Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: UomoQualunque il 30 Nov 2015, 20:32

PIOLI VA TENUTO e sn i giocatori e la società che devono cambiare.

Ma si, io cambierei pure il pullman e lo stadio

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Guardate la rosa dell'Inter e vedete come ha giocato stasera. Poi venitemi a dire che l'allenatore non fa la differenza.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2015, 23:21
Guardate la rosa dell'Inter e vedete come ha giocato stasera. Poi venitemi a dire che l'allenatore non fa la differenza.
Miranda, Murillo, Icardi, Guarin, Perisic, Jovetic, Handanovic sono scarsi?
Ma pure i vari brozovic, d Ambrosio, ljajc da noi sarebbero titolarissimi

Inviato dal mio Nexus 6

Pavelo

*
Lazionetter
* 394

Inviato dal mio Nexus 6

Infatti non dobbiamo fare il paragone con l'inter...basta fare il paragone con il Sassuolo...guardate la rosa del Sassuolo che ha pareggiato oggi con la Fiorentina e fate il paragone con la rosa della Lazio....e poi venitemi ancora a dire che la colpa è della campagna acquisti. Floccari, Missiroli, Magnanelli, Cannavaro, Peluso, Acerbi, Laribi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Pavelo il 01 Dic 2015, 00:09
Infatti non dobbiamo fare il paragone con l'inter...basta fare il paragone con il Sassuolo...guardate la rosa del Sassuolo che ha pareggiato oggi con la Fiorentina e fate il paragone con la rosa della Lazio....e poi venitemi ancora a dire che la colpa è della campagna acquisti. Floccari, Missiroli, Magnanelli, Cannavaro, Peluso, Acerbi, Laribi.
Giusto, difatti sono uno di quello che chiede la testa di Pioli da settimane

Inviato dal mio Nexus 6

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pavelo il 01 Dic 2015, 00:09
Non dobbiamo fare paragoni con nessuno, secondo me.

Nessuna di queste squadre era partita per giocarsi l'ingresso in Champions, confermare la scorsa stagione e ha passato le nostre vicissitudini.
Cioè adesso per screditare Pioli e negare che la campagna acquisti non ha portato un supporto adeguato annamo a prende il pari del Sassuolo in casa con la Fiorentina.
Ma certo che siete forti, eh?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Giusto, difatti sono uno di quello che chiede la testa di Pioli da settimane

Inviato dal mio Nexus 6

Oggi leggo di Brocchi come sostituito di Pioli....

Spero sia una caxxata.... e non dico altro

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Inviato dal mio Nexus 6

E già, Brozovic meglio di Biglia, Ljajic meglio di Felipe Anderson o Candreva, D'Ambrosio meglio di Basta.
Titolarissimi proprio.

La differenza è che i nostri danno il 40%, mentre i loro sputano sangue dagli occhi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2015, 08:49
E già, Brozovic meglio di Biglia, Ljajic meglio di Felipe Anderson o Candreva, D'Ambrosio meglio di Basta.
Titolarissimi proprio.

La differenza è che i nostri danno il 40%, mentre i loro sputano sangue dagli occhi.
Non ho detto superiori, ho detto che non sono scarsi...

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non ho detto superiori, ho detto che non sono scarsi...

No. Hai detto che da noi sarebbero titolari. Anzi, titolarissimi.
Vabbè, lasciamo stare.

Mancini ha una squadra di fabbri da cui tira fuori il massimo, avendo impostato un atteggiamento speculativo ed avendo soprattutto instillato loro tanta grinta e un'ottima mentalità.

Purtroppo Pioli ha perso il bandolo della matassa, e non riesce più a farsi seguire dal gruppo.
Carenza di carisma, certo, ma in primis a mancare è l'affiatamento tra le varie componenti della società a mio avviso.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2015, 09:38
No. Hai detto che da noi sarebbero titolari. Anzi, titolarissimi.
Vabbè, lasciamo stare.

Mancini ha una squadra di fabbri da cui tira fuori il massimo, avendo impostato un atteggiamento speculativo ed avendo soprattutto instillato loro tanta grinta e un'ottima mentalità.

