Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cialtron_Heston

Visitatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pioli è un grande lavoratore,la cosa che mi spaventa è l impatto con roma piazza Lazio,questo mi fa paura

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2014, 09:27
Sondaggio Gattuso?!

Al primo accenno de latinorum questo gli parte in tackle tra tibia e perone.
quindi si,mi piace  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 09:01
ho votato no.
non ce l'ho con lui e anzi, mi pare abbia fatto anche buone stagioni in passato.
e non me ne frega niente dell'impatto sull'ambiente.
avrei votato no anche a Mihajlovic.

voto no perché la sua scelta di fatto avalla il ridimensionamento tecnico della rosa. e se devo vedere tanti ragazzi della primavera in squadra, a sto punto c'è Bollini. non vedo perché rischiare un'altra situazione Ballardini. o Petkovic lo scorso anno.
qui serve gente a cui i ragazzi in rosa diano retta fin da subito. e se non è Bollini, non vedo chi altri.

Assolutamente.
Un "no" per il segnale che si dà, cioé il ridimensionamento tecnico a go-go, utile a vivacchiare come una qualsiasi Atalanta. Non per la persona in sé, sicuramente non al di sotto delle qualità di Reja (anzi, dal punto di vista della preparazione tattica qualcosa di meglio).
Se confermato, si tratterebbe di un suicidio gestionale, mediatico, tecnico che esporrebbe la società a una contestazione ancora più diffusa e accentuata. Possibile che il magico duo non lo capisca?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Pioli avallerebbe il ridimensionamento della prima squadra, che saresti disposto ad accettare con Inzaghi o Bollini?
Ma che ragionamento è gesulio, mica ti capisco. E avresti votato no a Sinisa per lo stesso motivo? Mihajlovic caratterialmente non è Pioli, tantomeno inzaghi e Bollini. Mica te capisco.
Da tifoso mi farebbe più incazzare la scelta interna se permetti, dove chi va in panca è riconoscente al padrone e si accontenta di quello che passa il convento.

se non capisci rileggi.  :p

mi pare di aver espresso correttamente il mio pensiero: se dev'essere ridimensionamento e tanti giovani in prima squadra vorrei uno che già c'ha avuto a che fare e che, avendoli portati ai massimi livelli, si spera gli diano ancora retta.
cosa c'è da capire?

il no a Sinisa era per far capire che nel ragionamento non c'entra assolutamente il discorso ambientale.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Purtroppo il ridimensionamento è evidente Pioli o non Pioli.
Il salto di qualità non si fa mai, a maggior ragione rispetto alla figura dell'allenatore, ancor di più in questo momento.
Prima di un nuovo allenatore servirebbe un nuovo presidente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non sappiamo ancora se Pioli sarà il nuovo allenatore della Lazio, in ogni caso se si cercano allenatori del calibro di Pioli, significa secondo me, che la Lazio non ha grandi ambizioni, un allenatore che ti fa fare un campionato di media classifica perché tali sono stati i precedenti campionati disputati dalle squadre di Pioli.
Non si vuole prendere l'allenatore di carisma, quello che può  far splendere la squadra anche con la sua personalità oltre che con il gioco, una persona che viene ascoltata quando va in televisione, una ex giocatore che ha carisma,  la dirigenza della Lazio invece ha timore di prendere un allenatore che possa oscurare la luce della Presidenza e che possa pretendere di essere lui a scegliere i giocatori insieme al DS invece di trovarsi la squadra già confezionale dalla Società.
L'ingaggio di un ottimo allenatore potrebbe essere ammortizzato prendendo finalmente uno sponsor, con i soldi della sponsorizzazione più quelli che attualmente vengono elargiti a Reja si potrebbero raggiungere 4 milioni, con quella cifra si potrebbero convincere diversi ottimi allenatore a venire alla Lazio, secondo me uno di questi potrebbe essere Zidane che sta facendo il secondo ad Ancellotti a Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 09:35
se non capisci rileggi.  :p

mi pare di aver espresso correttamente il mio pensiero: se dev'essere ridimensionamento e tanti giovani in prima squadra vorrei uno che già c'ha avuto a che fare e che, avendoli portati ai massimi livelli, si spera gli diano ancora retta.
cosa c'è da capire?

il no a Sinisa era per far capire che nel ragionamento non c'entra assolutamente il discorso ambientale.

ti giuro ho riletto, ma nn ti seguo.
Pioli è un segnale a cui diresti no, il medesimo segnale, in peggio perchè sono allenatori con zero esperienza, lo accetteresti tuo malgrado.
:s
io inzaghi lo contesto dal primo minuto che siede in panchina, pioli no.
ma chi è inzaghi? guardate che fine fa il milan quest'anno...
ma che davvero siamo arrivati al punto di accettare qualsiasi provocazione, perchè per me di tale si tratta dopo l'epilogo della stgione scorsa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
ti giuro ho riletto, ma nn ti seguo.
Pioli è un segnale a cui diresti no, il medesimo segnale, in peggio perchè sono allenatori con zero esperienza, lo accetteresti tuo malgrado.
:s
io inzaghi lo contesto dal primo minuto che siede in panchina, pioli no.
ma chi è inzaghi? guardate che fine fa il milan quest'anno...
ma che davvero siamo arrivati al punto di accettare qualsiasi provocazione, perchè per me di tale si tratta dopo l'epilogo della stgione scorsa.

ma non ho capito che vuoi, scusa.
si sta parlando di Pioli, non di Inzaghi al Milan e delle provocazioni di lotito e delle contestazioni che farai tu (ché tanto me pare de capi' le farai comunque, chiunque ci sarà tranne forse Guardiola)

io Pioli non lo voglio perché:

1. indica un ridimensionamento
2. se è vero il ridimensionamento ciò vuol dire progetto giovani
3. se sarà progetto giovani voglio uno che già ci ha lavorato. per non correre rischi di spogliatoio che con Ballardini e Petkovic ultimo anno abbiamo già corso.

dopodiché non so come altro argomentare. è una mia opinione. capisco che non sei d'accordo ma non mi pare comunque un'opinione irragionevole.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Qui si parla di un no al ridimensionamento,  ma se non si comprano giocatori seri,  potresti essere pure peggio dell'Atalanta l'anno prossimo.  Se compra i giocatori che ci servono e pure buoni,  pioli  a me va benissimo,  l'importante è la squadra,  vedo tutte le partite del Bologna perché abito qui e a loro si vedono quelle,  e tranne l'ultimo anno che non è da prendere in considerazione per il Bologna, pioli la squadra non la faceva giocare affatto male.
Secondo me alcuni di  noi non hanno ancora  capito che non abbiamo i soldi degli sfigati  e dopo una stagione come questa dobbiamo prima pensare a tornare in Europa e poi magari a risalire la china. Io tra spendere soldi per allenatori super quotati esteri o italiani e poi non poter reinvestiti sul mercato,  preferisco un pioli,  e un paio di giocatori degni di essere chiamati tali in più,  per poi magari andare ogni anno a rinforzare la rosa...  Certo se poi me prendi pioli e i novaresi de turno...  No,  così non ci sto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 10:14
ma non ho capito che vuoi, scusa.
si sta parlando di Pioli, non di Inzaghi al Milan e delle provocazioni di lotito e delle contestazioni che farai tu (ché tanto me pare de capi' le farai comunque, chiunque ci sarà tranne forse Guardiola)

io Pioli non lo voglio perché:

1. indica un ridimensionamento
2. se è vero il ridimensionamento ciò vuol dire progetto giovani
3. se sarà progetto giovani voglio uno che già ci ha lavorato. per non correre rischi di spogliatoio che con Ballardini e Petkovic ultimo anno abbiamo già corso.

dopodiché non so come altro argomentare. è una mia opinione. capisco che non sei d'accordo ma non mi pare comunque un'opinione irragionevole.

non voglio nulla e scusami se cercavo di capire e ragionare sulle tue argomentazioni sul perchè non va bene pioli.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2014, 09:13
Voto SI.
A me non dispiace Pioli . L'importante è dargli i giocatori.

Miha prende 1,2 a Genova, ecco perchè sta li.
credo di ricordare che Pioli a Bologna prendeva la stessa cifra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma bisogna capire chi sono i suoi competitor.

