Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sergione il 11 Giu 2014, 19:17
Spiace dirlo ma tutti coloro che in questo topic hanno espresso la preferenza di una conferma di Reja piuttosto che Pioli sono da inserire nella seguente casistica:
1) o sono parenti di Reja
2) leggono troppe gazzette e corrieri
3) il calcio e' ancora un mondo da conoscere

:rotfl2: :shock:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 11 Giu 2014, 18:54
il calcio non è una scienza esatta.
ma candreva è il caso su 100.
gli altri giocatori presi allo stesso modo dalla lazio si sono rivelati delle pippe immonde.

poi se vogliamo ragionare per ECCEZIONI facciamolo.

ma pretendere che un tifoso della lazio sia contento di pioli è veramente abusare della pazienza di chi ama questi colori.
Possbile che tra essere contenti di Pioli e lapidarlo a priori non ci siano vie di mezzo?
Io questo dico.
E voi ripartite con "l'essere contenti di Pioli".
E va beh...

Io mi deprimerei se arrivasse Pioli E si comprassero pippe.

Se si comprassero giocatori decenti, darei a Pioli una possibilità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: ralphmalph il 11 Giu 2014, 19:09
A me pioli intristirebbe più di Reja. Perché Reja ce l'hai già, pioli significherebbe che hai cercato un allenatore. E hai scelto pioli. Pioli dio santo

Sent from Lulic al 71esimo

questa me la segno...
Pioli farà bene, vedrai.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gentlemen il 11 Giu 2014, 19:42
Questo l'ho pensato, ti confesso. ;)
anche io ed alla fine di questa manfrina arriva Reja come salvatore della patria. Non è Reja in assoluto l'allenatore preferito dai tifosi ma prenderà i punti necessari per restare in
una zona tranquilla della classifica. Con Reja penso che non retrocederemo mai. Poi gli abbonamenti e le presenze allo stadio saranno un'altro discorso ma l'importante sarà restare in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: kelly slater il 11 Giu 2014, 19:40
è tutta una tattica.
prima lotito ce spaventa con l'ipotesi pioli
poi conferma reja cosi' tiriamo un sospiro di sollievo e siamo contenti
si ma l'andamento è stato: (spiego con le emotion):

Rimane Reja:  :=))
potrebbe arrivare l'allenatore del Feyenoord:  :)
Arriva Allegri:  :) :)
Arriva Donadoni:  :) :) :)
Si promuove inzaghi:  :(
Arriva Pioli: :x :s :wall: :xx :shame:
Rimane Reja:  ;)

troppo altalenante come cosa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: paolo71 il 11 Giu 2014, 19:47
questa me la segno...
Pioli farà bene, vedrai.

Segna quello che te pare. Scegliere Pioli è una follia. Pari a quella di consegnare le chiavi dell'attacco a djordjevic

Sent from Lulic al 71esimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.485
A me Pioli piace ma con Reja sarei più tranquillo, e comunque se compri Antunes invece di Astori e De Vrij stai da capo e dodici...
:^^

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Scusate, famose a capì, ma chi vorreste che venisse a sedersi su una panchina della 7^ forza italiana, con una tifoseria piena di gente ke vuole fare i propri interessi, razzista e mal vista in Europa, con il carico dei giornalai prezzolati  di quattro soldi: Hiddink, Advocaat, Mancini, Scolari?

Per far contenti i "regazzi" e qualche conduttore puoi ingaggiare Giordano, Agostinelli, Orsi, Gregucci, Patarca ect..

Dei nominati, Allegri viene da anni cupi a livello di gioco, anche se con Ibraimovic ha vinto uno scudetto ed un altro se lo ha fatto sfilare in rimonta e pretende 2.5 milioni di euro, senza manco mettersi in gioco...

Donadoni, dopo la debalce a Napoli, ha fatto l'anno meraviglioso grazie a Cerci che ha sbagliato il rigore decisivo a Firenze: pure questo, non ritiene doveroso abbassare le sue pretese di staff ed economiche per venire a Roma.

Di Reja, qualcuno dice del gioco: a me interessa che faccia punti, conoscendo il nostro infimo ambientino pronto a contestare dalla prima amichevole.. :stop

Di Pioli, il Corriere di Trigoria, due anni orsono, quando era in odore di piscioruggine, ne tesseva bene le lodi: è chiaro che adesso che lo trattiamo noi, è un incapace, come se Luigino e Zeman fossero dei fenomeni... :stop

Io so solo una cosa, che chiunque sarà l'allenatore, avrà tutto il mio appoggio, a prescindere, perché qui c'è in gioco la Lazio.

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NIK-LAZIO il 11 Giu 2014, 19:55
Scusate, famose a capì, ma chi vorreste che venisse a sedersi su una panchina della 7^ forza italiana, con una tifoseria piena di gente ke vuole fare i propri interessi, razzista e mal vista in Europa, con il carico dei giornalai prezzolati  di quattro soldi: Hiddink, Advocaat, Mancini, Scolari?

forse sei un pò tranchant   :)  però esistono veramente i tifosi dell'erba voglio.
Della serie il calcio rende bambini.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2014, 19:49
A me Pioli piace ma con Reja sarei più tranquillo, e comunque se compri Antunes invece di Astori e De Vrij stai da capo e dodici...
:^^
Ecco, questo mi direte.

La dimensione della Lazio che verrà si capisce soprattutto dagli acquisti che intendi fare e con quale mentalità ti ci approcci.

Per dire, se succede che prendi Antunes e che per Astori o Parolo fai un'offerta ridicola e non ti vengono, te credo che Pioli sarà un fallimento, l'ennesimo capro espiatorio da licenziare per giusta causa quando s'accorderà con la Svizzera.

Se gli prendi giocatori all'altezza, gli dai una possibilità per dare una controprova all'opera di lapidazione preventiva a cui stiamo assistendo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 11 Giu 2014, 20:04
se succede che prendi Antunes e che per Astori o Parolo fai un'offerta ridicola e non ti vengono, te credo che Pioli sarà un fallimento, l'ennesimo capro espiatorio da licenziare per giusta causa quando s'accorderà con la Svizzera.

il tuo è solo un esempio, lo so, il problema é che qualcuno legge e si immagina che tutto ciò sia già avvenuto.

alcuni sono rassegnati pure alla cessione di Radu, pensa..   :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.485
Citazione di: NIK-LAZIO il 11 Giu 2014, 19:55

Io so solo una cosa, che chiunque sarà l'allenatore, avrà tutto il mio appoggio, a prescindere, perché qui c'è in gioco la Lazio.

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Su questo sono completamente d'accordo.
Sul resto c'è da precisare che un allenatore  può influire al massimo di un 25-30% (i migliori) in una squadra. Con Reja eravamo arrivati al 15%, il saltino in avanti lo dovevi fare  prendendo un allenatore di spessore.
;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:08
il tuo è solo un esempio, lo so, il problema é che qualcuno legge e si immagina che tutto ciò sia già avvenuto.

alcuni sono rassegnati pure alla cessione di Radu, pensa..   :)
Sì, infatti il periodo inizia con se succede.
Se qualcuno interpreta a modo suo, il problema è dellla sua comprensione della Lingua Italiana.

;)

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Reja è un bravo allenatore che fa punti ma non un gioco divertente e  preferisce un anziano a un giovane,ma il punto è un altro per me,Reja non è ben visto dai tifosi e se si vuole ricompattare l ambiente,come dice lotito,non mi sembra una mossa giusta,Pioli è giovane e pratica un bel gioco,certo non è il massimo,ma mi domando,il Milan che affida la panchina a F.Inzaghi pensate che stia meglio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 19:59
forse sei un pò tranchant   :)  però esistono veramente i tifosi dell'erba voglio.
Della serie il calcio rende bambini.

esistono anche i tifosi dello status quo.
quelli che pioli diamogli una possibilità ma pure reja va bene.
ti dico come la penso io, se va sempre bene, e va sempre bene dio mio, almeno risparmiati l'insulto gratuito.

"alcuni tifosi..."

io parlo con TE.
va bene pioli? si o no?
é obbligatorio che la Lazio prenda un allenatore dal curriculum imbarazzante o é una scelta? se é una scelta puó essere commentata? e puó essere commentata senza sfragnarci i coglion.i con facco, radio6 e stefano greco?
hai un'opinione, una volta tanto? esprimila, per il gusto di leggere una volta un tuo pensiero che non sia una indiretta risposta a radio6 e ad "alcuni tifosi"

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Alcares il 11 Giu 2014, 20:04
Ecco, questo mi direte.
:s
La dimensione della Lazio che verrà si capisce soprattutto dagli acquisti che intendi fare e con quale mentalità ti ci approcci.

Per dire, se succede che prendi Antunes e che per Astori o Parolo fai un'offerta ridicola e non ti vengono, te credo che Pioli sarà un fallimento, l'ennesimo capro espiatorio da licenziare per giusta causa quando s'accorderà con la Svizzera.

Se gli prendi giocatori all'altezza, gli dai una possibilità per dare una controprova all'opera di lapidazione preventiva a cui stiamo assistendo.
La priorità infatti è fare una buona  campagna acquisti che sia un mix tra giovani, meno giovani ed esperti.
Questa, volente o nolente è la priorità.
Dare 2,5 ad Allegri con una squadra da rifondare non può essere una priorità.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: kelly slater il 11 Giu 2014, 19:40
è tutta una tattica.
prima lotito ce spaventa con l'ipotesi pioli
poi conferma reja cosi' tiriamo un sospiro di sollievo e siamo contenti
Sarebbe capace di farlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pagare mezzo milione un allenatore è un'umiliazione per l'allenatore, i tifosi, la Lazio e il calcio.
Vuol dire non aver capito un cazzo di niente, vuol dire prepararsi al fallimento, vuol dire non voler rinunciare all'autorità anche tecnica ma senza avere il coraggio di mettere il culo su quella panchina, vuol dire avere il capro espiatorio già pronto in caso serva.
Scelta assassina.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dove non è riuscito il campo
Dove non è riuscito il calcio scommesse
Dove non è riuscito il palazzo....
Ci sta riuscendo lui....

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A mia memoria una sola volta ci fu un'alzata di scudi contro la scelta di un allenatore simile a questa sull ' eventuale scelta di Pioli ; era un allenatore appena retrocesso , e con un passato da calciatore con i difettosi , tanti avrebbero voluto cacciar lo prima del campionato , dopo una sconfitta  nelle qualificazioni di coppa Italia mi sembra contro il Taranto : Non so se lo ricordate , si chiamava Tommaso Maestrelli . Di contro dopo qualche anno la tifoseria andò in delirio per un altro allenatore , che non si sentiva nominare da una quindicina di anni , anche lui ex riomico e che tra le sue pecularieta' e tattiche aveva quella di far passare prima della partita il pullman della squadra con il semaforo rosso . Si chiamava Juan Carlos Lorenzo , il cui unico pregio fu quello di essere portato da Chinaglia . State sereni....
Ps Io credo che Allegri con il Milan , vincendo uno scudetto abbia fatto il minimo del minimo sindacale . Con Thiago Silva , Nesta e Ibra , lo scudetto e' più difficile perderlo che vincerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva