Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Mister la palla è quella rotonda, noi siamo quelli con la maglia celeste, la porta è quella rettangolare, vince chi segna un gol in più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
ma tanto sappiamo che se dovesse saltare Pioli arriverebbe un altro profilo alla pioli.
a questo punto spero non salti e che gli si faccia un mercato intelligente, portando giocatori forti e non scandali vari.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
fa giocare djordjevic perché è l'unico che rimane il prossimo anno.
[/quote

e con ciò?
può benissimo fare panchina quest'anno e l'anno venturo
deve giocare chi merita di giocare, siamo la Lazio, non una squadretta che si può permettere di pensare che tanto siamo salvi, valorizziamo i nostri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Parite da vostre opinioni, ci costruite teoremi, criticate il teorema costruito da voi.
Stupendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
quali sarebbero i teoremi?
Pioli fa giocare Djo perché è l'unico che resta il prossimo anno è una certezza tale solo se credi che sia tale.
Altrimenti in un forum al limite sono opinioni, imho.
SE la trasformi in certezza (come pare dalla perentorietà) ALLORA Pioli è un'aziendalista e ci comportiamo come una squadretta che si barcamena tra A e B (cit. AS).
Pioli ormai viene trattato come un demente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSannita il 31 Gen 2016, 11:16
e con ciò?
può benissimo fare panchina quest'anno e l'anno venturo
deve giocare chi merita di giocare, siamo la Lazio, non una squadretta che si può permettere di pensare che tanto siamo salvi, valorizziamo i nostri

La Lazio non pensa ''tanto siamo salvi'', ti confondi col Chievo.

per Pioli merita di giocare Djo, nulla c'entra il fatto che sia l'unico centravanti che rimane il prossimo anno. Quello è... un teorema...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
non ho bisogno di scrive imho per scrivere che è una mia opinione.
che pioli sia aziendalista, invece, mi sembra abbastanza palese, visto che a metà dicembre ed inizio gennaio parla di interventi concordati per rafforzare la rosa e ora parla di Bisevac e di cessioni perché "è difficile allenarne 28/30".
La maggior parte degli allenatori è aziendalista, ok. Quei pochi che non lo sono probabilmente saranno grandi allenatori, gli altri rimarranno nella media.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
io ho risposto al teorema dicendo che non sarebbe da Lazio ragionare in quel modo, e se lo si fa siamo messi male

se invece fa giocare Djo perché secondo lui è funzionale alla squadra per me ha completamente perso la bussola tecnica

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
detto ciò spero che oggi Djo ne faccia 3, non sono tra quelli che per avere ragione sperano di finire nel baratro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho bisogno di scrive imho per scrivere che è una mia opinione.
che pioli sia aziendalista, invece, mi sembra abbastanza palese, visto che a metà dicembre ed inizio gennaio parla di interventi concordati per rafforzare la rosa e ora parla di Bisevac e di cessioni perché "è difficile allenarne 28/30".
La maggior parte degli allenatori è aziendalista, ok. Quei pochi che non lo sono probabilmente saranno grandi allenatori, gli altri rimarranno nella media.

Quei pochi non sono grandi allenatori ma grandi gestori (Ancelotti porta la bandiera). Quest'ultima specie in genere guadagna 5 volte più ed ha un curriculum sontuoso.

Ma per qualcuno arriva prima o poi il classico nodo passando il pettine, così la capolista attuale della serie A sceglie finalmente un allenatore (aziendalista) mentre il gestore da 8 ml. annui viene esonerato dopo pochi mesi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
sarri sarà anche aziendalista, ma d'estate ha chiesto mezzala e terzino e questi sono arrivati. senza soldi della CL.
e mantenendo il bilancio in ordine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarri sarà anche aziendalista, ma d'estate ha chiesto mezzala e terzino e questi sono arrivati. senza soldi della CL.

vabbeh, qualcuno abbiamo preso pure noi.

a Gennaio volevano a tutti i costi il terzino del Toro(pure il DeLa, offerti 20 ml.!!) ma ad oggi non è arrivato.
Così come Grassi non credo sia un vice-Allan, ruolo dove Sarri è scoperto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Che mezzala e terzino servissero non ci voleva certo Sarri a dirlo, visto che i titolari nel 4-3-3 sarebbero altrimenti stati Maggio (considerato finito da amici napoletani) e David Lopez (inutile commentare). Pure Pioli ha chiesto un centrale a gennaio e questo è arrivato, proprio perchè era evidente che occorresse, ma ciò non lo rende meno aziendalista...

Il bilancio del Napoli poi ha registrato la prima chiusura in passivo dell'era De Laurentiis, e manco di 2 spicci
http://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/cifre-il-napoli-chiuder-il-bilancio-con-un-passivo-di-20-milioni-lo-stipendio-pi-alto-quello-del-hi

Io credo che la stragrande maggioranza degli allenatori sia aziendalista. Lo è Pioli, lo è Sarri, lo è Sinisa al Milan, lo è Sousa... chi credeva di poter alzare la cresta senza avere il palmares adeguato è stato silurato, vedi Montella e Garcia... In Italia oggi forse solo Mancini non è un aziendalista, ma sa di essere illicenziabile visto quanti soldi prende....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
Mezzala che non usa dopo il diktat di adl....
Detto questo mette DJ perché di lui è. " molto soddisfatto" .
Giusto o sbagliato che sia .
Poi sul virgolettato ad alcuni di voi ho spiegato il perché e il per come.
Tutti bravi a giudicare, pontificare, sproloquiare e perfino offendere la persona ed il professionista.
Mai, mai un minimo di equilibrio, mai ascoltare qualcuno che di calcio ci capisce, che lo vive quotidianamente e lo ha giocato (leggete cosa dice Gregucci, ad esempio), ma voi pur di confutare i vostri dogma, e le vostre sentenze adesso direte Gregucci chi.
Ci sono certe posizioni/commenti degni di sitarelli o dello schifo che si legge su fb.
Sia l'argomento Pioli, Candreva, Lotito o Tare .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 31 Gen 2016, 11:52
vabbeh, qualcuno abbiamo preso pure noi.

a Gennaio volevano a tutti i costi il terzino del Toro(pure il DeLa, offerti 20 ml.!!) ma ad oggi non è arrivato.
Così come Grassi non credo sia un vice-Allan, ruolo dove Sarri è scoperto.
Roby,

di quei qualcuno che abbiamo preso pure noi, 3 su 4 (Morrison e Patric non li calcolo proprio) sono arrivati a ritiro bell'e finito.
SMS a 2 giorni dalla prima gara ufficiale in cui ci si giocava già il primo trofeo.

Matri è arrivato l'ultimo giorno di mercato, a preliminare CL già perso alla grande e anche grazie all'infortunio di media degenza di Klose.

Pioli è aziendalista come quasi tutti gli altri, ma credo sia evidente la differenza di supporto ricevuta da Pioli rispetto a quella ricevuta da altri allenatori.

E la discriminante è il fatto che gli altri accettano il rischio di investire andando di qualche euro sotto il budget, mentre noi, a torto o a ragione, non vogliamo/possiamo farlo.

Gli investimenti che ci appartengono sono quelli stile FA o SMS, gente che, se esplode, è destinata a lasciarci dato che investimenti per alzare l'asticella dei traguardi non se ne fanno.

viking68

*
Lazionetter
* 486
in giro non c'è molto di mejo, considerando quanto prende di stipendio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 11:59
Che mezzala e terzino servissero non ci voleva certo Sarri a dirlo, visto che i titolari nel 4-3-3 sarebbero altrimenti stati Maggio (considerato finito da amici napoletani) e David Lopez (inutile commentare). Pure Pioli ha chiesto un centrale a gennaio e questo è arrivato, proprio perchè era evidente che occorresse, ma ciò non lo rende meno aziendalista...

a noi servivano (servono) centrale terzino mezzala vice biglia e punta. in estate.
è arrivato un centrale (a gennaio) una punta ai saldi di fine mercato e un ottimo giocatore in prospettiva.
non mi sembra uguale.
poi fate vobis.
fatto sta che in estate si parlava di riconfermarci (quindi lotta alla CL), oggi si parla di rientrare in Europa.
manco in 1984 se cambiava così.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 12:15
Roby,

di quei qualcuno che abbiamo preso pure noi, 3 su 4 (Morrison e Patric non li calcolo proprio) sono arrivati a ritiro bell'e finito.
SMS a 2 giorni dalla prima gara ufficiale in cui ci si giocava già il primo trofeo.

Matri è arrivato l'ultimo giorno di mercato, a preliminare CL già perso alla grande e anche grazie all'infortunio di media degenza di Klose.

Pioli è aziendalista come quasi tutti gli altri, ma credo sia evidente la differenza di supporto ricevuta da Pioli rispetto a quella ricevuta da altri allenatori.

E la discriminante è il fatto che gli altri accettano il rischio di investire andando di qualche euro sotto il budget, mentre noi, a torto o a ragione, non vogliamo/possiamo farlo.

Gli investimenti che ci appartengono sono quelli stile FA o SMS, gente che, se esplode, è destinata a lasciarci dato che investimenti per alzare l'asticella dei traguardi non se ne fanno.
Non mi sembra che gli altri completino la squadra il primo giorno del ritiro, siamo in linea con loro, anzi.
Ad esempio l'unica squadra che ha ufficializzato un acquisto il 4 gennaio, il primo giorno utile del mercato invernale, siamo noi, le altre squadre si stanno arrabattando alla fine con voli last-minute e paccottiglia varia.
Pioli è un aziendalista, e vorrei vedere che non lo sia visto che non è Mourinho né Guardiola, ma anche gli altri allenatori di A abbozzano alla grande come e più di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva