Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sull'allenatore ci stiamo incartando, come al solito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: warren il 29 Mag 2014, 16:50
Ma hai letto l'intervista di Pioli? E se l'hai letta ti lascia tranquilla?? Io più leggo l'intervista e più mi semmbra di leggere "...se Reja mola arrivo io!"

Ma quale intervista? è stata una battuta in radio su...poi comunque io sono tranquillo, a me non dispiace come tecnico.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 18:15
Solo per capire: come può essere meglio un allenatore senza neanche una panchina in serie A rispetto a Pioli?
Al di là delle sensazioni personali.
(Ripeto prenderei altro personalmente).
hai ragione però Bollini o Inzaghi sarebbero accettati di più dall'ambiente già incacchiato di brutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho letto tutto il topic, quante probabilità? Nel caso fosse vero mi avvantaggio: non ci siamo. Bravo allenatore e brava persona, ma su quel ruolo si deve investire pesantemente, non risparmiate.

Non. (Francese)

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

-Curriculum indifferente.
-Poche esigenze economiche.
-Nessuna esigenza tecnica e disposto a sopportare l'indigestione tecnica della societa'.
-In grado di lanciare i giovani e le scommesse societarie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sergione il 29 Mag 2014, 17:54
Ti invito nuovamente a guardare attentamente Lazio-Bologna 1-3 e Bologna-Lazio 0-0.

ma veramente vuoi confrontare Pioli e Reja sulla base di due partite?

scusa, noi non abbiamo un allenatore decente da anni, prendiamo svincolati e compriamo scommesse, il gioco proposto non diverte, l'ambiente é lacerato, chi parla di Lazio ne parla male, mai una gioia, se ne prendiamo uno bravo lo perdiamo a zero oppure ci dànno poco oppure lo vendiamo troppo tardi, se vinciamo un trofeo giustamente non può dare l'esatta misura della nostra forza, da vedere su 38 incontri.

detto ciò Reja viaggia con noi ad una media di 66 pt. a campionato e partendo da una situazione catastrofica per 2 volte su 3.

se Pioli ci ha dato una lezione di calcio Reja é miglior tecnico mai esistito.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Mag 2014, 16:50
Per risalire Pioli è il nome giusto.

era una battuta o ti è uscita così?

per risalire Pioli... pensa Nevio Scala...

tornando seri, io ho votato si perchè è vero che c'è di meglio, ma c'è anche di peggio e poi il fatto che sia un allenatore italiano mi piace, e comunque non è malaccio Pioli, non mi pare un ballardini 2.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Noi siamo pronti ad accettare una scommessa, come facemmo con tutt'altra squadra con Mancini?
Siamo pronti a supportare la squadra senza strascichi societari?
Nutro molte perplessità su tutto il fronte, la tifoseria è spaccata.
Pioli mi sembra un buon allenatore, a Roma serve personalità è vero ma due anni fa, prima di ingaggiare Luis Enrique (voi lo avreste voluto come allenatore? Oggi allena il Barcellona) Sabatini incontrò Pioli proponendogli la panchina della Roma, di Sabatini si può dire tutto, tranne che sia incompetente, poi, ogni storia è a se.
A me Reja sta pure bene, perchè i risultati li ha fatti, però immaginare che cambi modo di vedere il calcio a 68 anni mi pare un sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Se Pioli significa Minala e Cataldi titolari stiamo a carissimo amico.
Se annunci Pioli e porti De Vrij Mustafi Aurier Kone Djordjevic ha tutto un altro sapore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Per completezza d'informazione metto il link al topic che venne aperto nel 2011 quando si ventilava l'arrivo di Pioli al di lá del Tevere (poi venne Luigi Enrico)

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8164.0.html

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 18:40
ma veramente vuoi confrontare Pioli e Reja sulla base di due partite?

