Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 22:08
Più che altro non è il primo, appunto.

magno aiutame te, che partita era quella in casa di campionato che poi rimontammo che mauricio fece
lo stesso identico liscio e prendemmo goal?

rbakk

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: kelly slater il 22 Ott 2015, 22:13
magno aiutame te, che partita era quella in casa di campionato che poi rimontammo che mauricio fece
Palermo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
contro il palermo gol di dybala

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
e tutti dicemmo: dai puo' capitare, è appena arrivato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Palermo, liscio e gol di Dybala.
Poi segnò il 2 a 1 Candreva a 10 dalla fine con un siluro sotto al sette

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 22:15
Palermo, liscio e gol di Dybala.
Poi segnò il 2 a 1 Candreva a 10 dalla fine con un siluro sotto al sette

Quello: "Tutta la mia vita per emozioni così?"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pioli oggi non mi è piaciuto per due ragioni:

1 - Onazi per me non doveva mai uscire in 10 (anche se la squadra ha funzionato alla grande). Onazi è un grande argine a centrocampo e se si gioca in contropiede lui è uno dei più veloci e continui nel supportare l'azione degli avanti.

2 - Riprende Mauricio in TV. Già il giocatore sarà distrutto per l'errore commesso, come allenatore devi cercare di proteggerlo no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Onazi continua a sbagliare troppi palloni (e sta mettendo seriamente in dubbio il suo futuro nella Lazio, o almeno nella Lazio di Pioli, imho), in zone pericolose, che causano sempre dei problemi considerando il modo di giocare di Pioli. E i suoi errori, il più delle volte sono non forzati, e per quello incomprensibili.
Tecnicamente ce l'ha il passaggio preciso ed il lancio lungo, secondo me, ma si perde in un bicchier d'acqua, ancipando la giocata, temendo di essere pressato da qualche avversario da dietro, e puntalmente sbagliando.

Su Mauricio ha fatto benissimo, a certi livelli non sono accettabili certi errori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli oggi ha dimostrato di avere le idee chiare. Ci sono allenatori capaci di cambiare tutto al minimo errore, anche a costo di inventarsi chissà cosa, Pioli invece ha riproposto Onazi e Cataldi in mediana dopo la partita oscena di Sassuolo, e Mauri sulla trequarti dopo l'ultima partita oscena di Europa League, e ha avuto ragione. Non possiamo valutare Onazi, essendo dovuto uscire dopo 10 minuti, ma Cataldi e Mauri hanno giocato meglio di quanto speravamo, avendo praticamente dovuto fare un doppio ruolo per via dell'inferiorità numerica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, quanti di noi hanno condiviso la scelta di lasciare in campo Mauri e togliere Onazi?

Io no.

Infatti, io pago per entrare allo stadio, a lui capita il contrario.

Fiducia nel mister (speriamo sempre che la squadra nutra la stessa fiducia e tifi per lui).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ott 2015, 00:16
Ragazzi, quanti di noi hanno condiviso la scelta di lasciare in campo Mauri e togliere Onazi?

Io no.

Fiducia nel mister (speriamo sempre che la squadra nutra la stessa fiducia e tifi per lui).

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

Io no.

Io sinceramente si.
L'ho scritto a caldo nel topic partita.
Ma non perchè io capisca qualcosa di questioni tecnico/tattiche, ma per risparmiare  Onazi in vista della partita col Torino!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Io per ora faccio tanti complimenti al mister per come sta affrontando il suo debutto europeo.
Un po' di turnover, ma ogni partita fin qui giocata abbiamo dimostrato di giocare per vincere. Segno che il mister ha motivato a dovere la squadra.
Altri club, anche più blasonati del nostro, stanno raccogliendo figuracce in Europa
Vedremo con il proseguo della stagione, ma per ora tanti complimenti.

Father and son

*
Lazionetter
* 509

Io no.

Credo che per Pioli abbia pesato anche il fatto di avere squalificato Cataldi per il Torino, Biglia probabile recuperato ma sempre con incognite eventuali, Onazi è l'unico centrale di centrocampo arruolato per domenica quindi andava tutelato.
tutto qui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Io no.

Idem.
In quell'occasione mi aspettavo l'entrata di Gentiletti e l'uscita di Mauri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Io no.

Anch'io pensavo che sarebbe stato meglio far uscire Mauri, per fortuna ha avuto ragione il mister, che per la prima volta vince una gara decisiva con merito e spero che questo faccia cambiare la sua storia nella Lazio!

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Ultimamente ho visto poche partite, causa lavoro, ma ho visto il primo tempo col Sassuolo.
In alcune fasi, Onazi toccava la palla anche 5-6 volte.
Un giropalla ideale è a due tocchi.
Tra due e sei c'è un abisso.
Pioli lo sa, Cataldi e Mauri evidentemente sono più tecnici, se hai bisogno di "fare" la partita.
Poi magari ieri Cataldi e Mauri hanno fatto uguale o peggio. Non l'ho potuta vedere, scusatemi se ho detto una boiata.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Sul cambio Gentiletti - Onazi e non Mauri, Pioli ha spiegato bene nel post partita: preferisce tenere in campo la qualità (questo l'ha detto lui) e Onazi ne ha poca (questo lo dico io, ma anche Pioli indirettamente).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva