Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Infatti, bastava lasciare fuori dal discorso Klose, uno che ha vinto un campionato del mondo piò svariati piazzamenti tra il  secondo e il terzo posto più svariati titoli per club ed al quale Icardi dovrebbe lucidare gli scarpini da mane a sera.
Per il resto mi aspetto che a pioli gli finisca la modalità on culo spanato e gli inizi quella braccino corto, come due anni fa nell'ultimo mese e mezzo di torneo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Infatti, bastava lasciare fuori dal discorso Klose, uno che ha vinto un campionato del mondo piò svariati piazzamenti tra il  secondo e il terzo posto più svariati titoli per club ed al quale Icardi dovrebbe lucidare gli scarpini da mane a sera.
Per il resto mi aspetto che a pioli gli finisca la modalità on culo spanato e gli inizi quella braccino corto, come due anni fa nell'ultimo mese e mezzo di torneo.

Si pero' mettiamoci nelle vesti di Pioli. Ha fatto un campionato da applausi a scena aperta con la Lazio che se non inviavano Massa all'Olimpico contro l'Inter ci portava diretti in CL, e non se lo é cagato di striscio nessuno adesso é finito in una squadra dove basta un mini filotto di partite per ritrovarsi fior di giornalisti sotto casa a intervistare la madre del nuovo Mourinho della pianura Padana.
E' ovvio che non si mette a dire esattamente quello che pensa.
Io fossi in lui direi le stesse cose. Che l'Inter é la squadra migliore del mondo, che Kondogbia é un centrocampista di livello mondiale, che Candreva é come un figlio ecc....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti a me pare sempre lì stesso Pioli, è l'interesse mediatico a essere cambiato, potenza delle strisciate...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Icardi? Ho allenato gente come Klose, ma Mauro ha numeri eccezionali. Fa gol ma anche un lavoro incredibile per la squadra. E' il capitano, cerca di dare l'esempio e i suoi compagni lo seguono.

...

A me sembra che faccia riferimento a Mito Klose proprio per esaltare il suo giocatore. Non dice che icardi è più forte, dice che ha numeri eccezionali e per sottolineare la sua competenza ricorda che ha allenato uno dei grandi centravanti di sempre, insomma mi sembra un doveroso riconoscimento al Mito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Pure io ho avuto l'impressione descritta da MF.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Splash il 16 Gen 2017, 17:59
Pure io ho avuto l'impressione descritta da MF.
Idem.

Gli chiedono se Icardi è il centravanti più forte che abbia mai allenato e lui dice che è un grandissimo centravanti, ma che ha avuto l'onore di allenare Klose, miglior marcatore della storia dei Mondiali. Mi sembra un riconoscimento a Miro.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Idem.

Gli chiedono se Icardi è il centravanti più forte che abbia mai allenato e lui dice che è un grandissimo centravanti, ma che ha avuto l'onore di allenare Klose, miglior marcatore della storia dei Mondiali. Mi sembra un riconoscimento a Miro.

Idem anche per me.
Ma lo stesso st'allenatore mi sta sul caxso

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.144
Citazione di: nfario il 16 Gen 2017, 20:34
Idem anche per me.
Ma lo stesso st'allenatore mi sta sul caxso

A me invece non riesce a starmi sulle palle.

Pure se questa dichiarazione potrebbe sembrare perfino ruffiana nei confronti non solo di Klose ma anche di Lotito, Tare e la S.S. Lazio tutta, che gli hanno dato l'opportunità di allenare (tra gli altri) un campione come Miro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Non ha le mie simpatie perché sia lui che Candreva, pur esaltando il loro attuale club, potevano fare cmq dichiarazioni più sentimentali verso la Lazio, nulla avrebbe tolto e nulla avrebbe aggiunto alla loro attuale appartenenza, invece parlano sempre e solo come la Lazio fosse stato per loro un chievo qualunque.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.610
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2017, 11:35
Non ha le mie simpatie perché sia lui che Candreva, pur esaltando il loro attuale club, potevano fare cmq dichiarazioni più sentimentali verso la Lazio, nulla avrebbe tolto e nulla avrebbe aggiunto alla loro attuale appartenenza, invece parlano sempre e solo come la Lazio fosse stato per loro un chievo qualunque.

In verità, se non fosse per la Lazio, quei due menticatti mo stavano ad allenà o a giocà pe un chievo qualunque.

Ma magari finiscono in promozione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
22 punti su 27 , con una squadra che vede d'Ambrosio terzino destro titolare.
E ma la colpa era sua. Il disastro stagionale era suo.
Non di una squadra allestita a cazzo de cane.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2017, 08:30

e si mettere Djordjevic trequartista, era una scelta di Lotito e di Tare.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487
Vediamo come gestisce i momenti di crisi. Finora gli è andato tutto bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Io l'ho sempre stimato ma l hai vista la rosa dell'inter? La cosa strana era il campionato dell'inter prima di pioli non quello di adesso dai su basta vedere i nostri cambi di eri sera

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
-Pescara 3-0
-Palermo 1-0
-Chievo 3-1
-udinese 1-2
-Lazio 3-0
-Sassuolo 1-0
-Genoa 2-0

A parte un po' di fortuna con l'Udinese (vinta all'ultimo secondo) , ha battuto di misura squadre come Sassuolo ,Chievo e Genoa nel loro peggior momento e con grandi assenze , Palermo e Pescara che sono con un piede in B , con Lazio sappiamo bene come è venuta fuori la vittoria .
Dimenticavo con queste stesse squadre Juve, cani , Napoli e Milan più o meno le hanno battute quasi tutte anche loro .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Lo scorso anno le colpe erano di società, giocatori e anche allenatore.
L'unica squadra forte che ha beccato è stato il Napoli e ci ha perso. Con il Milan ha acciuffato il pareggio all'ultimo secondo grazie ad una dormita di Locatelli ed ha accompagnato l'Inter nell'eliminazione in Coppa ad opera di una squadra israeliana.
La Lazio è la squadra più forte che ha battuto da quando è a Milano. Poi la maggior parte delle vittorie sono scalpi come Pescara, Sassuolo, Palermo e Udinese.
Per carità, ha fatto il suo dovere. Lo aveva però fatto anche Inzaghi fino a ieri pomeriggio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Così , per rendere un po' l'idea , la Lazio contro queste 7 squadre ha ottenuto 5 vittorie , 1 pareggio (chievo + sconfitta al ritorno ma abbiamo visto tutti come ) e 1 sconfitta proprio contro l'Inter .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2017, 08:31
e si mettere Djordjevic trequartista, era una scelta di Lotito e di Tare.

E tenere Klose e Matri in panchina...
Comunque gli girerà la ruota tra marzo e aprile.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2017, 10:41
Lo scorso anno le colpe erano di società, giocatori e anche allenatore.
L'unica squadra forte che ha beccato è stato il Napoli e ci ha perso. Con il Milan ha acciuffato il pareggio all'ultimo secondo grazie ad una dormita di Locatelli ed ha accompagnato l'Inter nell'eliminazione in Coppa ad opera di una squadra israeliana.
La Lazio è la squadra più forte che ha battuto da quando è a Milano. Poi la maggior parte delle vittorie sono scalpi come Pescara, Sassuolo, Palermo e Udinese.
Per carità, ha fatto il suo dovere. Lo aveva però fatto anche Inzaghi fino a ieri pomeriggio.
Concordo, meno con chi tutte le colpe dello scorso anno le scarica su di lui

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Gen 2017, 10:39
Vediamo queste 7 vittorie di Pioli :
-Pescara 3-0
-Palermo 1-0
-Chievo 3-1
-udinese 1-2
-Lazio 3-0
-Sassuolo 1-0
-Genoa 2-0

A parte un po' di fortuna con l'Udinese (vinta all'ultimo secondo) , ha battuto di misura squadre come Sassuolo ,Chievo e Genoa nel loro peggior momento e con grandi assenze , Palermo e Pescara che sono con un piede in B , con Lazio sappiamo bene come è venuta fuori la vittoria .
Dimenticavo con queste stesse squadre Juve, cani , Napoli e Milan più o meno le hanno battute quasi tutte anche loro .

Prima di questo filotto, IMHO, non bisogna dimenticare il vergognoso furto perpetrato ai danni della Viola.

Una fase in cui un risultato negativo avrebbe minato alle fondamenta l'inserimento del cerbiattone.

Discussione precedente - Discussione successiva