Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Per me è un vero mistero.
Perché gli allenatori nella Lazio durano poco?

Impressionante la similitudine tra Pioli e Petkovic.
Intelligenza, buon senso e bel gioco il primo anno; incompetenza e mediocrità il secondo.
Da cosa dipende? Dal caso? Dalla società? Dall'ambiente?
No, dipwnde piu semplicemente dal fatto che sono allenatori scarsi e il prossimo allenatore sarà un altro scarsone. Se poi ci aggiungi che la società durante le sessioni di mercato dorme profondamente nel vero senso della parola il piatto è servito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Laziale1969 il 03 Feb 2016, 22:26
No, dipwnde piu semplicemente dal fatto che sono allenatori scarsi e il prossimo allenatore sarà un altro scarsone. Se poi ci aggiungi che la società durante le sessioni di mercato dorme profondamente nel vero senso della parola il piatto è servito.
Penso che la spiegazione più semplice sia quella più vera...

FORZA LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L ho sempre difeso...la squadra non è forte,tanti infortunati...però ti devi inventare qualcosa se no tanto vale non avere mister in panca...lo saluterei...

FORZA LAZIO

teodoro

*
Lazionetter
* 1.698
Nel calcio anche i grandi allenatori vengono esonerati ormai Pioli , bravuomo, ha fatto il suo tempo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ma secondo voi un cambio potrebbe aiutare in chiave EL? Oppure tanto non la vinciamo lo stesso e avanti così fino a fine stagione?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.577
No, ve prego, non ricominciate ad intasare sto topic. Non lo cacciano, non si dimette, stop.

Lazio Patria Nostra

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 22:46
Ma secondo voi un cambio potrebbe aiutare in chiave EL? Oppure tanto non la vinciamo lo stesso e avanti così fino a fine stagione?

Sarò pessimista (o realista) ma se non ci buttano fuori per gli avversari ci buttano fuori per altri motivi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Per me è un vero mistero.
Perché gli allenatori nella Lazio durano poco?

Impressionante la similitudine tra Pioli e Petkovic.
Intelligenza, buon senso e bel gioco il primo anno; incompetenza e mediocrità il secondo.
Da cosa dipende? Dal caso? Dalla società? Dall'ambiente?
Guarda le campagne acquisti prima di loro e dopo il primo anno e considera che probabilmente qualcuno in società fa promesse ai giocatori irrealizzabili et voilà...
Allenatori con le bolas non possiamo averne non tanto per questioni economiche, ma di "organizzazione" tali allenatori mettono bocca e vogliono avere "presenza" anche in fasi di mercato, Rossi e Reja si sono scontrati con questo grosso enorme problema.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2016, 22:47
No, ve prego, non ricominciate ad intasare sto topic. Non lo cacciano, non si dimette, stop.

Lazio Patria Nostra
Sono d'accordo però non è proprio possibile iniziare un nuovo anno con Pioli
Sarebbe fuori da ogni logica e rischieremmo la distruzione della squadra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocare con la difesa così alta contro il napoli di higuain e insigne, con una difesa come la nostra, significa essere pagati dagli avversari.
Questa società aveva la possibilità di cambiare, non lo ha fatto, e non ha preso nemmeno difensori adatti a limitare la incompetenza di questo allenatore. Basterebbe un Reja, per evitare ste figure di merxa e avere qualche punto in più in classifica. Anche perché si giocava, come sempre fuori casa, e fuori casa solo poche squadre al mondo possono permettersi di giocare così. Annata di merxa, ma si sapeva dopo Chievo Lazio 4 a 0.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.577
Ma a giugno probabilmente se ne andrà. Prima è impossibile.

Lazio Patria Nostra

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 22:46
Considerato che l'EL non abbiamo nessuna possibilità di vincerla neanche se trovassimo avversari che si scansano, io mi preoccuperei di fare prima possibile 40 punti per poi archiviare l'ennesima stagione fallimentare.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Aveva chiesto dei giocatori a Gennaio, ne è arrivato solo uno, un difensore 32enne che nell'ultimo anno e mezzo ha giocato uno scampolo di partita e venuto qui si è subito infortunato. Metteteci poi infortuni a catena e una rosa risicata, chi avrebbe fatto molto di più? Magari con il Reja della situazione avevi quei 4 punti in più, forse. Ma a cosa sarebbero serviti a questo punto?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 03 Feb 2016, 22:56
Aveva chiesto dei giocatori a Gennaio, ne è arrivato solo uno, un difensore 32enne che nell'ultimo anno e mezzo ha giocato uno scampolo di partita e venuto qui si è subito infortunato. Metteteci poi infortuni a catena e una rosa risicata, chi avrebbe fatto molto di più? Magari con il Reja della situazione avevi quei 4 punti in più, forse. Ma a cosa sarebbero serviti a questo punto?

Io credo.

Almeno non avrei giocato col Napoli con la difesa alta. Stessa partita dell'andata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.345
Stasera troppe assenze contro i primi in classifica, in generale mi sembra confuso e demoralizzato....

Discussione precedente - Discussione successiva