Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 06:42
scusami ma anche il tuo è un discorso da bar, a fronte di 4 che ne hai citati ne ne cito, se vuoi, 1500 che invece hanno fallito e son rimasti li' ad allenare squadrette o addirittura spariti. E' come il discorso dei giovani talenti, gente che a 18 anni sembra avere grandi numeri, su uno che si afferma una volta fatto il salto in prima squadra, ve ne sono 100 che spariranno in categorie inferiori. L'errore sta nel prendere le eccezioni e portarle ad esempio.
si ma è un errore anche pensare che nasca gente "imparata"...anche al Milan il motto è "i campioni cresciamoli in casa" e a quanto vedo anche gli allenatori...perchè si pretende dalla Lazio la potenzialità per prendere il top affermato? Io non sono per Pioli eh...ma dire che può allenare solo il Bologna non è un giudizio tecnico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2014, 07:08
si ma è un errore anche pensare che nasca gente "imparata"...anche al Milan il motto è "i campioni cresciamoli in casa" e a quanto vedo anche gli allenatori...perchè si pretende dalla Lazio la potenzialità per prendere il top affermato? Io non sono per Pioli eh...ma dire che può allenare solo il Bologna non è un giudizio tecnico.
ma certo, quello che io sto dicendo è che quando si porta qualche esempio di eccezione non lo si puo' far passare come regola.
La questione non è pioli, pensa che io tra "questo" tipo di allenatori, cioe low cost e che all'inizio per venire alla lazio non chiederebbero nulla, credo che pioli sia il migliore...... ma non è che tutti i pioli diventano conte, anzi... . In questo momento di bufera come non mai, ci sarebbe voluto altro, qualcosa che perlomeno portasse un po' di entusiasmo, non dico a tutti, ma almeno ad una parte della tifoseria. L'eventuale scelta di pioli ( o peggio ancora di inzaghi) dubito che suscitera entusiasmi in chiunque, neanche ai piu' ottimisti tipo te e robylele  :)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma non ho nulla contro la persona Stefano Pioli e neanche come professionista.
La cosa che mi allarma è la DIMENSIONE che prendendo Pioli questa Lazio andrà ad assumere.

Ma mi domando?... Se Reja va via (speriamo) liberandoci dal contratto perchè non si è preso Mihajlovic il 12 maggio stesso? Prendendolo quel giorno avremmo avuto una spinta enorme!
Lotito liberala!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ho votato convintamente NO.
Ma non ho nulla contro la persona Stefano Pioli e neanche come professionista.
La cosa che mi allarma è la DIMENSIONE che prendendo Pioli questa Lazio andrà ad assumere.

questo te lo quoto, altro che rivoluzione, ridimensione!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io dico solo una cosa e poi vado coi saluti...

Sto topic m'ha fatto conoscere altri contestatori che non pensavo, anzi si. Era solo questione di tempo... :)

Dajelaziomia, Tarallo, Gentlemen, Magnopel, AdlerNest, Robylele, PurpleZac e Dani2110 (ma tanti altri ce ne so)

Benvenuti!!!!

P.s. Fabrì, io te segnalo. La battuta su Ivan Drago...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io onestamente non so cosa votare. Da un lato mi piacerebbe un allenatore almeno un po' affermato, un Donadoni sarebbe perfetto imho. Dall'altro è per vero che anche Allegri veniva dal Cagliari quando lo prese il Milan. Io di partite del Bologna ho visto solo quelle contro di noi quindi non ho idea di che  tipo di allenatore sia Pioli..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sarà che mi ricordi bei tempi, sarà che quando ho visto la sua primavera ho rivisto cose che non vedevo da tempo nella Lazio ma a me Inzaghi mi entusiasmerebbe molto di più di Pioli (te vojo bene Ste).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
perfetto allenatore per questa società. gente che pagherebbe de tasca propria per sedersi sulla panchina della Lazio. Lui, Ballardini, Inzaghi, Reja, Petkovic...dovrebbero accenne un cero ogni giorno per il solo fatto che sono accostati alla Lazio.
Che Finaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
non ce l'ho con lui e anzi, mi pare abbia fatto anche buone stagioni in passato.
e non me ne frega niente dell'impatto sull'ambiente.
avrei votato no anche a Mihajlovic.

voto no perché la sua scelta di fatto avalla il ridimensionamento tecnico della rosa. e se devo vedere tanti ragazzi della primavera in squadra, a sto punto c'è Bollini. non vedo perché rischiare un'altra situazione Ballardini. o Petkovic lo scorso anno.
qui serve gente a cui i ragazzi in rosa diano retta fin da subito. e se non è Bollini, non vedo chi altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Voto SI.
A me non dispiace Pioli . L'importante è dargli i giocatori.

Miha prende 1,2 a Genova, ecco perchè sta li.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pioli non è proprio il segnale che ci si aspetta,,,se cosi fosse  dov'è il cambiamento di Lotito e la sua voglia di lottare per i primi posti come dice Tare in difesa del suo presidente??? Con una squadra piena di giovani, e con un allenatore tipo Pioli o Inzaghi fai un campionato stile Torino, parma,genoa,udinese, se và bene, e sennò rischi la fine del bologna,,,

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 09:01
ho votato no.
non ce l'ho con lui e anzi, mi pare abbia fatto anche buone stagioni in passato.

voto no perché la sua scelta di fatto avalla il ridimensionamento tecnico della rosa. e se devo vedere tanti ragazzi della primavera in squadra, a sto punto c'è Bollini. non vedo perché rischiare un'altra situazione Ballardini. o Petkovic lo scorso anno.
qui serve gente a cui i ragazzi in rosa diano retta fin da subito. e se non è Bollini, non vedo chi altri.

Quoto
Ho votato no perche' la scelta avrebbe poco senso a livello logico.
Tanta prosopopea per l'Academy, tanti proclami, tanta attenzione per i giovani, per i ragazzi, per la primavera e poi?
Credo che questa strada (Pioli) non sia mai stata nemmeno presa in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 08:36
Io dico solo una cosa e poi vado coi saluti...

Sto topic m'ha fatto conoscere altri contestatori che non pensavo, anzi si. Era solo questione di tempo... :)

Dajelaziomia, Tarallo, Gentlemen, Magnopel, AdlerNest, Robylele, PurpleZac e Dani2110 (ma tanti altri ce ne so)

Benvenuti!!!!

P.s. Fabrì, io te segnalo. La battuta su Ivan Drago...

:)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 09:01
ho votato no.

scusa gesulio ma proprio perché sono ragazzi, se non danno retta all'allenatore della prima squadra a chi danno retta allora? non è che stiamo parlando di giocatori navigati, con esperienza che hanno vinto champions e campionati e si ritrovano pioli allenatore.
stiamo parlando di cataldi, di minala, di anderson e compagnia...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: laziAle82 il 30 Mag 2014, 08:43
Io onestamente non so cosa votare. Da un lato mi piacerebbe un allenatore almeno un po' affermato, un Donadoni sarebbe perfetto imho. Dall'altro è per vero che anche Allegri veniva dal Cagliari quando lo prese il Milan. Io di partite del Bologna ho visto solo quelle contro di noi quindi non ho idea di che  tipo di allenatore sia Pioli..

L'anno che Allegri andò al Milan, Galliani acquistò Boateng-Robinho-Ibrahimovic-Van Bommel (in più avevano Nesta-Thiago Silva-Pirlo-Seedorf...)....e senza vere pretendenti al titolo, lo scudetto lo vinceva pure Oronzo Canà

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Nemmeno mi dispiace come allenatore, ma come segnale sarebbe deleterio.
Spero in qualcosa di meglio, magari una sorpresa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pioli avallerebbe il ridimensionamento della prima squadra, che saresti disposto ad accettare con Inzaghi o Bollini?
Ma che ragionamento è gesulio, mica ti capisco. E avresti votato no a Sinisa per lo stesso motivo? Mihajlovic caratterialmente non è Pioli, tantomeno inzaghi e Bollini. Mica te capisco.
Da tifoso mi farebbe più incazzare la scelta interna se permetti, dove chi va in panca è riconoscente al padrone e si accontenta di quello che passa il convento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva