Ad altri nomi, preferirei la conferma del duo Reja - Bollini, in quanto Reja non si "vende" ai peracottari pennaioli e dell'etere nonché dei piscioruggine che si spacciano per laziali e Bollini rappresenterebbe il tratto d'unione per inserire i nostri giovani.
Inzaghino penso sia acerbo.
Pioli comunque è una brava persona ed è forse troppo educato per le iene che abbiamo intorno e le sue squadre comunque hanno giocato un discreto calcio, anche con vari moduli.
Per quanto riguardo il "tifoso normale", dobbiamo fare pace con il cervello nel senso che:
1) la 6/7 potenza italiana a livello di numero di tifosi, carisma, potenza economica ad oggi non puo' aspirare ad un top allenatore (comunque se venisse Mazzarri che ha scucito 3,5 a Moratti, sarebbe roba da ponte d'Ariccia...);
2) dobbiamo capire se vogliamo il bel gioco tipo Zeman e non raccogliere niente o una via di mezzo per cercare di centrare di nuovo l'europa: nel primo caso và bene anche giordano, gregucci, orsi peruzzi, di canio, casiraghi (mosse che possono piacere ai regazzi....), oppure Ballardini, ferrara, nicola;
3) caso ipotesi straniera tipo yakin, de boer ect. mi spaventa la loro totale assenza di conoscenza del calcio italiano e del marciume romano: si dirà ma anche il "moralista" sergente garcia non né sapeva niente ma lui (da 3^ scelta dopo i rifiuti di allegri e mazzarri.....) ha capito subito che doveva giocare con 10 uomini dietro la palla e non prendere gol...(mi ricordo il kulo megagalattico che hanno avuto nelle prime 10 gare...).
Comunque qualunque mister ci sarà avrà il mio appoggio incondizionato, perché è l'allenatore delle Mia Lazio e comunque già ci saranno i "nostri" detrattori e quelli de là (De Bari, Ercole, Abbate, Palizzotto ect. ed il mitico Arzilli che ci VOMITANO, SCIENTEMENTE, FANGO OGNI SANTO GIORNO: gli auguro, in campo PROFESSIONELE, le migliori sfortune....)
Forza Lazio