Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
boutade sicuramente..ma se ci fossero i soldi x sanpaoli non sarebbe meglio uno spalletti o mazzarri che conoscono roma e il campionato ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
quantomeno sarebbe un allenatore di nome, che ha vinto qualcosa, che fa giocare bene le sue squadre e non la solita figura che al massimo viene da esoneri a bologna, cagliari e palermo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mazzarri è in una casa presso una famiglia  a Manchester, secondo me è parametrato, o sta lavorando in quel senso.

Mazzarri vive a Manchester con una famiglia inglese

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/11-11-2015/mazzarri-vive-manchester-una-famiglia-inglese-130884316747.shtml

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:20
Mazzarri è in una casa presso una famiglia  a Manchester, secondo me è parametrato, o sta lavorando in quel senso.

Mazzarri vive a Manchester con una famiglia inglese

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/11-11-2015/mazzarri-vive-manchester-una-famiglia-inglese-130884316747.shtml

Che vuol dire parametrato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: warren il 01 Dic 2015, 11:33
Che vuol dire parametrato?

Da quello che ho capito in questi anni credo voglia dire che non deve rompe er caxxo.

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2015, 08:12

Oggi leggo di Brocchi come sostituito di Pioli....

Spero sia una caxxata.... e non dico altro

Brocchi però conosce l'ambiente e saprebbe come gestire i rapporti con la squadra.
Se veramente il Presidente ha questa soluzione in canna sicuramente è la più realistica possibile.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:48
Da quello che ho capito in questi anni credo voglia dire che non deve rompe er caxxo.

Ok ho afferrato il concetto.... :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Brozovic non è assolutamente un regista a parer mio.
D Ambrosio lo volevo a settembre quando si parlava di uno scambio con Lulic (con soldi a nostro favore)
Ljajc non è mica mounier eh..magari ho esagerato con lui, dopotutto è un ex merda, ma gli altri due giocherebbero titolari alla Lazio

Per non parlare di jovetic e icardi (noi davanti c abbiamo nonno Klose, Djordjevic che non azzecca uno stop..), Guarin, miranda e murillo (tolto de Vrij gli altri fanno ridere)

In ogni caso Mancini ieri stava.compiendo il miracolo, considerando che giocavano in 10. Sicuramente riesce a tirar fuori io meglio dai suoi calciatori, anche non giocando particolarmente bene, ed è quello che non sta riuscendo a pioli

Inviato dal mio Nexus 6

Murillo sul primo gol del napoli ha fatto una cappella che se l'avesse fatta Mauricio, Gentiletti o Hoedt li avremmo impalati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2015, 11:57
Murillo sul primo gol del napoli ha fatto una cappella che se l'avesse fatta Mauricio, Gentiletti o Hoedt li avremmo impalati.
Si vero, però a me piace come difensore. È rapido, con DV ad esempio sarebbero perfetti

Inviato dal mio Nexus 6

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2015, 11:57

Si, ma i nostri sono più continui nel rendimento.

Ci regalano una cappella a partita...  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Si vero, però a me piace come difensore. È rapido, con DV ad esempio sarebbero perfetti

Inviato dal mio Nexus 6

Pure a me.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Non ha senso, in teoria aspettare la juve, imho.
Magari fai una bella prestazione, pareggi o addirittura vinci, poi scaji con samp e inter, dico per dire, e stiamo punto e a capo?
Vediamo alla sosta natalizia dove saremo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Douglas il 01 Dic 2015, 11:54
Brocchi però conosce l'ambiente e saprebbe come gestire i rapporti con la squadra.
Se veramente il Presidente ha questa soluzione in canna sicuramente è la più realistica possibile.

spero sia uno scherzo
meglio Pioli
o porti uno con i controcxxxi oppure è meglio rimanere cosi.
basta con chiudere le falle con i chewing gum.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Roxy00 il 01 Dic 2015, 13:43
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/01-12-2015/crisi-lazio-pioli-rischia-esonero-sara-decisiva-juventus-sconfitta-empoli-lotito-1301138535371.shtml

allora stiamo a posto...

qualora cio' dovesse esser vero mi preoccuperebbe l'eventuale successore

boh stranissimo pure la gazzetta non ci sta piu a capire nulla
e si che lotito oramai dovrebberlo conoscerlo bene,
non ci credo venga esonerato , ne in caso di sconfitta con la juve
e nemmeno in caso succeda la stessa cosa con l'inter.

e poi con chi verrebbe sostituito?
un altra scommessa? no grazie!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Io, nel caso remoto volessero sostituirlo perchè scajamo da qui alla sosta, credo che l'accoppiata Lippi-Brocchi sia nei pensieri della società realisticamente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se dovessero sostituirlo (spero di no), l'unica sarebbe Lippi_Brocchi, che porterebbero un po' di esperienza internazionale.
Tutti gli altri (Mazzarri e Co.) rimanessero dove stanno, che nelle grandi hanno ciccato sempre.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
scusate ma Brocchi ha un contratto con il Milan... non credo che lo liberino solo perchè lo chiede Lotito...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se entro fine anno non si fanno come minimo 6 punti siamo nella merda.
Lotito come al solito aspettera' fine anno per aver la certezza del cambio, cosi che possiamo aver bruciato questa stagione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2015, 14:07
Se entro fine anno non si fanno come minimo 6 punti siamo nella merda.
Lotito come al solito aspettera' fine anno per aver la certezza del cambio, cosi che possiamo aver bruciato questa stagione.

Siamo primi nel girone in EL con una giornata di anticipo.. io aspetterei a parlare di stagione buttata  :beer:
La situazione anche in campionato è recuperabile, non c'è nessuno che ha fatto il vuoto, nessuno gioca un calcio schiacciante come la Juve degli ultimi anni..

Discussione precedente - Discussione successiva