Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma chi ha dato ordine a Pioli di dare "spettacolo" a scapito dei risultati e dell'efficienza fisica dei giocatori?
Vedi te se, fra un po', ci supera  in classifica anche l'Atalanta di Reja, che fa tutto tranne che calcio-spettacolo.

Io dello spettacolo me ne frego.

Io vorrei che la "mia" Lazio faccia, in ogni campionato, almeno 37 vittorie e per 10 anni consecutivi.

CAPITO !?                   :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Franzoni il 19 Ott 2015, 20:05
....poi noi non sculiamo mai,quella è prerogativa delle merde....vfcl a loro....
vallo a dire a quelli del verona e del s. Etienne, non è come gli errori arbitrali, qui statisticamente alla fine gli episodi favorevoli e quelli sfavorevoli alla fine si equivalgono... il problema è che tutti i tifosi del mondo ricordano solo quelli sfavorevoli mentre quelli favorevoli gli spettano per volontà divina

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ott 2015, 21:30
vallo a dire a quelli del verona e del s. Etienne, non è come gli errori arbitrali, qui statisticamente alla fine gli episodi favorevoli e quelli sfavorevoli alla fine si equivalgono... il problema è che tutti i tifosi del mondo ricordano solo quelli sfavorevoli mentre quelli favorevoli gli spettano per volontà divina

Il dottore ha studiato e si vede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 09:51
Il suo curriculum. Quello di un allenatore modestissimo. Di Pioli è pieno il firmamento calcistico. Però, ripeto, mi pare che in questo Forum ci sia un invaghimento diffuso, quindi sicuramente sbaglio io.
La penso anch'io come te. Ogni volta che parlo male di Mister Pioli tutti ti danno addosso.
Mi dite cosa ha vinto sino ad adesso Pioli? Ogni volta che dovevamo fare il salto, ha sempre perso, anche quando l'anno scorso dovevamo andare secondi ecco che perdevamo. Poi la cosa più eclatante pareggiare col chievo ed atalanta, e perdere il derbi, penoso. Io sono contro quest'allenatore, non motiva la squadra non vedi mai i giocatori che escono per giocare l'ultima partita della vita, vengono sempre presi a pesci in faccia. Mi piacerebbe avere uno come Conte, anche se mi sta sul caxxso, ma con la grinta ha vinto con calciatori in difesa a parer mio che li ha fatti diventare stratosferici come Bonicci Chiellini e barzagli  :( :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Franzoni il 19 Ott 2015, 20:05
Scusami,ma se ti danno contro un rigore inventato dopo sette minuti,è difficile pensare di stare accorti ad aspettare....poi noi non sculiamo mai,quella è prerogativa delle merde....vfcl a loro....

Il discorso riguardava un atteggiamento più generale. Sembra sempre che questa squadra esprima il suo massimo se gioca sempre spingendo in verticale verso la porta avversaria. Amministrare la partita o il risultato senza attaccare sembra invece sempre una cosa che non sappiamo fare.
Anche se prendi un gol dubbio al settimo hai tutto il tempo per recuperare.
La mossa di scoprire ancora di più il centrocampo dopo 45 minuti ha prodotto il loro raddoppio ed ameno altre tre palle gol pericolose.
Quindi, sebbene noi giudichiamo a cose fatte mentre il mister deve decidere prima (il che è ovviamente più difficile), sbilanciare ulteriormente la squadra non ha prodotto i risultati sperati.

Per chiarezza, non si vuole buttare la croce addosso a Pioli, io credo che usciremo da questo periodo così complicato e piazzeremo il rush vincente al momento opportuno. Sempre che gli infortuni diminuiscano e gli arbitri non confermino il sospetto di killeraggio che inizia a prendere corpo.
Alcune cose però anche il mister deve migliorarle ma anche lui, come molti dei nostri, sta completando un percorso di crescita in situazioni che prima d'ora non ha mai gestito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
skizzo87

Visitatore
Auguri Mister anche se in questo periodo me stai a fa incazza piu del dovuto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La sola colpa di Pioli è stata quella di avallare questo mercato deludente, fatto di giovani scommesse e NESSUNA certezza. Io personalmente avrei acconsentito alla cessione di un big, ad esclusione di Biglia e de Vrij (gli unici imprescindibili), pur di acquistare un paio di calciatori di 26-27 anni pronti all'uso.

Forse l altra sua colpa è stata la sbagliatissima scelta di fare la preparazione tramite le amichevoli

Inviato dal mio Nexus 6

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2015, 22:11
Il discorso riguardava un atteggiamento più generale. Sembra sempre che questa squadra esprima il suo massimo se gioca sempre spingendo in verticale verso la porta avversaria. Amministrare la partita o il risultato senza attaccare sembra invece sempre una cosa che non sappiamo fare.
Anche se prendi un gol dubbio al settimo hai tutto il tempo per recuperare.
La mossa di scoprire ancora di più il centrocampo dopo 45 minuti ha prodotto il loro raddoppio ed ameno altre tre palle gol pericolose.
Quindi, sebbene noi giudichiamo a cose fatte mentre il mister deve decidere prima (il che è ovviamente più difficile), sbilanciare ulteriormente la squadra non ha prodotto i risultati sperati.

Per chiarezza, non si vuole buttare la croce addosso a Pioli, io credo che usciremo da questo periodo così complicato e piazzeremo il rush vincente al momento opportuno. Sempre che gli infortuni diminuiscano e gli arbitri non confermino il sospetto di killeraggio che inizia a prendere corpo.
Alcune cose però anche il mister deve migliorarle ma anche lui, come molti dei nostri, sta completando un percorso di crescita in situazioni che prima d'ora non ha mai gestito.
[emoji106]

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 09:51
Il suo curriculum. Quello di un allenatore modestissimo. Di Pioli è pieno il firmamento calcistico. Però, ripeto, mi pare che in questo Forum ci sia un invaghimento diffuso, quindi sicuramente sbaglio io.
Se dovessi giudicare il curriculum, allora anche Sarri (che tu ritieni abbia dato una lezione di calcio a Pioli) sarebbe scarso: 8 vittorie su 38 partite, una miriade di pareggi e 42 punti (e un 4-0 rifilato proprio da Pioli).

Tuttavia non posso nascondere che a me Sarri piace, e che Pioli ha indubbiamente perso troppe partite quest'anno e perse malamente

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
E per regalo fatti, facci, un bel filotto di vittorie!!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 12:20
daje Mister, vinciamo qualcosa
Questa si che è simpatica. Comunque auguri Miste!

È solo colpa del bambinello

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se Pioli avesse avuto Higuain sono sicuro che certe partite decisive le avrebbe vinte.
Io l'ho molto criticato per il finale scorso di campionato, ma nel momento attuale non vedo criticità da imputare al Mister.
La verità è  che quella di quest'anno è  una delle migliori squadre, o la migliore, che abbiamo avuto negli ultimi anni, ma ha meno personalità di altre Lazio, come quella del 2012-2013, dove la presenza contemporanea  nello spogliatoio dei  Dias, Gonzalez, Biava, Hernandez,  Ledesma, Mauri, Klose dava alla Lazio stessa molta personalità  e maturità,  infatti in quell'anno ed in quello precedente non solo vincendo 4 derby su 5, Finale del 26 maggio compresa, ma allorquando scendevano in campo a pelle si sentiva che la Lazio , tra le due, era la formazione più  forte e sicura di sé,  ed è  una sensazione che si è  avuta anche al primo derby contro Garcia,  quello pist-26 maggio.
Oggi abbiamo molti giovani, ed un po' lo paghiamo, vedesi preliminare, dove palesemente ci tremavano le gambe.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: nfario il 19 Ott 2015, 21:58
La penso anch'io come te. Ogni volta che parlo male di Mister Pioli tutti ti danno addosso.
Mi dite cosa ha vinto sino ad adesso Pioli? Ogni volta che dovevamo fare il salto, ha sempre perso, anche quando l'anno scorso dovevamo andare secondi ecco che perdevamo. Poi la cosa più eclatante pareggiare col chievo ed atalanta, e perdere il derbi, penoso. Io sono contro quest'allenatore, non motiva la squadra non vedi mai i giocatori che escono per giocare l'ultima partita della vita, vengono sempre presi a pesci in faccia. Mi piacerebbe avere uno come Conte, anche se mi sta sul caxxso, ma con la grinta ha vinto con calciatori in difesa a parer mio che li ha fatti diventare stratosferici come Bonicci Chiellini e barzagli  :( :o
Io veramente mi chiedo se lo scorso anno la Lazio l'hai seguita o se hai seguito la Lupa Roma.
Perché se hai seguito la Lazio hai scritto una marea di minch...ehm... Inesattezze.
Ed io non sono un fan di Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva