Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Benvenuto Mister Pioli, buon lavoro, in becco all'aquila!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ora posso iniziare, ciao a tutti, sono Catanza e nonostante sia iscritto da tempo immemore, sono sempre stato un lettore "silenzioso" del forum. Ho deciso di iniziare oggi, giorno di dolore e rassegnazione per molti, soprattutto giovani, forse spinto proprio da tutto questo pessimismo che aleggia nel forum.
Ho 37 anni e come tifoso ho vissuto un'infanzia che mi ha temprato e preparato a (quasi) tutto. Avevo l'album delle figurine con la Lazio stampata su quelle doppie ma ero fiero di dire che ero un tifoso della prima squadra di Roma. Oggi dopo tanti anni, sono ancora orgoglioso, a prescindere dal presidente, dall'allenatore o dai giocatori, sono della Lazio, come mia madre e mio padre, i miei fratelli e spero in futuro anche mia figlia. Sono tifoso di questi meravigliosi colori e di chi li indossa, che sia veron o acerbis e da oggi anche di Stefano Pioli, che spero abbia la "tigna" e la bravura di far ricredere tutti i suoi detrattori.
Staremo a vedere se sarà in grado di reggere la pressione di una piazza come Roma e se riuscirà a darci delle soddisfazioni, proviamo a farlo lavorare, poi si vedrà!
Forza Lazio e forza Pioli!
Ah quasi dimenticavo: roma merda!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 23:26
Magari Pioli per proprita' transitiva come Allegri ci stupira' e vincera' lo scudetto.  :beer:

a noi ci mancherà un soldo pe fà un Ibra. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: catanza il 12 Giu 2014, 23:49
Forza Lazio!!!
Ora posso iniziare, ciao a tutti, sono Catanza e nonostante sia iscritto da tempo immemore, sono sempre stato un lettore "silenzioso" del forum. Ho deciso di iniziare oggi, giorno di dolore e rassegnazione per molti, soprattutto giovani, forse spinto proprio da tutto questo pessimismo che aleggia nel forum.
Ho 37 anni e come tifoso ho vissuto un'infanzia che mi ha temprato e preparato a (quasi) tutto. Avevo l'album delle figurine con la Lazio stampata su quelle doppie ma ero fiero di dire che ero un tifoso della prima squadra di Roma. Oggi dopo tanti anni, sono ancora orgoglioso, a prescindere dal presidente, dall'allenatore o dai giocatori, sono della Lazio, come mia madre e mio padre, i miei fratelli e spero in futuro anche mia figlia. Sono tifoso di questi meravigliosi colori e di chi li indossa, che sia veron o acerbis e da oggi anche di Stefano Pioli, che spero abbia la "tigna" e la bravura di far ricredere tutti i suoi detrattori.
Staremo a vedere se sarà in grado di reggere la pressione di una piazza come Roma e se riuscirà a darci delle soddisfazioni, proviamo a farlo lavorare, poi si vedrà!
Forza Lazio e forza Pioli!
Ah quasi dimenticavo: roma merda!!!

benvenuto!

il tuo post é aria pura!   :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Di Matteo non compare su nessun giornale, è appena arrivato a Roma e domani si libera dal Chelsea.
Rispetto ai nomi fatti... Fateme sogna'!

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Pensa un po' che io tra Di Matteo e Pioli non avrei dubbi a favore di Pioli.....

:asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 23:56
a noi ci mancherà un soldo pe fà un Ibra.

Scusa, ma oggi t'ho puntato.  ;)
A proposito di soldi, forse dovresti chiedere scusa a El Jardinero che aveva azzeccato cifre e durata del contratto un paio di giorni fa. Cifre e durata prospettata da un giornale.
Stai a prende più cantonate tu che Igli S.O.O.S. Tare e il burin.o ripulito che abita a Villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
spero riuscirai a portare la squadra in europa, qualunque essa sia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ora facciamo parlare il campo...tutti pronti a salire sul carro!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:17
Scusa, ma oggi t'ho puntato.  ;)
A proposito di soldi, forse dovresti chiedere scusa a El Jardinero che aveva azzeccato cifre e durata del contratto un paio di giorni fa. Cifre e durata prospettata da un giornale.
Stai a prende più cantonate tu che Igli S.O.O.S. Tare e il burin.o ripulito che abita a Villa San Sebastiano.

fai pure, con me non c'é alcun problema..   ;)

a el jardinero non credo possa aver mai scritto qualcosa per cui chiedere addirittura scusa. Vediamo questo post.
Conoscendomi avrò scritto (credo eh?): non si sa il nome dell'allenatore, si sanno le cifre? (più o meno)

anzi, a proposito.. quali sono e dove si possono leggere? Io leggo solo LN.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Scelta che non mi entusiasma, nonostante penso sia un buon allenatore se rapportato al momento storico in termini di ambizioni e possibilità economiche.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Daje Mister!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:22

fai pure, con me non c'é alcun problema..   ;)

a el jardinero non credo possa aver mai scritto qualcosa per cui chiedere addirittura scusa. Vediamo questo post.
Conoscendomi avrò scritto (credo eh?): non si sa il nome dell'allenatore, si sanno le cifre? (più o meno)

anzi, a proposito.. quali sono e dove si possono leggere? Io leggo solo LN.

el jardinero - 11 Giu 2014, 22:25
Pare che Pioli possa firmare un biennale da 500 mila euro a stagione.

Robylele:
mi sono sempre chiesto come fate a sapere tutti questi particolari. Internet?   :^^

neanche sappiamo il nome dell'allenatore però l'ingaggio si..   :lol:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mister... mi raccomando alla difesa... non aggiungo altro.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Dovesse riuscirci, sai che carrozzone pieno di vincitori... a cominciare dai comunicatori fino all'ultimo dei detrattori, tutti a dire "avete visto! Alla faccia di chi non lo voleva!!!"

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Però questa è una scelta grigissima. Almeno a reja i giocatori gli volevano bene.
Se le cose non andranno bene si rischia deriva ballardiniana/petkoviciana.
Secondo me ha ragione chi dice che molti tifosi sopravvalutano l'intelligenza di Lotito....

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per il momento benvenuto un cazzo. Quando sbollisco po esse che riesco a formulare qualcosa di più carino.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Per il momento benvenuto un cazzo. Quando sbollisco po esse che riesco a formulare qualcosa di più carino.

ah, meno male.
qui c'é gente che pensa che tra pioli e mourinho non ci sia nulla in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva