Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: ralphmalph il 04 Dic 2015, 23:07
Vero, il discorso è sicuramente da allargare. Quando succede un disastro così evidente le colpe stanno in tutte le componenti. Ma società e calciatori non li puoi cambiare. Non rimane che l'allenatore. Qualcosa va provata per non affondare

Infatti sono d'accordo. È da settimane che lo dico. Mi spiace pure, però ora serve qualcuno che ridia fiducia alla squadra. Io ai miracoli non credo e non credo che Pioli sia in grado di venirne fuori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Sta andando in confusione perché ha capito che molti "senatori" lo hanno mollato e quelli che son con lui e i giovani non possono cambiare la partita perché scarsi e inesperti...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DaMilano il 04 Dic 2015, 23:17
Infatti sono d'accordo. È da settimane che lo dico. Mi spiace pure, però ora serve qualcuno che ridia fiducia alla squadra. Io ai miracoli non credo e non credo che Pioli sia in grado di venirne fuori.

Esattamente.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
di dimettersi non gli passa nemmeno per la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2015, 23:19
Chiamalo scemo, così rinuncerebbe ai soldi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 23:05
Ti smentiscono i fatti.
A empoli abbiamo giocato accorti e abbiamo preso le pizze.
Pioli ha provato qualsiasi cosa , ma causa giocatori profondamente pippa , il risultato è sempre il medesimo.

Giocatori profondamente stro...,  non pippe

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:14
vabbè ma mauricio lo mette in campo lui
oggi due suoi errori...che si sommano ad altri
senza de vrij accanto mauricio non può giocare
Hai ragione.Ma allora la problematica dietro non riguarda  l'atteggiamento,bensì i singoli.E se parliamo di singoli allora il capo d'imputazione tende da un'altra parte.Al posto del Brasiliano poi c'è Hoedt,altro elemento che ha palesato grandi limiti nelle poche volte che è stato chiamato in causa.Per me è leggermente meglio l'Olandese,ma alla fine la differenza è minimale.Ad oggi,considerando che Wesley ha discrete prospettive dinnanzi a sè.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
PIOLI ERA E RIMANE UN ALLENATORE DI MEDIA CATEGORIA. SU 18 PUNTI NE ABBIAMO FATTO 1. VIA SUBITO. I GIOCATORI NON LO SEGUONO PERCHÉ NON ALL'ALTEZZA. ARRIVEDERCI E GRAZIE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
2 mln di euro netti o giù di li.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2015, 23:19

E perchè si dovrebbe dimettere ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.514
Citazione di: RFmyhero il 04 Dic 2015, 23:19
Hai ragione.Ma allora la problematica non riguarda dietro l'atteggiamento,bensì i singoli.E se parliamo di singoli allora il capo d'imputazione tende da un'altra parte.Al posto del Brasiliano poi c'è Hoedt,altro elemento che ha palesato grandi limiti nelle poche volte che è stato chiamato in causa.Per me è leggermente meglio l'Olandese,ma alla fine la differenza è minimale.Ad oggi,considerando che Wesley ha discrete prospettive dinnanzi a sè.
Ma Hoedt a parte contro Higuain quali paritite ha toppato secondo te?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che è un disco incantato? dice sempre le solite banalità...bla bla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: RFmyhero il 04 Dic 2015, 23:19
Hai ragione.Ma allora la problematica dietro non riguarda  l'atteggiamento,bensì i singoli.E se parliamo di singoli allora il capo d'imputazione tende da un'altra parte.Al posto del Brasiliano poi c'è Hoedt,altro elemento che ha palesato grandi limiti nelle poche volte che è stato chiamato in causa.Per me è leggermente meglio l'Olandese,ma alla fine la differenza è minimale.Ad oggi,considerando che Wesley ha discrete prospettive dinnanzi a sè.

A parte Mauricio, PRIMO TIRO IN PORTA AL 64°

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Su SKY parla da allenatore ancora saldo in sella.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Salvezza con umiltà insieme

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 23:21
E perchè si dovrebbe dimettere ?

ma infatti , l'ho detto anche io prima
dovrebbe intervenire qualcun' altro
ma secondo me divento vecchio aspettando un suo intervento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.514
Citazione di: RFmyhero il 04 Dic 2015, 23:13
Ma per approccio intendiamo autogol/Mauricio che si perde Tonelli/episodi similari?
Pioli va cacciato e va bene,ma sbagliato è demonizzarlo e farne il principale colpevole.
Anche con Lippi,anche giocando arrancati dietro,i gol per le cappellate dei singoli li prendi.Perchè queste sono le determinanti in questa stagione.Pioli sbaglia secondo me la gestione del reparto offensivo,dove invece le capacità ci sono ma non sono sfruttate.Oltre a deficit di personalità che fanno parte del target di allenatore Lotitiano.Scelto appositamente,oltretutto.
Il gol di Empoli non dipende solo da Mauricio, ma da una disposizione assurda di tutti i giocatori.
È riuscito a tuffarsi a 6-7 m da Marchetti in posizione centrale.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sembra che fa il ghignertto mentre parla,per me ci prende in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Non ci posso credere, lo ha detto anche stasera " ha provato a fare la partita" non ci posso credere, cazzo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva