Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sirius il 10 Nov 2016, 12:45
Intanto pare (e dico pare) che Pioli abbia chiesto all'Inter per Gennaio Basta, Biglia e Parolo...

Che problema c'e': un cinquantino/sessantino e stiamo a posto.

Dopo l'anno scorso immagino faranno a cazzotti tra di loro per ricongiugersi a Candreva e Pioli (che tra l'altro vattelapesca dove saranno la prossima stagione)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'andrebbe chiunque.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sirius il 10 Nov 2016, 12:45
Intanto pare (e dico pare) che Pioli abbia chiesto all'Inter per Gennaio Basta, Biglia e Parolo...

Che problema c'e': un cinquantino/sessantino e stiamo a posto.

Cioè, Candreva già si ritrova Pioli come allenatore, se gli arrivasse pure biglia... :rotfl2:
No io biglia lo voglio per noi eh, però solo per vedere la faccia di Candreva pagherei...  :D

Janky

*
Lazionetter
* 1.314
Citazione di: gentlemen il 10 Nov 2016, 12:56
Se ci danno i soldi, MAGARI !!!!
Basta ha 32 anni, Biglia va per i 31, Parolo per i 32....se pure racimoliamo 25 milioni, o qualche scambio con qualche giovane, vedi D'Ambrosio, i tre glie li porto io, un po' a malincuore per Parolo, ma se ce lo pagano va bene così.
A parte che con D'Ambrosio non ci facciamo niente, 25 melone un par de ciufoli. Forse solo Biglia, ma che comunque sarebbe folle lo stesso visto che entrambi siamo in corsa per qualcosa di importante - più noi che loro BTW. Ah, poi l'Inter, limortacciloro, strapaga a destra e manca e fa la splendida con i nostri da anni, ma come vi vengono in mente non lo so...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.314
Ah, su Pioli, grazie per il primo anno, ma io secondo, ragazzi, di uno squallore unico, forse ai livelli di Ballardini. Ci ha fatto venire il sangue amaro agl'occhi. Un disastro sotto tutti i punti di vista. Auguriamo all'Inter lo stesso destino

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Janky il 10 Nov 2016, 17:19
Ah, su Pioli, grazie per il primo anno, ma io secondo, ragazzi, di uno squallore unico, forse ai livelli di Ballardini. Ci ha fatto venire il sangue amaro agl'occhi. Un disastro sotto tutti i punti di vista. Auguriamo all'Inter lo stesso destino
sì, ma a partire dalla prossima, che se facessero lo sgambetto al Milan, mica mi farebbe schifo...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: naoko il 10 Nov 2016, 16:50
Cioè, Candreva già si ritrova Pioli come allenatore, se gli arrivasse pure biglia... :rotfl2:
No io biglia lo voglio per noi eh, però solo per vedere la faccia di Candreva pagherei...  :D

Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2016, 15:56
Dopo l'anno scorso immagino faranno a cazzotti tra di loro per ricongiugersi a Candreva e Pioli (che tra l'altro vattelapesca dove saranno la prossima stagione)

Fosse vero (e ripeto, fosse vero) si capirebbero meglio molte cose dello scorso anno.
Pioli che vuole i "senatori" della Lazio: nemmeno un giovane, solo gli "esperti"...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gentlemen il 10 Nov 2016, 12:56
Se ci danno i soldi, MAGARI !!!!
Basta ha 32 anni, Biglia va per i 31, Parolo per i 32....se pure racimoliamo 25 milioni, o qualche scambio con qualche giovane, vedi D'Ambrosio, i tre glie li porto io, un po' a malincuore per Parolo, ma se ce lo pagano va bene così.

OT
D'Ambrosio è un segone che J.jesus in confronto è Roberto Carlos.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ieri su La7 fanno un servizio sul derby di Milano: quando cominciano a parlare di Pioli, aggiungono "tifoso interista da sempre".

Si vede che in questi anni l'aveva nascosto davvero bene.  8)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Ti ha detto bene. Ma tanto con quella squadra dove vai.
Ciao,stai bene a Milano.

P.s. Salutami quel mentecatto di Candreva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
Si vede proprio che l'ambiente europeo è il suo habitat naturale...

:=)) :=)) :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
eppure se parli con gli interisti ci ringraziano, candreva è l'unico bbono per loro :roll:

(tenetevelo ;) )

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La prossima volta esulta su sto c...o, parassita pagato fino ad ottobre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La prossima volta esulta su sto c...o, parassita pagato fino ad ottobre.

Vabbé, ma che doveva fa ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: jp1900 il 22 Dic 2016, 14:53
Io non riesco a volergli male.
Infatti non riesco a capire il livore contro pioli ...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Ha fatto bene ad esultare, a me non piace essere preso per il culo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
L'ha dichiarato appena arrivato a Milano, del resto, di essere tifoso nerazzurro fin dall'infanzia...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Icardi? Ho allenato gente come Klose, ma Mauro ha numeri eccezionali. Fa gol ma anche un lavoro incredibile per la squadra. E' il capitano, cerca di dare l'esempio e i suoi compagni lo seguono.

http://www.alfredopedulla.com/pioli-la-champions-dobbiamo-correre-forte-icardi-allenato-gente-klose-mauro/

L'attuale allenatore dell'Atalanta, Edy Reja, due volte traghettatore della Lazio, rilascia un'intervista per il Corriere dello Sport

L'attaccante più forte che ha mai allenato?
"Klose alla Lazio. Cura fisica maniacale, calcolatore nato".

Trova le differenze

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Icardi? Ho allenato gente come Klose, ma Mauro ha numeri eccezionali. Fa gol ma anche un lavoro incredibile per la squadra. E' il capitano, cerca di dare l'esempio e i suoi compagni lo seguono.

http://www.alfredopedulla.com/pioli-la-champions-dobbiamo-correre-forte-icardi-allenato-gente-klose-mauro/

L'attuale allenatore dell'Atalanta, Edy Reja, due volte traghettatore della Lazio, rilascia un'intervista per il Corriere dello Sport

L'attaccante più forte che ha mai allenato?
"Klose alla Lazio. Cura fisica maniacale, calcolatore nato".

Trova le differenze

Che Pioli é ancora allenatore dell'Inter, sa benissimo che senza Icardi l'Inter sarebbe più o meno allo stesso punto del Genoa. Tra qualche anno Icardi sarà un vecchio puttaniere con i soldi e nessuno si ricorderà di lui, mentre le foto di Klose saranno ancora sui libri del calcio per decenni.
La cosa più strana, ma neanche poi tanto, é che é diventato, in meno du due mesi il nuovo profeta del calcio mondiale. Un campionato fenomenale con la Lazio non é bastato a fargli fare neanche une mezza intervista da Marzullo, ora invece sembra che l'inter abbia preso il nuovo Rinus Michels e tutti se lo strappano per poter avere almeno una sillaba distillata di saggezza.
Manca che vada a fare il superospite a Sanremo e facciamo l'en plein.

Che poi, voglio dire, é lo stesso che l'anno scorso almeno il 95% dei tifosi della Lazio volevano prendere a sganassoni da Roma fino a Praga.

Discussione precedente - Discussione successiva