Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 18:50
Pioli avrebbe aspettato due lustri e altri 150 allenatori contattati, sarebbe venuto lo stesso.
che sconfitta porco giuda.

In ogni caso Pioli va piu che bene per le nostre ambizioni . Con il Chievo e con il Bologna ha fatto bene. Se penso ai nome che giravano a febbraio 2012 quando Reja paventava le dimissioni , meglio lui di un Decanio o Debiase. Il Suo bologna con diamanti, ramirez e divaio giocava bene .

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 18:50
Ci mancherebbe, non è certo la cosa che più desidero al mondo, ma permetti che me metto a ride se mi si dice che questo è il momento più buio della storia recente della Lazio?
In medio stat virtus..

..non lapidatemi!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 18:52
In ogni caso Pioli va piu che bene per le nostre ambizioni
Hai razionalmente ragione.
Che tristezza.

Lotito vattene.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non è che lotito ha organizzato un festino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 18:47
Il tuo ottimismo è invidiabile, vorrei averne anche solo 1/3.
Sono serio non ti sto prendendo in giro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
pure io volevo Donadoni comunque eh  (Allegri no perché stando in mezzo ai milanisti sono tre anni che ne sento parlare malissimo...) avremo Pioli, amen,  spero che possa dimostrare con noi di valere più di un Chievo o di un Bologna! In questo caso non mi sento come quando volevamo Yilmaz ed è arrivato Perea, ecco... in proporzione, è come se avessimo voluto Gilardino (Donadoni) e fosse arrivato Paloschi (Pioli)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
In ogni caso Pioli va piu che bene per le nostre ambizioni . Con il Chievo e con il Bologna ha fatto bene. Se penso ai nome che giravano a febbraio 2012 quando Reja paventava le dimissioni , meglio lui di un Decanio o Debiase. Il Suo bologna con diamanti, ramirez e divaio giocava bene .

Si ma non segnavano neanche sotto tortura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979

la penso anch'io così.
Forse ricordo male, ma quel bologna mi sembra che giocasse un buon calcio, così come il chievo uno o due anni prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
pure io volevo Donadoni comunque eh  (Allegri no perché stando in mezzo ai milanisti sono tre anni che ne sento parlare malissimo...) avremo Pioli, amen,  spero che possa dimostrare con noi di valere più di un Chievo o di un Bologna! In questo caso non mi sento come quando volevamo Yilmaz ed è arrivato Perea, ecco... in proporzione, è come se avessimo voluto Gilardino (Donadoni) e fosse arrivato Paloschi (Pioli)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sono quasi d'accordo;)
Diciamo che sopra le 2 categorie c'era anche quella dei Lippi-Mancini (Ibra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 12 Giu 2014, 18:45
Property,
fai sempre il dannato errore di mettere in mezzo gli "altri".
Ad essere sincero quante prese per il culo abbiamo fatto noi quest'anno, per esempio, alle merde per il "sergente Garcia" e tutto il resto?
Sti cazzi degli altri, ce la facciamo a limitarci a guardare in casa nostra, che la situazione già è pesante di suo?
Il cabotaggio di questa gestione nasce proprio dall.atteggiamento di non essere aperti verso l esterno di mono guardare davvero al mercato ma chiudersi nella propria tendenza esibizionista.e preferenziale.
Pioli dimostra.che alle parole dell accademia non seguono fatti.
E questo dimostra o che non si è capita la situazione (ma la vedo inverosimile dai) o più semplicemente che si dicono bugie né si crede in ciò che si dice.
Proprio questo atteggiamento ha portato la perdita di fiducia e rispetto di un intera tifoseria verso  presidente.
Insomma forza pioli Perche questo è .
Ma non era possibile ambire a di più per la lazio?
E dai

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Dai ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela, certo è vero stanno tutti a vss, ma  magari salta tutto pe qualche condizione non condivisa, no eh, dite de no eh....
:( :( :(mah

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
L'Atletico Madrid ci ha insegnato che se hai poco budget, e devi combattere contro chi spende 100 milioni per un cartellino, puoi anche non avere una squadra eccelsa, ma se hai l'allenatore giusto, che la fa rendere al 110% te la giochi fino all'ultimo.

E pioli non mi sembra un condottiero, rimanendo in metafore di guerra, è più un soldato di prima linea, mandato in pasto ad un pubblico infuriato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Mondobiancoceleste il 12 Giu 2014, 19:01
Che depressione...
L'Atletico Madrid ci ha insegnato che se hai poco budget, e devi combattere contro chi spende 100 milioni per un cartellino, puoi anche non avere una squadra eccelsa, ma se hai l'allenatore giusto, che li fa rendere al 110% te la giochi fino all'ultimo.

E pioli non mi sembra un condottiero, rimanendo in metafore di guerra, è più un soldato di prima linea, mandato in pasto ad un pubblico infuriato.
Secondo me alla prima partita si mette paura

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mister, già solo per aver pensato di venire alla Lazio, la squadra con la tifoseria più schizofrenica del pianeta, ha dimostrato di avere le palle.
Ha tutto il mio appoggio, per quel che vale.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: anderz il 12 Giu 2014, 19:04
Mister, già solo per aver pensato di venire alla Lazio, la squadra con la tifoseria più schizofrenica del pianeta, ha dimostrato di avere le palle.
Ha tutto il mio appoggio, per quel che vale.

ahahahahah vabbe ciao core
eh si che palle grosse che ce deve ave uno con quella carriera, pe di de si alla SS Lazio

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Vabbe,  nella mia vita me so' mannato giù Clagluna, posso pure digerire Pioli. Loti', ti offendi se almeno non faccio la 'ola'?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il suo bologna finchè aveva buoni giocatori , giocava un buon calcio e otteneva buoni risultati.
non so se sarà lui l'allenatore della lazio, ma prima di dire che non sia all'altezza vediamo come andrà.
dopotutto altri allenatori come delio rossi e anche petkovic prima di venire alla lazio avevano allenato squadre sconosciute.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: SATOR 58 il 12 Giu 2014, 18:50
... se ce l'hai con me, sono stato "bannato" un paio di volte, mi sono "autobannato" per divertirmi a leggere di dotte elucubrazioni sul sesso degli angeli, preghiere e canti all' unico dio e panegirici sulle capacità tattiche e stategiche del maresciallo della sussistenza elevato al grado di generale! Se non ce l' avevi con me scusa, ho capito male!  :ssl

No sator, assolutamente non con te!

:beer: :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 18:36
Ragazzi la giornata di oggi è solo un allenamento in vista del veglione per la cessione di Candreva che si terrà negli ultimi giorni di agosto.  :)
Nun ve la pijate...
La prima scelta di Lotito, Pioli, conferma i suoi dieci anni passati, quindi se tanto ci dà tanto anche le scelte successive potrebbero seguire la stessa linea: trattative a oltranza, procuratori amici, fax ballerini, cessioni eccellenti, dichiarazioni mortificanti.
Let's get ready

Cosmo io son d'accordo con te e io non mi ci faccio più nemmeno tanto il sangue amaro.

Premetto che a me Pioli non piace penniente e che avrei voluto di meglio, molto di meglio (a parte che al momento non è ancora ufficiale, chissà, io una speranziella ancora ce l'ho, pensate che fesso che sò....).
Tu dici giustamente che la scelta di Pioli conferma gli ultimi 10 anni di Lotito.
Vero, verissimo.
Però oggi facevo la seguente riflessione:
ma, a parte Zoff ed Eriksson, quando mai la Lazio nella sua storia ha ingaggiato un top trainer?
(voglio dire che quando è arrivato era già considerato un top, non che poi alcuni lo siano diventati)
Oh, io c'ho pensato tutto il giorno e non me ne son venuti in mente altri.
Qualcuno ha più memoria di me?
Questo solo per dire che per noi è stato sempre più o meno così.
È che forse oggi, rispetto al passato, siamo solo diventati molto più "isterici"...  :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: bravia il 12 Giu 2014, 19:07
ahahahahah vabbe ciao core
eh si che palle grosse che ce deve ave uno con quella carriera, pe di de si alla SS Lazio

vista la storia recente  le deve avere quadrate con gli spigoli de alabastro.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
dopo na stagione che definire misera è un complimento, semo tornati ai discorsi " calma magari co na squadra bona puo fare bene"
capite ndo sta il dramma nella situazione odierna? ancora appresso alle speranze stamo
di certezze nemmeno l'ombra
presentasse con pioli, oggi, è ammettere che di come s'è messa la situazione negli ultimi 6 mesi, a mimi e coco non je ne frega niente
nulla contro pioli per carità di dio

Discussione precedente - Discussione successiva