Forza Lazio!!!
Ora posso iniziare, ciao a tutti, sono Catanza e nonostante sia iscritto da tempo immemore, sono sempre stato un lettore "silenzioso" del forum. Ho deciso di iniziare oggi, giorno di dolore e rassegnazione per molti, soprattutto giovani, forse spinto proprio da tutto questo pessimismo che aleggia nel forum.
Ho 37 anni e come tifoso ho vissuto un'infanzia che mi ha temprato e preparato a (quasi) tutto. Avevo l'album delle figurine con la Lazio stampata su quelle doppie ma ero fiero di dire che ero un tifoso della prima squadra di Roma. Oggi dopo tanti anni, sono ancora orgoglioso, a prescindere dal presidente, dall'allenatore o dai giocatori, sono della Lazio, come mia madre e mio padre, i miei fratelli e spero in futuro anche mia figlia. Sono tifoso di questi meravigliosi colori e di chi li indossa, che sia veron o acerbis e da oggi anche di Stefano Pioli, che spero abbia la "tigna" e la bravura di far ricredere tutti i suoi detrattori.
Staremo a vedere se sarà in grado di reggere la pressione di una piazza come Roma e se riuscirà a darci delle soddisfazioni, proviamo a farlo lavorare, poi si vedrà!
Forza Lazio e forza Pioli!
Ah quasi dimenticavo: roma merda!!!