Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 12:23
Non mi sembra che gli altri completino la squadra il primo giorno del ritiro, siamo in linea con loro, anzi.
Ad esempio l'unica squadra che ha ufficializzato un acquisto il 4 gennaio, il primo giorno utile del mercato invernale, siamo noi, le altre squadre si stanno arrabattando alla fine con voli last-minute e paccottiglia varia.
Pioli è un aziendalista, e vorrei vedere che non lo sia visto che non è Mourinho né Guardiola, ma anche gli altri allenatori di A abbozzano alla grande come e più di lui.
A me pare evidente che altrove vi sia una diversa apertura, ripeto a torto o a ragione, all'investimento.

Scusami, ma prendere ad esempio il mercato invernale in cui noi abbiamo ufficializzato Bisevac per coprire una falla della madonna lasciata da DV (sulla cui gestione preventiva potremmo discutere per un bel po') e dal parziale forfait di Gentiletti lo ritengo un po' strumentale.
Per me questa era emergenza.
Ci mancava solo che si aspettasse l'ultimo giorno per evitare di giocare con 2 centrali di ruolo.

(E ti prego, non mi parlare di Radu centrale)

Tra dare a disposizione al Mister la squadra pronta il primo giorno di ritiro e la nostra campagna acquisti estiva ci sono seimila vie di mezzo.

Se per te su questo aspetto siamo in linea con gli altri, non riesco a trovare punti di discussione, mi spiace.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
a noi servivano (servono) centrale terzino mezzala vice biglia e punta. in estate.
è arrivato un centrale (a gennaio) una punta ai saldi di fine mercato e un ottimo giocatore in prospettiva.
non mi sembra uguale.
poi fate vobis.
fatto sta che in estate si parlava di riconfermarci (quindi lotta alla CL), oggi si parla di rientrare in Europa.
manco in 1984 se cambiava così.

Ma questo è tutto giusto, non capisco quale sia la colpa di Pioli però. Lui lavora con quello che gli mettono a disposizione. Avrebbe dovuto dimettersi il 2 settembre?

Il topic è sull'allenatore, non sugli errori del mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
dovrebbe prendere una presa di posizione netta, per me.
sousa ha pubblicamente criticato la società per la questione Mammana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
dovrebbe prendere una presa di posizione netta, per me.
sousa ha pubblicamente criticato la società per la questione Mammana.
Che ha detto Sousa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/30-01-2016/fiorentina-paulo-sousa-mercato-da-agosto-ci-manca-difensore-mammana-140471429104.shtml
Pioli aveva detto che voleva un altro giocatore davanti questa estate ed è arrivato Matri, poi ha detto che serviva un difensore ed è arrivato Bisevac.
Poi sul livello penso che dipenda dal portafoglio, magari Mammana è forte e Bisevac meno, questo non lo so.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2016, 12:52
Pioli aveva detto che voleva un altro giocatore davanti questa estate ed è arrivato Matri, poi ha detto che serviva un difensore ed è arrivato Bisevac.
Scusatemi ma continuiamo a sottovalutare secondo me le tempistiche e le modalità.

Matri QUANDO è arrivato?

Inoltre, se non si spaccava Klose, secondo voi arrivava lo stesso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 12:56
Scusatemi ma continuiamo a sottovalutare secondo me le tempistiche e le modalità.

Matri QUANDO è arrivato?

Inoltre, se non si spaccava Klose, secondo voi arrivava lo stesso?
Sousa è da questa estate che chiede un difensore. O vale solo per noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
vabbè, evidentemente non si vuole capire.
obiettivo 5o posto, tutti felici.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2016, 12:57
Sousa è da questa estate che chiede un difensore. O vale solo per noi?
Va beh, uno fa una domanda sulle mele e gli rispondono con le banane.

Stolto io ad intervenire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 13:04
Va beh, uno fa una domanda sulle mele e gli rispondono con le banane.

Stolto io ad intervenire.
Sì, ma seguiamola la successione dei post. Io rispondevo all'intervista quotata da Vaz di Sousa e tu a quel mio post.
Citazione di: vaz il 31 Gen 2016, 13:04
Non c'entra nulla. Fate un mischione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2016, 13:29
Sì, ma seguiamola la successione dei post. Io rispondevo all'intervista quotata da Vaz di Sousa e tu a quel mio post.
Io stavo cercando di portare il discorso sul topic, ovvero Pioli.

E parlavo di come, in generale, il mercato abbia o meno supportato Pioli.

Che me frega del difensore de Sousa?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
Ma poi che pioli debba prendere una posizione netta pubblica dove sta scritto?

Che be sapete se in società non si sia espresso con fermezza?
Cosa deve fare? Darsi fuoco a formello? Dimettersi per la bella faccia di qualcuno.
Più volte ha ribadito che la società da quali sono le sue richieste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 13:45
Io stavo cercando di portare il discorso sul topic, ovvero Pioli.

E parlavo di come, in generale, il mercato abbia o meno supportato Pioli.

Che me frega del difensore de Sousa?
Si faceva un confronto negli ultimi post tra i 2.
Che te frega? Niente, e hai ragione;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2016, 14:00
Ma poi che pioli debba prendere una posizione netta pubblica dove sta scritto?

Che be sapete se in società non si sia espresso con fermezza?
Cosa deve fare? Darsi fuoco a formello?

Come ad hyde park potrebbe mettere il Formello's corner e da lì concionare il popolo laziale sulle malefatte del lotitare. [emoji4] Capisco il malcontento sul lavoro di Pioli di quest'anno e capisco chi lo giudica pessimo, che se interessa a qualcuno è anche la mia posizione, ma la politica della terra bruciata intorno a lui e accusandolo di ogni nefandezza rischia l'effetto contrario, ossia un moto di simpatia nei suoi confronti che non merita affatto.
Come ogni allenatore fa le sue richieste e le società vedono se possono accontentarlo. Per uno che fa pubbliche reprimenda (quasi sempre uno che ha già la panchina in un altro posto per la stagione successiva) altri 99 fanno pippa, e non per stupido aziendalismo ma perché sanno che in questi tempi di fusaje è dura trovare pane e companatico per mettere su una cena.
Chiamasi intelligenza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.863
Io credo che l'avventura di Pioli sulla nostra panchina si concluderà a giugno, a meno di risultati clamorosi

Per l'anno prossimo io vorrei Miha, che non verrà sicuramente confermato al Milan

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2016, 14:16
Io credo che l'avventura di Pioli sulla nostra panchina si concluderà a giugno, a meno di risultati clamorosi

Per l'anno prossimo io vorrei Miha, che non verrà sicuramente confermato al Milan
Della serie vogliamo finalmente un allenatore di un livello decisamente superiore....

Che a me sinisa piace pure eh... Però che ci svolti la Vita.... Boh

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io voto Giampaolo. È triste, lo so, sembra pure un attirasfiga, però il suo Empoli gioca meglio di quello di Sarri e ha fatto pure più punti, almeno finora.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Miha non sposta una virgola anzi secondo me ci perdiamo pure

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Vaz e' una questione di aspettative e ambizioni.
Noi c'aspettiamo qualcosa di più dalla società e crediamo che si potrebbe fare di più ,volendo.
Altri credono che Bisevac e Matri e' il massimo possibile e sono contenti così.
Possiamo parlare per mesi le opinioni saranno sempre divergenti.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva