Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.286
tanto ormai la stagione è buttata
(non venitemi a dire che la Lazio può vincere l'EL)
allenatore che ha sbagliato TUTTE le partite quando il livello si è alzato sensibilmente

continuo a pensare che la vittoria con l'inter prima di natale sia stato una sfortuna clamorosa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Non hanno scuse i tifosi che lo hanno sostenuto in quella ridicola contestazione.
Ma soprattutto non ha scuse la società, che non lo ha ancora cacciato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.683
ti mollo a 360 gradi pure io, da bravo yesman quale sei, le pippe che sei costretto a mettere in campo te le meriti e la linea così alta con il napoli che va in porta 6-7 volte sempre allo stesso modo, è ignobile.
per altro non tiriamo più in porta manco per sbaglio, ringraziamo dio che chievo e udinese sono state così stupide da concederci l'uomo di vantaggio, altrimenti nemmeno con quelle si faceva punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io vorrei capire una cosa dei vostri ragionamenti su Pioli.. ma se l'anno scorso eravamo una delle squadre che tirava più in porta e quest'anno il contrario perchè la colpa è necessariamente di Pioli o cmq solo di Pioli?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Per me il problema di Pioli è solo uno: si tratta di un allenatore che sa far giocare la squadra solo in un modo, nel bene e nel male. E' incapace di adattarsi, per questo non sarà mai un grande.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.093
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 21:43
io vorrei capire una cosa dei vostri ragionamenti su Pioli.. ma se l'anno scorso eravamo una delle squadre che tirava più in porta e quest'anno il contrario perchè la colpa è necessariamente di Pioli o cmq solo di Pioli?

No so di chi sia la colpa ma anche i giocatori sono gli stessi...

La colpa di questa stagione è di tutti, società compresa....

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
alziamo il pressing, il napoli indietreggia e lancia lungo alle spalle dei nostri che giustamente vanno in difficoltà, ogni tanto una pezza è stata messa ma contro il napoli di quest anno è puro suicidio giocare a sta maniera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
perchè se sotto al culo ho una ferrari faccio le curve tranquillamente a 150, se ho una panda le devo fare a 50.
Ecco pioli non capisce che con questi giocatori non può permettersi la difesa alta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

te lo spiego io: perché gli allenatori avversari non sono stupidi come il nostro.
si sono studiati schemi e movimemti della lazio di pioli e adattano il loro gioco per neutralizzare il nostro, che nella sua scarsezza gioca sempre uguale.
sto allenatura è una sventura peggio del peggior zemam

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Oggi Tare è rimasto a dormire a casa?
EOT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2016, 21:49
te lo spiego io: perché gli allenatori avversari non sono stupidi come il nostro.
si sono studiati schemi e movimemti della lazio di pioli e adattano il loro gioco per neutralizzare il nostro, che nella sua scarsezza gioca sempre uguale.
sto allenatura è una sventura peggio del peggior zemam

Non fa una piega.
Una volta sgamato, anziché usare l'intelligenza si è rifugiato nell'ideologia e nell'integralismo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che oggi, col centrocampo di fabbri che avevamo, con zero piedi buoni e del tutto impossibilitato a costruire gioco, bisognasse solo tenere la linea bassa coi mediani a protezione della difesa e ripartire in contropiede lo avrebbe capito chiunque, tranne lui.

Veramente inspiegabile come un allenatore preparato come lui abbia commesso un errore tanto dilettantesco.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Maestro83 il 03 Feb 2016, 21:44
Per me il problema di Pioli è solo uno: si tratta di un allenatore che sa far giocare la squadra solo in un modo, nel bene e nel male. E' incapace di adattarsi, per questo non sarà mai un grande.

Era un limite che già era trapelato sotto traccia lo scorso anno.
Quest'anno, complici i tanti infortuni, è esploso. Ormai cambiarlo non serve più a niente.
L'anno prossimo bisogna investire pesante sull'allenatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2016, 21:52
Non fa una piega.
Una volta sgamato, anziché usare l'intelligenza si è rifugiato nell'ideologia e nell'integralismo.

OT
EOT

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si può dire che nel suo scintillante CV ha allenato solo squadre da salvare!? Mi pare che il Barcellona non lo abbia mai cercato per sostituire Guardiola......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Perché gli allenatori nella Lazio durano poco?

Impressionante la similitudine tra Pioli e Petkovic.
Intelligenza, buon senso e bel gioco il primo anno; incompetenza e mediocrità il secondo.
Da cosa dipende? Dal caso? Dalla società? Dall'ambiente?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Perche sono allenatori scarsi che non sanno evolvere il loro gioco.
prendi spalletti il mago del4231.
Mica si sta incaponendo con il suo modulo, ha preso una roma disastrata in difesa ed ha cambiato modulo giocando dietro a tre.
pdktovic e pioli invece essendo pippe de natura, si sono ostinati sempre a giocare nella stessa maniera

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sia Petkovic che Pioli si sono trovati nel secondo anno con centrali di difesa scarsi e senza punte . A inizio del primo anno di Petko mancavano Biava , Dias e Klose e non riuscì a trovare le contromisure . Stessa cosa per Pioli che con Mauricio Hoedt e Genti non tornato al meglio e con le punte scarse non sa più cosa inventarsi . Il ritorno dignitoso di Reja coincise col ritorno in campo di Biava e Klose . Sanno tutti e due fare un buon gioco se hanno tutti gli elementi in forma ma senza non sanno adattarsi e fanno le figure di Zeman. Ancora mi ricordo il 6 0 al Bologna di Pioli che aveva schierato una difesa alta super perforabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva