Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 18:36
Ragazzi la giornata di oggi è solo un allenamento in vista del veglione per la cessione di Candreva che si terrà negli ultimi giorni di agosto. 
Nun ve la pijate...
La prima scelta di Lotito, Pioli, conferma i suoi dieci anni passati, quindi se tanto ci dà tanto anche le scelte successive potrebbero seguire la stessa linea: trattative a oltranza, procuratori amici, fax ballerini, cessioni eccellenti, dichiarazioni mortificanti.
Let's get ready
Cosmo io son d'accordo con te e io non mi ci faccio più nemmeno tanto il sangue amaro.
Premetto che a me Pioli non piace penniente e che avrei voluto di meglio, molto di meglio (a parte che al momento non è ancora ufficiale, chissà, io una speranziella ancora ce l'ho, pensate che fesso che sò....).
Tu dici giustamente che la scelta di Pioli conferma gli ultimi 10 anni di Lotito.
Vero, verissimo.
Però oggi facevo la seguente riflessione:
ma, a parte Zoff ed Eriksson, quando mai la Lazio nella sua storia ha ingaggiato un top trainer? (voglio dire che quando è arrivato era già considerato un top, non che poi alcuni lo siano diventati)
Oh, io c'ho pensato tutto il giorno e non me ne son venuti in mente altri.
Qualcuno ha più memoria di me?
Questo solo per dire che per noi è stato sempre più o meno così.
È che forse oggi, rispetto al passato, siamo solo diventati molto più "isterici"...