolgere solo a sex, drugs & rock and roll :DD

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: Bianchina il 12 Giu 2014, 17:14
se fino ad oggi non ha vissuto su Marte dovrebbe saperlo.
E se firma lo stesso, vuol dire che si sente di affrontarlo.
Io spero che se ne ricordi se e quando le cose dovessero farsi difficili..

@Cosmo e Hurricane, grazie. Io spero solo di non annoiarmi tanto quanto mi sono annoiata in questi ultimi - troppi - mesi (o anni?)
Così il duopolio, e Poli stesso, avranno la motivazione da dare in pasto a certi tifosi quando le cose andranno male...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No Vabbé, ma anche no. Davvero se prende Pioli é ufficiale: ci sta perculeggiando  :o

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 17:30
dice che la pantera rosa vorrebbe Diamanti.

vabè..

:mat:

Diamanti proprio oggi ha detto che in Cina sta da pascià, che ca22o ce viene a fa alla Lazio? A combatte co Lotito che ce mette 2 mesi a fà un contratto?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

è l'omo delle firme sui contratti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: ssl_1900 il 12 Giu 2014, 17:40
calveri a villa san sebastiano.

è l'omo delle firme sui contratti.

E porta pure na sfiga allucinante, quando c'è lui non concludemo mai niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Forse ho compreso le ragioni dell'appeal di Pioli. 

Discussione precedente - Discussione successiva