Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cosmo il 04 Dic 2015, 23:35
Kredskin, in Europa, ma scherzi?
No, seriamente, questa rosa può tranquillamente raggiungere l'europa se i giocatori si rimettono a giocare.

Mancano tante partite, il 6° posto non è a 20 punti. Ma con Pioli la vedo dura.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Comincia a fare come pektovic. Non ne può piú e vuole farsi mandare via. Non si spiega altrimenti il modo in cui fa giocare la squadra.
Sai che l'ho pensato anche io?
Ballardini e Petkovic prima dell'esonero sembravano quasi irridere l'ambiente.
Questo perché anche nelle cose ovvie la società riesce a rendere tutto grottescamente diverso.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 04 Dic 2015, 23:34
Premesso che a breve arriveranno i pavidi a dirmi "mattù erlavoro ooolasci si produci meno del previsto?" (la risposta è: si, già fatto), per me se ha anche un solo briciolo di dignità, di amor proprio, si deve dimettere.
Magari non è colpa sua, magari è colpa del fattore imponderabile, ma resta il fatto che sotto la sua guida stiamo affondando malamente.

Ha sprecato ogni singola cosa ottenuta nella scorsa stagione ed ora, partita dopo partita, sta compromettendo anche questa, con strascichi pesantissimi per il futuro (se restiamo fuori dall'europa sono cazzi amarissimi).

Per dimettersi dovrebbe sentire intorno una società che si aspetta molto di più.
Invece i risultati di Pioli credo siano in piena linea con quanto si aspetta la dirigenza.
Quindi, nessun bisogno di dimettersi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2015, 23:37
Non si può criticare Pioli con un po' di rispetto?
L'anno scorso ci ha fatto godere. Quest'anno non va, lo si allontana.

Io non ho rispetto né per Pioli, né per Tare, né per Lotito. Ma proprio non me li cago, a me preme la Lazio e loro sono in questo momento il male assoluto per la Lazio.
Rispetto, poi? Dopo tutti giudizi visionari che ho letto su Milinkovic (un giocatore inutile), su Morrison (ma chi cazz.o è?) Hoedt, Kishna, mi chiedi pure il rispetto.
Non vinciamo contro la Juventus da 22 partite. Quest'anno siamo la peggior difesa, 8 sconfitte su 15 gare. Quale rispetto, a me non me ne frega nulla di Pioli, appena andrà via dalla Lazio nemmeno me lo ricorderò.
Imparasse lui ad avere rispetto per noi e per la storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Rabbuiato e quasi rassegnato. Abbattuto come la sua Lazio, Stefano Pioli non nasconde il suo disappunto ai microfoni dopo la sconfitta casalinga contro la Juve: "Il momento è delicato e stasera noi dovevamo fare molto di più: la nostra è stata una partita sufficiente ma non eccezionale. L'approccio è stato buono ma non basta partire bene i primi 5 minuiti perché alla prima occasione ci hanno fatto gol, e poi diventa difficile...". Un'altra sconfitta, la quinta delle ultime sei partite, che aumenta ancora di più la tensione nell'ambiente: "Come i risultati positivi danno fiducia quelli negativi te la tolgono: stasera abbiamo fatto fatica, siamo stati prevedibili e abbiamo lasciato la partita in mano alla Juventus. Adesso bisogna avere l'umiltà di ripartite e di capire insieme che possiamo fare molto di più di quanto si è visto nell'ultimo periodo". Nessun alibi, poi, per nascondere il momento difficile: "L'assenza di Lulic non conta perché non è un giocatore a determinare la situazione". Il pensiero, intanto, è già al domani: "L'aspetto più importante è che i giocatori ci credono ed hanno a cuore questa maglia: siamo altamente al di sotto delle aspettative e c'è urgenza di invertire la tendenza ma c'è lo spazio per poter ripartire. Vogliamo uscire da questo momento e lavoreremo per dare molto di più".

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Comincia a fare come pektovic. Non ne può piú e vuole farsi mandare via. Non si spiega altrimenti il modo in cui fa giocare la squadra.

concordo
il problema è che forse nemmeno pioli conosce lotito come lo conosciamo noi,
se spera che lotito lo esoneri e che di conseguenza continui a pagargli lo stipendio
può continuare a dormire tranquillo
anzi, da ora in poi dovrà stare attento a come si muove
che non riesca a dare qualche spunto a lotito per licenziarlo per giusta causa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2015, 23:40
Per dimettersi dovrebbe sentire intorno una società che si aspetta molto di più.
Invece i risultati di Pioli credo siano in piena linea con quanto si aspetta la dirigenza.
Quindi, nessun bisogno di dimettersi.
A sentire Tare credo proprio non fossero questi i risultati che si aspettavano.
Magari deliravano ad aspettarsi altro, ma cmq Tare è fermamente convinto che la Lazio valga posizioni di alta classifica, l'ha ripetuto pure nel pre gara a mediaset.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Io non me la sento di dargli la croce addosso  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.519
Citazione di: cosmo il 04 Dic 2015, 23:42
Io non ho rispetto né per Pioli, né per Tare, né per Lotito. Ma proprio non me li cago, a me preme la Lazio e loro sono in questo momento il male assoluto per la Lazio.
Rispetto, poi? Dopo tutti giudizi visionari che ho letto su Milinkovic (un giocatore inutile), su Morrison (ma chi cazz.o è?) Hoedt, Kishna, mi chiedi pure il rispetto.
Non vinciamo contro la Juventus da 22 partite. Quest'anno siamo la peggior difesa, 8 sconfitte su 15 gare. Quale rispetto, a me non me ne frega nulla di Pioli, appena andrà via dalla Lazio nemmeno me lo ricorderò.
Imparasse lui ad avere rispetto per noi e per la storia della Lazio.
Ha dimostrato grande rispetto per noi e per la nostra storia l'anno scorso.
Quest'anno non va, non lo fa apposta eh. Comunque va bene, chiamiamolo pupazzo.
(Savic non è affatto un giocatore inutile, ma nel frullatore va bene tutto).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Cosmo ha scritto tutto. Il resto sono boutades: a noi interessa la LAZIO. E si sbrigassero a tirarla fuori da sto pantano pericoloso, ché in campo e nelle istituzioni non ci va la curva Nord o la cornice marcia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 23:43
A sentire Tare credo proprio non fossero questi i risultati che si aspettavano.
Magari deliravano ad aspettarsi altro, ma cmq Tare è fermamente convinto che la Lazio valga posizioni di alta classifica, l'ha ripetuto pure nel pre gara a mediaset.

E allora agisse di conseguenza, che cazzo aspetta ad esonerarlo?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2015, 23:44
100%

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Senza polemica, ma te lo chiedo perché non ricordo episodi particolari.
Cosa ha fatto per dimostrare grande rispetto per noi e per la nostra storia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2015, 23:44
E allora agisse di conseguenza, che cazzo aspetta ad esonerarlo?
Citofonare Lotito per questo, immagino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli si danno troppe colpe, ma dopo le ultime partite due sono le cose da fare: calciomercato di gennaio e farsi pochi scrupoli nelle scelte, oppure calciomercato di gennaio e esonero.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 23:47
Citofonare Lotito per questo, immagino.

Stamo freschi... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.519
Citazione di: Kredskin il 04 Dic 2015, 23:46
Senza polemica, ma te lo chiedo perché non ricordo episodi particolari.
Cosa ha fatto per dimostrare grande rispetto per noi e per la nostra storia?
Ma l'anno scorso lo abbiamo cancellato?
Venivamo da uno stadio deserto, dal disamoramento (in cui siamo ripiombati) e Pioli ha portato rispetto per l'ambiente, entusiasmo allo stadio, mai una parola contro i tifosi, l'inno cantato dalla squadra, sempre belle parole, gioco aggressivo e propositivo, finale CI, terzo posto a 1 pt dal Male.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Un esonero prima di febbraio credo sia impossibile. Ma anche li, speriamo bene.

L'unica speranza sono le dimissioni.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2015, 23:48
Ma l'anno scorso lo abbiamo cancellato?
Venivamo da uno stadio deserto, dal disamoramento (in cui siamo ripiombati) e Pioli ha portato rispetto per l'ambiente, entusiasmo allo stadio, mai una parola contro i tifosi, l'inno cantato dalla squadra, sempre belle parole, gioco aggressivo e propositivo, finale CI, terzo posto a 1 pt dal Male.
Ah, intendevi che ha portato entusiasmo e conseguito un'ottima posizione in campionato.
Credevo intendessi qualche azione, qualche gesto specifico.

L'inno alla squadra l'ho sempre ritenuta una puttanata, nel senso che io non so se gli altri lo fanno ma noi non lo sappiamo, non capisco cosa ci sia di tanto speciale.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a premium hanno appena detto che la panchina di pioli è ancora bella salda

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
DLM, e se non va di chi è la colpa?
Chi allena, chi sceglie giocatori e moduli, chi avalla le scelte societarie?
Non lo fa apposta, certo, ma ci mancherebbe pure. Ma nel lavoro dovrebbe subentrare anche un po'di senso di responsabilità, ogni tanto, anche se viviamo nel paese dello scaricabarile...
In ogni caso mi pare che eliminazione clamorosa in CL, goleade con Chievo e Napoli, derby perso e sconfitta con l'empoli siano un margine rispettoso di attesa dopo la scorsa stagione o dobbiamo aspettare di arrivare terz'ultimi prima di muovere qualche critica?

Discussione precedente - Discussione successiva