Purtroppo Pioli ha perso il bandolo della matassa, e non riesce più a farsi seguire dal gruppo.
Carenza di carisma, certo, ma in primis a mancare è l'affiatamento tra le varie componenti della società a mio avviso.
D Ambrosio è peggio di Lulic e radu?
Brozovic peggio di "questo" parolo?

Toglietevi il prosciutto da davanti gli occhi va..

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questi hanno rischiato di pareggiare a napoli sotto di un uomo per larga parte di partita, penso che al momento, ogni paragone con loro è impietoso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
D Ambrosio è peggio di Lulic e radu?
Brozovic peggio di "questo" parolo?

Toglietevi il prosciutto da davanti gli occhi va..

Inviato dal mio Nexus 6

D'Ambrosio gioca a destra (e Lulic è in ogni caso più forte), Brozovic è un regista.
Io il prosciutto me lo levo pure, ma tu forse dovresti cominciare a guardare le partite.

Che poi che vuol dire "questo" Parolo? Tanto vale dire che Mounier è più forte di "questo" Candreva, no? Che famo, li scambiamo a gennaio?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2015, 09:50
D'Ambrosio gioca a destra, Brozovic è un regista.
Io il prosciutto me lo levo pure, ma tu forse dovresti cominciare a guardare le partite.

Che poi che vuol dire "questo" Parolo? Tanto vale dire che Mounier è più forte di "questo" Candreva, no? Che famo, li scambiamo a gennaio?
Brozovic non è assolutamente un regista a parer mio.
D Ambrosio lo volevo a settembre quando si parlava di uno scambio con Lulic (con soldi a nostro favore)
Ljajc non è mica mounier eh..magari ho esagerato con lui, dopotutto è un ex merda, ma gli altri due giocherebbero titolari alla Lazio

Per non parlare di jovetic e icardi (noi davanti c abbiamo nonno Klose, Djordjevic che non azzecca uno stop..), Guarin, miranda e murillo (tolto de Vrij gli altri fanno ridere)

In ogni caso Mancini ieri stava.compiendo il miracolo, considerando che giocavano in 10. Sicuramente riesce a tirar fuori io meglio dai suoi calciatori, anche non giocando particolarmente bene, ed è quello che non sta riuscendo a pioli

Inviato dal mio Nexus 6

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
In questo momento Pioli è perdente anche contro Castori. Ed il fatto che si siano impippiti tutti, dal tecnico all'ultimo componente la rosa, da un lato è preoccupante perché non si vede chi possa farti uscire da questa brutta situazione, dall'altro dà attenuanti nella valutazione dei vari soggetti perché il caos generale è deleterio per far rendere al meglio.
Però che lui quest'anno non ne abbia combinata una giusta che sia una è fuori discussione: ad esempio, senza scomodare i già affermati come Mancini, ma ad agosto uno che aveva il curriculum peggiore del suo ebbe il coraggio di non schierare Higuain per un paio di partite, reo di scarso impegno e di non fare le giocate che da lui si aspettava. E stiamo parlando di Higuain, il mostro dei mostri. Il nostro non riesce ad imporsi nel non far battere i calci di punizione a Candreva, nonostante l'invidiabile score di 100 punizioni su 100 tirate alternativamente in curva o addosso la barriera.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Nov 2015, 13:18
Lippi sta al calcio come Umberto Bossi alla politica, fra i due non so chi sia più bollito nei rispettivi campi.

Il Trap mi risulta libero.

Altrimenti punterei tutto su Rehhagel.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Oggi parlano di Jorge Sanpaoli, spero sia un boutade, basta con queste scommesse in panchina...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
firmo pure subito

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
magari sanpaoli, magari proprio
firmo pure subito

A me non convince per la sua scarsa esperienza in una squadra di club, sono sempre stato convinto che allenare una nazionale sia molto diverso da allenare una squadra di club, per questo vorrei che il prossimo allenatore della Lazio fosse una "certezza" data la sua esperienza nelle squadre di club.

Discussione precedente - Discussione successiva