Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Perché per il 433 serve pressing a tutto campo, è più dispendioso. Ieri felipe spesso faceva ripiegamenti a ccampo e difesa.
Serve:

- miglior condizione
- più convinzione
- che tornino DV Candreva e biglia

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Perché per il 433 serve pressing a tutto campo, è più dispendioso. Ieri felipe spesso faceva ripiegamenti a ccampo e difesa.
Serve:

- miglior condizione
- più convinzione
- che tornino DV Candreva e biglia
Fa deve ripiegare perche il cc e' a 2 e non a 3. Con i tre ha piu copertura sulle fasce.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
prima o poi questa me la schieri Mister Pioli:

Marchetti
      Basta De Vrij Gentiletti Lulic

Parolo Biglia SMS

Felipe Anderson Klose Kishna

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
mamma mia secondo me c'e' qualcosa che non sappiamo (scherzo)
5 minuti a oikonomidis no?

FORZA LAZIO! DAJE MISTER

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Set 2015, 09:27
Non vorrei che abbia pesato il fatto che i nuovi acquisti siano arrivati tardi e pensava che non fossero integrati abbastanza nei meccanismi della squadra. Come abbiamo visto ieri le alternative per fare il 4-3-3 o 4-2-3-1 che usiamo di solito ci sono e pure molto valide. Anche se non capisco perche' tutte le prove in amichevole con moduli strani.

Purtroppo le prove non le hai fatte sono in amichevoli ma in partite vere... e' questo il problema.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Avete detto tutto Voi e approvo, ora c'è il test  "trasferta" e non è cosa da poco: avanti e coraggio e sempre
FORZA LAZIO !!!   e sempre nei secoli dei secoli   :asrm :asrm :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: rocchigol il 24 Set 2015, 11:37
che bisogno c'era di far entrare mauri?

FORZA LAZIO! DAJE MISTER

si forse, però non dimentichiamoci di chi può essere Mauri. un giocatore che può fare tutto e può decidere le partite con una giocata. lasciamo che entri in forma ed avremo una alternativa in più. con le tante partite che avremo ci servirà, anche solo per i 20 min e per CI e EL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: rocchigol il 24 Set 2015, 11:37
che bisogno c'era di far entrare mauri?

FORZA LAZIO! DAJE MISTER

Mauri deve rientrare in condizione al piu presto perchè ci servirá come il pane.
Per me sta cosa che gioca perché é senatore e bla bla bla é na cazzata.
Gioca perche ci servirá.
E fará svari gol pure quest'anno. Segnatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 23 Set 2015, 07:49

E stasera de rossi centrale invece che castan Rudiger o gyomber. E tre quarti in affitto.
Inler e zapata a Napoli facevano comodo co 3 impegni.
Capisco che va de moda ma Torniamo a correre e sistemiamo tutto.
Toh

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2015, 12:36
Purtroppo le prove non le hai fatte sono in amichevoli ma in partite vere... e' questo il problema.
Evidentemente se le faceva in amichevole era per poi usarle. Per me ha sbagliato ma vabbe  io sono Talebano del 4 3 3 :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Set 2015, 13:37
Evidentemente se le faceva in amichevole era per poi usarle. Per me ha sbagliato ma vabbe  io sono Talebano del 4 3 3 :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non hai mai fatto un amichevole con il 4312, visto che da quando sono tornati tutti i top hai giocato con il 433/343 nelle amichevoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Thunder il 22 Set 2015, 18:10
Leggo la classifica e nonostante un avvio difficile e mezza squadra fuori, la Lazio di Pioli si trova due punti sopra la Juve che ha battuto il City, un punto sopra il "Napoli da scudetto", a pari punti col Milan, a due punti dall'invincibile armata riommerdista e alla quarta giornata si chiede l'esonero di Pioli, che avrebbe sbagliato tutto(pensa l'altri...).
Se Dio vuole e poco poco le merde non vanno oltre il pari e la Lazio batte il Genoa, ci facciamo delle grasse risate. Mi rendo conto che sarà molto difficile domani, considerando l'assenza di tutti quei leader tecnici, però sono fiducioso.

Questo dato deve far riflettere un po di persone, non solo qui dentro, ma soprattutto quelli "esperti" che parlano per luoghi comuni (allenatore in confusione, ha sbagliato tutto ,la squadra non lo segue più, i giocatori non corrono, spogliatoio spaccato ect) e facevano già i nomi degli eventuali sostituti.
Un altro elemento da non sottovalutare è l'esperienza dei tanti giovani in rosa, che può giustificare anche batoste come quelle di Napoli. Poi se pensiamo che quest'anno anche il Barça degli alieni ha subito già 3 volte 4 gol, non ci possiamo stupire se le subisce la Lazio con delle assenze molto importanti.
All'inizio anch'io ero scettico nei confronti di Pioli, poi ho capito come lavora. Teniamocelo stretto questo allenatore!

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La batosta con il Napoli non è giustificabile.
Non lo sarebbe stata neanche se avessimo giocato con la Primavera.
E non per differenze tecniche, ma per il semplice fatto che non hanno giocato, hanno camminato e fatto una figura peregrina con la nostra maglia, subendo una batosta vergognosa.
Pioli e i calciatori sono stati i primi colpevoli di quella disfatta.
Così come saranno (speriamo) i primi a meritarsi le lodi se riusciranno a riprendere il ritmo e la qualità degna di questa squadra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Thunder il 24 Set 2015, 15:11
Questo dato deve far riflettere un po di persone, non solo qui dentro, ma soprattutto quelli "esperti" che parlano per luoghi comuni (allenatore in confusione, ha sbagliato tutto ,la squadra non lo segue più, i giocatori non corrono, spogliatoio spaccato ect) e facevano già i nomi degli eventuali sostituti.
Un altro elemento da non sottovalutare è l'esperienza dei tanti giovani in rosa, che può giustificare anche batoste come quelle di Napoli. Poi se pensiamo che quest'anno anche il Barça degli alieni ha subito già 3 volte 4 gol, non ci possiamo stupire se le subisce la Lazio con delle assenze molto importanti.
All'inizio anch'io ero scettico nei confronti di Pioli, poi ho capito come lavora. Teniamocelo stretto questo allenatore!

Il Barça non era sparito dal campo come noi. E anche se lo fosse, non mi interessa cosa fanno gli altri. Se il Papa ruba, non vado a rubare dicendo: "Eh, ma persino il Papa...".

Citazione di: Norberto il 24 Set 2015, 16:00
La batosta con il Napoli non è giustificabile.
Non lo sarebbe stata neanche se avessimo giocato con la Primavera.
E non per differenze tecniche, ma per il semplice fatto che non hanno giocato, hanno camminato e fatto una figura peregrina con la nostra maglia, subendo una batosta vergognosa.
Pioli e i calciatori sono stati i primi colpevoli di quella disfatta.
Così come saranno (speriamo) i primi a meritarsi le lodi se riusciranno a riprendere il ritmo e la qualità degna di questa squadra.

Amen.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marcantonio il 24 Set 2015, 16:03
Il Barça non era sparito dal campo come noi. E anche se lo fosse, non mi interessa cosa fanno gli altri. Se il Papa ruba, non vado a rubare dicendo: "Eh, ma persino il Papa...".

Ho preso come esempio la squadra più forte, quantomeno dell'ultimo decennio, composta da alieni e che giocava con i titolari. Una squadra che gioca su un altro pianeta. Ma possiamo prendere come esempio anche la sconfitta delle roma contro il Bayern per 7 a 1 e in casa propria. Non credo che le merde non si siano impegnate o non volessero vincere la partita, tutt'altro, però capita che ti imbatti in un avversario molto più forte a cui gira tutto bene e non te la fa mai prendere. Tra Lazio e Napoli non c'è la stessa differenza, ma tra la Lazio del San Paolo(con 5 assenze pesantissime) e il Napoli con i titolarissimi c'è differenza ed è ampia, imho. Se non fosse capitata la serata storta del tuo centrale, che entra direttamente almeno in 4 dei 5 gol subiti, magari avremmo perso 3-0(come la Lazio di Petkovic, in cui Cavani sbagliò pure un rigore e poi a Gennaio ci trovammo a pochi punti dalla Juve di Conte), ma avremmo perso male cmq, secondo me. Tocca essere un po pragmatici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Non lo so se thunder ha ragione o meno, ma non capisco perchè nel corso degli anni, quindi con e senza Pioli, tra le squadre del nostro livello solo Noi abbiamo preso imbarcate simili e a volte pure ripetute.
Questo mi urta esageratamente a prescidnere da calciatori e allenatore.

skizzo87

Visitatore
Oggi mette una Lazio compatta, azzecca il cambio di Keita, sicuramente meno quello di Mauri (nullo).
Pecca molto sul fatto di non sostituire Mauricio che infortunato e ammonito era un pericolo (com'è stato)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
continuare a lavorare, e cercare di limare i difetti, avanti così ma oggi per vincere a Vr ha dovuto superare pure l' AIA, ma per la Lazio è sempre stato così.
piuttosto non togliere Mauricio ammonito è stato un errore che poteva costar caro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Aldila di formazione e cambi oggi s'è vista la cattiveria che ha messo addosso ai ragazzi.
Oggi abbiamo vinto a sportellate.
Bravo mister.

Discussione precedente - Discussione successiva