Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 29 Mag 2014, 21:53
Giusto: Pioli allenatore certifica un ridimensionamento assoluto

e invece la campagna acquisti di quest'anno passato no, eh
:sisisi:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Biancolazio il 29 Mag 2014, 22:01
Pioli??............povera la mia Lazio  :(

Se l'alternativa è Inzaghi preferisco di gran lunga Pioli.
Con tutto il rispetto per il mister Inzaghi ovviamente, ma promozioni così veloci non mi convincono.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 22:02
e invece la campagna acquisti di quest'anno passato no, eh
:sisisi:
infatti.
comprame meireles,astori,abate,rever,rakitic e mitrovic (solo esempi,parlo di caratura)
poi prendimi pure pioli.
ma 'sti katsi.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2014, 18:09
tra quelli che puo' prendere la lazio e cioe', basso ingaggio e nessuna rottura di @@ sul mercato, è quello che mi piace di piu'... pretendere di piu' da questa dirigenza è utopia. mai nessun allenatore con un certo CV verra mai qui facendosi scavalcare sempre e completamente per il mercato ed a non piu' di 7/800 mila euro.. dimenticatevelo!
tra quello che resta pioli è quello che giocar meglio le sue squadre.
Tranne l'ultima frase, sulla quale non sarei cosi' sicuro, hai detto tutto.
Io sono uno dei 18 che hanno votato Pioli si.
Per chi dice che e' un allenatore da genoa, chievo, atalanta, rispondo che quello e' il livello di allenatore che puo' stare alla Lazio.
Gli altri costano e noi soldi sull'allenatore non li abbiamo mai messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Spogliatoio unito e compatto( coeso).
Tutti con l' allenatore adorato dalla squadra.
Acquisti mirati, pochi, ma di provata qualità, guarda, pure brutti, ma cazzuti, in campo per combattere fino all' ultimo respiro, i tifosi adoranti, lo stadio pieno.
Grande squadra l'Atletico Madrid.

Dicevamo?Pioli?
Si....ma....forse.( il mio pensiero dopo 3 ore che se ne parla)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
JSV quando parla di giocatori o allenatori bisogna lasciarlo stare, però spulciando nella biografia di De Boer ho trovato una sua frase inquietante:

Riassumendo i suoi quattro anni all'Ajax ha modo di dichiarare: "Quando sono arrivato qui, la squadra non costruiva calcio. Noi abbiamo cercato di inserire giovani, far nascere il gioco dalla difesa, proporre un calcio attraente e dominare per 90 minuti".

Il mio voto va a Bollini o Inzaghi.

:touch:

porgascogne

Visitatore
Io sono uno dei 12 che hanno votato Pioli si.
Per chi dice che e' un allenatore da genoa, chievo, atalanta, rispondo che quello e' il livello di allenatore che puo' stare alla Lazio.

stai in buona compagnia, frate'

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Mag 2014, 16:32
No. (ita)
Not. (eng)
Niet. (rus)
Nein. (ger)
Nej. (sve)
Nee. (ned)

Tarallo,italic o qualche altro francofono potrà aggiungerlo anche in francese.
Grazie anticipatamente.

nao (por)
ma personalmente non sono d'accordo con te. A me non dispiace.....l'avevo già  indicato in tempi non sospetti. meglio di inzaghi....almeno oggi...tra qualche anno non so.
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

premesso che a me piacerebbe prenderne uno da 12 ml. lordi annui e dargli i giocatori che desidera (senza fare troppo lo stronz.io, giocatori top non li possiamo prendere), c'é da dire che, oltre Lotito, ce ne sono diversi che cominciano a dire invece che l'allenatore conta sempre meno.

Per dire l'ultimo che ho sentito non dare troppa importanza a questa figura é Massimo Piscedda.
Anche per lui contano di più i giocatori (italiani e giovani, tutti gli altri gli stanno sul caz.o) e un tecnico che li metta a proprio agio.
Affiancato magari da un tattico (Bollini?) che ogni tanto gli dice qualcosa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2014, 22:12
stai in buona compagnia, frate'
;)
Si, ma io e te nce capimo gnente.
Gli allenatori che ci piacevano non ce li ha mai presi, quindi stiamo tranquilli.
Ho sognato mazzari prima e montella poi, ma ogni volta me la so' presa 'ndercu'.
Mi accontenterei di un allegri o un donadoni, ma alla fine me faccio basta' pioli.

Segnate Drago frate'.

porgascogne

Visitatore
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

e mi si presentano Reja e Pioli  :pp

Aggiungo che per me Simone non è pronto per la Lazio prima squadra,nemmeno per la serie a in generale:non provassero a catapultarlo subito.Prima deve fare esperienza in realtà competitive diamine.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
A me Pioli piace, mi è sempre piaciuto. Lo reputo un allenatore tatticamente molto capace.
Se viene sono molto curioso di vederlo all'opera.
Lo preferisco sicuramente a Reja.

L'unico dubbio è di natura caratteriale. Allenare nell'ambiente Lazio schiaccerebbe chiunque a meno che tu non sia un grande nome del calcio o gente come Simeone, Mihajlovic etc.

Se l'alternativa è Reja, Pioli tutta la vita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La.cosa più logica del topic è che blow ammette che lui e porga non capiscono na mazza.
a me pioli me mette na tristezza.

porgascogne

Visitatore
Roberto66

Visitatore
io ho detto si perché comunque il Bologna, l'ultima stagione non fa testo nemmeno Mourinho l'avrebbe salvato, non giocava male. E comunque io prediligo un allenatore italiano ed esperto (anche se mi sarebbe piaciuto Sinisa). Non mi fido di ex giocatori alle prime armi, devono prima farsi le ossa (mi riferisco eventualmente a S. Inzaghi).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 22:19
premesso che a me piacerebbe prenderne uno da 12 ml. lordi annui e dargli i giocatori che desidera (senza fare troppo lo stronz.io, giocatori top non li possiamo prendere), c'é da dire che, oltre Lotito, ce ne sono diversi che cominciano a dire invece che l'allenatore conta sempre meno.

Per dire l'ultimo che ho sentito non dare troppa importanza a questa figura é Massimo Piscedda.
Anche per lui contano di più i giocatori (italiani e giovani, tutti gli altri gli stanno sul caz.o) e un tecnico che li metta a proprio agio.
Affiancato magari da un tattico (Bollini?) che ogni tanto gli dice qualcosa.

Non la penso cosi.
Per me l'allenatore conta e molto. L'ho sempre detto. A chi si aspetta la rivoluzione ho detto guarda se riparte dalla scelta tecnica, altrimenti non c'e' nulla di nuovo. E continuo a pensarlo.
Io non parlo di allenatori da 12 milioni, ne' un allenatore a cui compri messi, vivo sulla terra anche se per qualcuno ormai sono in un mondo tutto mio.
Leggi i nomi che ho scritto nel post precedente e capisci di cosa mi accontenterei.
Poi tu dimmi, con calma, perche' non saranno mai allenatori di questa Lazio.
Altro che inzaghi o bollini, la' si me sentirei male (forse bollini meno tie', te premio il tattico).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2014, 22:24
La.cosa più logica del topic è che blow ammette che lui e porga non capiscono na mazza.
a me pioli me mette na tristezza.
:)
Tranquillo che tanto pioli non viene.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tare glie mena a Ivan drago

Discussione precedente - Discussione successiva