scusa, noi non abbiamo un allenatore decente da anni, prendiamo svincolati e compriamo scommesse, il gioco proposto non diverte, l'ambiente é lacerato, chi parla di Lazio ne parla male, mai una gioia, se ne prendiamo uno bravo lo perdiamo a zero oppure ci dànno poco oppure lo vendiamo troppo tardi, se vinciamo un trofeo giustamente non può dare l'esatta misura della nostra forza, da vedere su 38 incontri.

detto ciò Reja viaggia con noi ad una media di 66 pt. a campionato e partendo da una situazione catastrofica per 2 volte su 3.

se Pioli ci ha dato una lezione di calcio Reja é miglior tecnico mai esistito.
:rock:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Pioli è un bravo allenatore, è vero. Ma la domanda è: noi non possiamo prendere un allenatore che fa giocare bene le sue squadre? Neanche per sbaglio?
A 'sto punto mi verrebbe da dire "aridatece Delio Rossi". Oppure... vabbè, quell'altro nome non lo faccio.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Per completezza d'informazione metto il link al topic che venne aperto nel 2011 quando si ventilava l'arrivo di Pioli al di lá del Tevere (poi venne Luigi Enrico)

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8164.0.html
E proprio sotto Tarallo affermò che era un buon allenatore. I commenti dei giallozzozzi, sono da prendere per ciò che sono, loro hanno una presunta superiorità per la quale devono prendere sempre il massimo, non riconoscendo che non ne sono all'altezza. Infatti presero Luigi Enrico e si misero a parlare di Projetto e di scelta filosofica...noi non possiamo aspirare a ingaggiare top manager della panca, bisogna inventare oppure prendere un allenatore che ha maturato esperienza e che lavori sul campo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Per questioni fantacalcistiche quest'anno ho visto tante partite di Atalanta e Bologna.
Dico solo una cosa

Colantuono > Pioli

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

Se veramente vogliamo essere una novità nel panorama calcistico italiano, con L'Academy, il settore giovanile, il bel calcio, nom dobbiamo lasciarci scappare Frank De Boer.
Allenatore vincente, quattro titoli in olanda e una supercoppa, abituato a vincere coi giovani (il primo titolo lo vinse con una squadra dell'età medi di 22 anni, record anche in Olanda), a plasmarli, trasmettendo la sua esperienza e la sua abitudine a vincere.
Propone un calcio molto bello ed efficace.

Io ci metterei la firma subito.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2014, 19:31
Su Pioli quoto Tarallo.

Se veramente vogliamo essere una novità nel panorama calcistico italiano, con L'Academy, il settore giovanile, il bel calcio, nom dobbiamo lasciarci scappare Frank De Boer.
Allenatore vincente, quattro titoli in olanda e una supercoppa, abituato a vincere coi giovani (il primo titolo lo vinse con una squadra dell'età medi di 22 anni, record anche in Olanda), a plasmarli, trasmettendo la sua esperienza e la sua abitudine a vincere.

Frank De Boer è già irraggiungibile per noi, allora lanciamo anche noi Inzaghi-Bollini e sosteniamoli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: paolo1971 il 29 Mag 2014, 19:35
Frank De Boer è già irraggiungibile per noi, allora lanciamo anche noi Inzaghi-Bollini e sosteniamoli.
Secondo me non è affatto irraggiungibile.
Certo non costa 300 mila euro e non è un signor si.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2014, 19:31
Su Pioli quoto Tarallo.

Ecco il problema.
L'Academy è una gran cosa, la nostra Primavera sforna campioni, ma non c'è continuità logica. De Boer avrebbe senso, con Pioli che ce fai?
Altro problema è il peso specifico di Pioli con arbitri e media, un aspetto che non sottovaluterei.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2014, 19:37
Secondo me non è affatto irraggiungibile.
Certo non costa 300 mila euro e non è un signor si.
Mettiamola così, per questa società è irraggiungibile.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lotito si dovrebbe convincere che un allenatore non è un impiegato ma un professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva