Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dai su. E' il gioco delle parti...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: giggio il 03 Feb 2017, 15:13
Sono indeciso da giorni se giocare il 3-0 o il 3-1

A Torino si stanno facendo la punta all'uccello da una settimana, per vendicare la sconfitta dell'andata.
Li vedo male male.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2017, 14:46
Perché mai battuta la Juve?
"Non ho mai allenato l'Inter..."

Questa non mi è piaciuta proprio.

Ma sto deficiente nemmeno si ricorda che la Juve l'ha battuta col Chievo a Torino .
Comunque , mi spiegate il senso del perche questo Topic sia ancora aperto ??

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Feb 2017, 09:58
Ma sto deficiente nemmeno si ricorda che la Juve l'ha battuta col Chievo a Torino .
Comunque , mi spiegate il senso del perche questo Topic sia ancora aperto ??

Non risulta...

L'unica volta che il Chievo ha battuto la Juve nella sua storia è avvenuto a Verona e in panchina c'era Di Carlo.

;)

http://www.chievoverona.it/it/news/accaddeoggi-17-gennaio-2010-sardo-batte-la-juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Questa non mi è piaciuta proprio.

Un poveraccio in una società di poveracci.
L'avevo inquadrato bene a dicembre quando esultò per il 2-0 manco avesse vinto la coppa del mondo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un poveraccio in una società di poveracci.
L'avevo inquadrato bene a dicembre quando esultò per il 2-0 manco avesse vinto la coppa del mondo.
Pioli naufragherà alle prime tempeste. Per me è un allenatore buono, ma con grossi limiti se gli obiettivi e gli investimenti diventano importanti. Pronostico un esonero a metà della prossima stagione.. Adesso è giusto che se la goda.. Arriverà quarto. L'obiettivo CI sul quale secondo me puntava, gli è andato di traverso proprio per mano nostra.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783
Poteva ad esempio dire che non è facile per nessuno battere la squadra che vince tutto in Italia da 6 anni, e che a volte ci si è messa anche la sfortuna, vedi la finale di Coppa Italia (unica gara su sei in cui abbiamo rischiato di batterli. Nelle altre nemmeno siamo scesi in campo).
Invece mette la Lazio al livello di Chievo e Bologna, una squadra mediocre che evidentemente non poteva permettergli di battere la Juve in gara secca. Boh. Vero magari per l'anno scorso, su cui tanto ci sarebbe da dire riguardo le sue responsabilità, ma l'anno prima? Un Anderson in quelle condizioni e per un periodo di tempo così lungo nemmeno la Juve l'ha avuto in questi anni.
Ricordiamo poi che sto squadrone che allena mò ne poteva tranquillamente prendere 4 sia in campionato che in coppa da noi. Pare che sia passato dal Pizzighettone al Real Madrid....
Ah Stè, ma và và.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.610
Ma infatti è quello il discorso: Negli ultimi anni all'inter me pare che gliel'avemo sempre date. A parte quando se so portati l'arbitro da casa.
Mai allenato l'inter de che? l'anno scorso co mancini so andati in uefa giusto co una quindicina de partite vinte 1 a 0 e nun me pare che negli ultimi anni abbiano fatto figure meno peregrine di noi con la juventus.

Ma magari finisce ad allenà la primavera della procaccolese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Un tempo lo si poteva considerare un simpatico perdente.
Ora è solo un rosicone miracolato qualsiasi che inspiegabilmente si trova a sedere su una delle panchine più ricche e sfigate del calcio europeo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Feb 2017, 22:38
Un tempo lo si poteva considerare un simpatico perdente.
Ora è solo un rosicone miracolato qualsiasi che inspiegabilmente si trova a sedere su una delle panchine più ricche e sfigate del calcio europeo.
Una panchina di prestigio, che ha visto una leggenda del calcio come stramaccioni a dirigerla.

A Ste, ma vedi d'annattene.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Dicevamo?  :poof:

P.S. se qualcuno trovasse il video in cui dà quella risposta, mi farebbe un enorme favore...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Se non ricordo male quando era da noi disse qualcosa di simile pure prima di un Milan Lazio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io così piangina quando l'inter ci scippò la partita due anni fa non lo ricordavo, tuttavia ...
Attaccate a sto cazzo, piò.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io stò astio contro Pioli non lo capisco.
A prescindere da come la si pensa. Se ha più demeriti lui, la società o la squadra...

Stà in un'altra società. E' un professionista, per lui se noi eravamo l'occasione più importante l'inter è oggettivamente l'occasione della vita e IMHO per ora se la sta giocando anche abbastanza bene.

Per il resto (sempre secondo me) ve la prendete per dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. E' giusto che carichi la squadra in quella maniera (e purtroppo per noi gli ultimi incontri con la juve non danno torto a Pioli) e sinceramente non ci trovo niente di male.
E' il gioco delle parti.

Non l'ho mai per ora sentito mancare di rispetto alla Lazio. Anzi...

Poi non ne parlerà ogni due minuti con l'occhi dell'ammmore...e pazienza...

Però stò astio non lo capisco.
Peggio uno come Morrison anche se non dice una parola...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 06 Feb 2017, 09:28
A prescindere da come la si pensa. Se ha più demeriti lui, la società o la squadra...

Stà in un'altra società. E' un professionista, per lui se noi eravamo l'occasione più importante l'inter è oggettivamente l'occasione della vita e IMHO per ora se la sta giocando anche abbastanza bene.

Per il resto (sempre secondo me) ve la prendete per dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. E' giusto che carichi la squadra in quella maniera (e purtroppo per noi gli ultimi incontri con la juve non danno torto a Pioli) e sinceramente non ci trovo niente di male.
E' il gioco delle parti.

:up:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Bellerofonte il 06 Feb 2017, 08:12
Se non ricordo male quando era da noi disse qualcosa di simile pure prima di un Milan Lazio

Vero ....
disse che finalmente aveva una squadra forte che gli permetteva di esprimere il suo valore ect ect (o qualcosa di simile ) .
Comunque , anch'io non capisco l'astio ma non capisco nemmeno chi lo vuole giustificare dal fallimento dello scorso campionato .
Basta chiudiamo sto topic .

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

E' il gioco delle parti.

:up:

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Più o meno è la stessa logica che dovrebbe valere anche per Candreva. Comunque sia, la pessima stagione passata è in gran parte colpa sua (sempre a mio giudizio, eh), con la storia della fascia, mai chiarita del tutto, e scelte di formazione cervellotiche.
Poi sarà pure una brava persona, come lo era Petkovic e, prima ancora, Delio Rossi e Zeman.

Discussione precedente - Discussione successiva