Se dobbiamo prendere uno tra Pioli Inzaghi o Bollini è un conto , Pioli Yakin Allegri Fracazzodavelletri , un altro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
non voglio nulla e scusami se cercavo di capire e ragionare sulle tue argomentazioni sul perchè non va bene pioli.

no, ma non ti devi mica scusare, è che non capisco davvero. si parla di Pioli = mi esprimo su Pioli. per me lui non da' garanzia di altro che ridimensionamento, non ce lo vedo come un mister di quelli che punta i piedi e rompe le palle se non gli si compra esattamente quello che vuole.
per cui di conseguenza il ragionamento diventa quello che ho fatto io.

è chiaro che spererò fino all'ultimo che lotito si svegli e non faccia altre ulteriori cazzate, decidendo finalmente di salire sto cavolo di gradino o togliersi dalle scatole.
ma siccome si parla di Pioli, qui dentro, quello è il mio pensiero.  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e io su quello discutevo, lascia stare il discorso inzaghi del milan e la mia avversità al fratello simone, allenatore assolutamente privo di esperienza.
mi meravigliavo che proprio tu, sempre attento al campo e alla tecnica, non digerissi pioli, ma poi leggo che non è per motivi tecnici, ma per il segnale di ridimensionamento, che invece digerisci, tuo malgrado, in nome di un allenatore che ha già sperimentato i giovani.
sinceramente non lo capisco, ma come hai detto è un tuo pensiero, de che voi discute?

ma perchè pioli non ha mai allenato un giovane?
inzaghi cosa avrebbe più di pioli?
allora può andare bene pure siviglia (questa è una provocazione :) ).

a me me rode il culo per il ridimensionamento e per il fatto che questa società non farà alcuna "rivoluzione", oltre a non aver capito che il manico conta, a volte, più delle idee.
ma nn ti devo convincere, nè aprire un dibattito.

io preferisco pioli ad inzaghi, nel ridimensionamento assolutamente evidente che ciascuno dei due comporta.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
e io su quello discutevo, lascia stare il discorso inzaghi del milan e la mia avversità al fratello simone, allenatore assolutamente privo di esperienza.
mi meravigliavo che proprio tu, sempre attento al campo e alla tecnica, non digerissi pioli, ma poi leggo che non è per motivi tecnici, ma per il segnale di ridimensionamento, che invece digerisci, tuo malgrado, in nome di un allenatore che ha già sperimentato i giovani.
sinceramente non lo capisco, ma come hai detto è un tuo pensiero, de che voi discute?

ma perchè pioli non ha mai allenato un giovane?
inzaghi cosa avrebbe più di pioli?
allora può andare bene pure siviglia (questa è una provocazione :) ).

a me me rode il culo per il ridimensionamento e per il fatto che questa società non farà alcuna "rivoluzione", oltre a non aver capito che il manico conta, a volte, più delle idee.
ma nn ti devo convincere, nè aprire un dibattito.

io preferisco pioli ad inzaghi, nel ridimensionamento assolutamente evidente che ciascuno dei due comporta.

no, forse non è chiaro.
io il ridimensionamento non lo voglio.
però se deve proprio essere così, se proprio dobbiamo mandarlo giù, se proprio è la strada obbligata, preferisco che a sedere sulla nostra panchina ci sia chi con questi particolari giovani (non in generale, i NOSTRI giovani: Crecco, Cataldi, Keita, Tounkara e via dicendo) già ci ha lavorato (prima scelta per me non è Inzaghi ma Bollinii). e quindi non uno che, pur di esperienza, a Formello ancora non ci ha mai messo piede.

ribadisco, non ho preclusione alcuna, a livello tecnico, nei confronti di Pioli.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
E se questo abboccamento con Pioli fosse l'ennesima mossa per mettere il pepe al qulo di Reja?
Ve la ricordate la storia di Zola?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Citazione di: charlie il 30 Mag 2014, 10:44
E se questo abboccamento con Pioli fosse l'ennesima mossa per mettere il pepe al qulo di Reja?
Ve la ricordate la storia di Zola?
Con quale fine?
Cioè... quando la società ha messo il pepe al cùlo di Reja cosa succede dopo?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il Reja scontento che però rimane.
Questo potrebbe essere il fine.

Discussione precedente - Discussione successiva