Citazione di: Thunder il 22 Set 2015, 18:10
Leggo la classifica e nonostante un avvio difficile e mezza squadra fuori, la Lazio di Pioli si trova due punti sopra la Juve che ha battuto il City, un punto sopra il "Napoli da scudetto", a pari punti col Milan, a due punti dall'invincibile armata riommerdista e alla quarta giornata si chiede l'esonero di Pioli, che avrebbe sbagliato tutto(pensa l'altri...).
Se Dio vuole e poco poco le merde non vanno oltre il pari e la Lazio batte il Genoa, ci facciamo delle grasse risate. Mi rendo conto che sarà molto difficile domani, considerando l'assenza di tutti quei leader tecnici, però sono fiducioso.
Questo dato deve far riflettere un po di persone, non solo qui dentro, ma soprattutto quelli "esperti" che parlano per luoghi comuni (allenatore in confusione, ha sbagliato tutto ,la squadra non lo segue più, i giocatori non corrono, spogliatoio spaccato ect) e facevano già i nomi degli eventuali sostituti.
Un altro elemento da non sottovalutare è l'esperienza dei tanti giovani in rosa, che può giustificare anche batoste come quelle di Napoli. Poi se pensiamo che quest'anno anche il Barça degli alieni ha subito già 3 volte 4 gol, non ci possiamo stupire se le subisce la Lazio con delle assenze molto importanti.
All'inizio anch'io ero scettico nei confronti di Pioli, poi ho capito come lavora. Teniamocelo stretto questo allenatore!