Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 12:23
Non mi sembra che gli altri completino la squadra il primo giorno del ritiro, siamo in linea con loro, anzi.
Ad esempio l'unica squadra che ha ufficializzato un acquisto il 4 gennaio, il primo giorno utile del mercato invernale, siamo noi, le altre squadre si stanno arrabattando alla fine con voli last-minute e paccottiglia varia.
Pioli è un aziendalista, e vorrei vedere che non lo sia visto che non è Mourinho né Guardiola, ma anche gli altri allenatori di A abbozzano alla grande come e più di lui.
A me pare evidente che altrove vi sia una diversa apertura, ripeto a torto o a ragione, all'investimento.
Scusami, ma prendere ad esempio il mercato invernale in cui noi abbiamo ufficializzato Bisevac per coprire una falla della madonna lasciata da DV (sulla cui gestione preventiva potremmo discutere per un bel po') e dal parziale forfait di Gentiletti lo ritengo un po' strumentale.
Per me questa era emergenza.
Ci mancava solo che si aspettasse l'ultimo giorno per evitare di giocare con 2 centrali di ruolo.
(E ti prego, non mi parlare di Radu centrale)
Tra dare a disposizione al Mister la squadra pronta il primo giorno di ritiro e la nostra campagna acquisti estiva ci sono seimila vie di mezzo.
Se per te su questo aspetto siamo in linea con gli altri, non riesco a trovare punti di discussione, mi spiace.