Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ah regà, in amicizia
sta cosa de rinfaccià è antipatica anzichenò
e sono uno dei Pioliani

Non si tratta ti rinfacciare, ma di evitare di dire caz su un allenatore che dall'anno scorso ci ha dato un gioco degno di questo nome, il problema di quest'anno è nato dalle caz in successione fatte da Lotito e Tare,,,

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Può piacere o no come allenatore,a me non è mai piaciuto, ma allena la Lazio quindi avanti Pioli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Può anche non piacere, ha sicuramente dei limiti.
Ma è il nostro mister e si è guadagnato fiducia con lavoro e risultati.
Io lo applaudo oggi così come l'ho difeso dopo Napoli, pur non essendo di certo il suo primo estimatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 18:06
ma che dicono quelli che qualche pagina fà chiedevano l' esonero e/o dimissioni di Pioli???

Che sono contento perché la Lazio ha vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2015, 19:09
Che sono contento perché la Lazio ha vinto.

e graz al caz ;-)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stavolta modulo perfetto e i giocatori giusti.
Ed abbiamo vinto.Non solo per quelle scelte sia chiaro,ma sono state sicuramente produttive.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 19:12

e graz al caz ;-)

e ti dirò di più se mi porta lassù sarò ancora più contento, io al partito dei te l' avevo detto, quando le cose vanno male non mi ci sono mai iscritto.
devo dire però che oggi abbiamo battuto un hellas da retrocessione ma rischiando fino nel recupero, perchè anzichè mettermi dentro Mauri mi devi risolvere la questione Mauricio prima che venga esplulso quando sai che il Vr in contropiede espone al giocatore già ammonito un rischio espulsione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hai battuto il verona così per l'arbitro, altrimenti la partita sarebbe finita più o meno al 15esimo 1t

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2015, 18:08
Te lo spiego io: perche' MAuri CI SERVIRA' COME IL PANE.
e siccome non ha fatto la preparazione deve entrare in forma giocando le partite.
è un investimento sul futuro.
Nulla da eccepire. A verbale (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mentre tornavo a casa su LSR ho sentito la seconda parte della conferenza stampa di Pioli post partita. Notevole, c'è molto in quello che dice e tutto un "non detto". Non so se sarà trascritta integralmente compresa una domanda sul cambio di Keita che lo manda chiaramente in cappella ma è meglio sentirla dal vivo.
Mister, qualsiasi cosa accada e comunque vada, sei un grande uomo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ah regà, in amicizia
sta cosa de rinfaccià è antipatica anzichenò
e sono uno dei Pioliani

No vaz io lo rinfaccio.. E me limito pure! Rinfaccio tutto il sostegno ad un grandissimo mister, un valore aggiunto..una guida..ma ndo lo trovi uno che canta l'Inno e lo fa cantare..dove lo trovi uno che fa giocare la squadra così bene dandole il giusto compromesso tra bel gioco e concretezza.

Io, estremista di Stefano Pioli e lo rinfaccio al mondo intero.

AVANTI BANDA PIOLI

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
"Ora siamo tornati squadra: vinceremo e perderemo, ma da squadra"

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se la smettesse di presentare l'oggi impresentabile Mauri...
Meglio Morrison da fermo che Mauri che si trascina ormai
E' stato un ottimo giocatore, da mesi non lo e' piu e semza preparazione e' imbarazzante..
Per il resto stiamo migliorando anche se dietro siamo messi molto male purtroppo, a gennaio serVe un forte centrale

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche il mister deve fare minutaggio e si vede. GRAZIE STEFANO !!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laudrup10 il 27 Set 2015, 21:26
E' stato un ottimo giocatore, da mesi non lo e' piu e semza preparazione e' imbarazzante..
Per il resto stiamo migliorando anche se dietro siamo messi molto male purtroppo, a gennaio serVe un forte centrale

Mauri deve entrare in forma, ci può dare una mano impressionante

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: laudrup10 il 27 Set 2015, 21:26
Se guarisce in tempo è disponibile VLAAR .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 18:06
ma che dicono quelli che qualche pagina fà chiedevano l' esonero e/o dimissioni di Pioli???
Sono due partite che schiera una formazione sensata e casualmente abbiamo fatto  6 punti.
È innegabile che ad inizio campionato era un po' in confusione...ora vediamo cosa inventerà per sostituire Mauricio!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Mauri ci servirà , adesso non ci serve è impresentabile . lo facesse allenare e lo metta in campo quando è pronto . Questo ostracismo verso Morrison è irritante . se proprio non vuoi far giocare l'inglese metti Cataldi ma ci risparmi Mauri con le infradito .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gunners il 27 Set 2015, 22:50
Mauri ci servirà , adesso non ci serve è impresentabile . lo facesse allenare e lo metta in campo quando è pronto . Questo ostracismo verso Morrison è irritante . se proprio non vuoi far giocare l'inglese metti Cataldi ma ci risparmi Mauri con le infradito .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io non le ho desiderate le sue dimissioni, ma omettere che oltre alla "seconda giornata" c'era di mezzo un CL storica ed una supercoppa perse, cioè esattamente tutto ciò che ci eravamo sudati la scorsa stagione, è leggermente scorretto.

Discussione precedente - Discussione successiva