Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 10:11
Secondo me è uno scherzo, non posso pensare che una società come la Lazio possa affidarsi a Poli...
Dopo Caso, Papadopulo, Rossi, Reja, Ballardini e Petkovic sarebbe una scelta nel segno della continuità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 10:04
La differenza la fa la stampa di cui gode un determinato allenatore...tanto per dirne uno, avremmo fatto ponti d'oro a Mihajlovic che in quanto a cv non è superiore a Pioli, anzi...

Nel caso di Mihajlovic la differenza è anche il ricordo che ha lasciato qui a Roma sponda Lazio.
Queste cose hanno un peso, vanno valutate.
E'uno che anche solo per quello che ha fatto con la nostra maglia riporta comunque un pò di entusiasmo, anche solo in ricordo dei tempi belli.
Pioli tecnicamente sarà pure sullo stesso livello, sono d'accordo con te, ma a livello ambientale e d'entusiasmo non è minimamente paragonabile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 10:12
Inter, Fiorentina e nazionale Serba sono uguali a Chievo, Palermo e Bologna?
L'Inter non l'ha allenata.
Dalla Fiorentina è stato esonerato al secondo anno.
E' stato esonerato pure dal Bologna.

Questo ti dà l'idea della differenza tra realtà e percezione.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 10:06
Era gia' stato esonerato penso quando gli hanno venduto Diamanti .

Vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 10:15
Ho una domanda a cui vorrei rispondessero solamente i pro società...prendessimo pioli,ma anche donadoni o allegri,a cosa è servito promuovere bollini a vice reja lo scorso anno? Quale utilità a medio luogo termine potrebbe portare? Ma anche nel presente.questa mossa che a detta di molti era x il futuro,x iniziare piano piano un discorso legato a mister che conoscessero l ambiente Lazio.a me è sembrata l ennesima cosa fatta a caso,così tanto x fare.

Secondo me il duo Reja Bollini, anche per il prossimo anno, é la primissima scelta della società.
Ed é la ragione per cui ancora non abbiamo un allenatore. Stanno cercando di convincere il vecio con tutte le sue forze.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
matador dai che questi paragoni col milan non ci rendono onore sù.
Noi il palmares del milan ce lo sogniamo, e guarda che molti non criticano pioli in confronto ad allegri perchè è un signor sì... bensì perchè con allegri avresti dato un segnale diverso, prendendo un mister abituato a giocare ai vertici, ed in champions.
Se noi Lazio avessimo giocato la champions per qualche anno, provato investimenti che poi sono andati male, allora uno si spiegherebbe questo ridimensionamento, ma in questi anni noi non abiamo vissuto nulla di tutto ciò.
Abbiamo lottato tre anni fa per la CL, per poi perderla per mancanza di coraggio.
Da tre anni si scendono posizioni in campionato, pur non avendo comprato chissà quale fenomeno che poi si è rivelato un flop, bensì provando scommesse a 3 spicci che alla fine sono andate male.
Cazzo il tifoso su questo si fa girare, non solo non m'hai mai fatto sognare un campionato de livello, ma ora sgretoli tutto lo sgranabile in nome di una ridimensionamento che non ci sarebbe dovuto essere.
Aggiungici er companatico comunicazione e ti spieghi perchè oggi l'80% dei tifosi davanti a pioli storce er naso.
Che poi una volta ufficializzato sarò il primo a dare il benvenuto a pioli e a gridare viva pioli, ma a tutto c'è un limite, qui evidentemente no.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No. Con tutto il bene che ti voglio, dissento.
Montella veniva da un'ottima stagione a Catania
Allegri dopo le prime cinque partite perse a Cagliari, sfoderò un campionato coi controc....i
Conte ha avuto due promozioni con Bari e Siena. praticamente cannò solo a Bergamo perchè si mise contro Doni (e i fatti gli hanno dato ragione)
Mazzarri veniva da una finale di Coppa italia con la Sampdoria.

Ci sono diverse imprecisioni in quello che dici.

Punto primo: nella strepitosa annata al Cagliari, Allegri fece solo 2 punti in più di quantio ne abbia fatti Pioli 2 anni fa al Bologna. 53 contro 51.

Peraltro Allegri non andò l'anno successivo al Milan: nel 2009-10, infatti, venne esonerato a metà stagione da Cellino dopo una serie di 8 partite in cui aveva raccolto 2 punti.

Quindi anche Allegri è stato preso dal Milan dopo un esonero in una provinciale.
Il Bologna di quest'anno era una squadra vergognosa, di una pochezza tecnica impressionante. Davvero vogliamo dare la colpa a Pioli?

Che poi, ripeto che per me Pioli non è la scelta ideale, però di farlo passare come un incompetente e mediocre non mi va. Non è giusto nei suoi confronti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2014, 10:17
L'Inter non l'ha allenata.
Dalla Fiorentina è stato esonerato al secondo anno.
E' stato esonerato pure dal Bologna.

Questo ti dà l'idea della differenza tra realtà e percezione.

Non mi convincete manco se me minacciate col machete. Sinisa è una cosa, Pioli un'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Riedle80 il 12 Giu 2014, 10:05
Ma infatti..Pioli va benissimo per avallare tutto.
Questo è uno a cui in piena lotta per la retrocessione hanno venduto l'unico giocatore di livello che avevano e lui non ha battutto ciglio.
Ma de che stamo a parlà????
Ma guarda che pure al tanto desiderato Allegri hanno venduto Thiago Silva e Ibra e s'è beccato Constant e Zapata senza battere ciglio.

Se vedeva che je rodeva er culo, ovvio, ma ha fatto pippa e ha continuato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 10:12
Inter, Fiorentina e nazionale Serba sono uguali a Chievo, Palermo e Bologna?

All'Inter faceva il secondo, alla Fiorentina è durato il tempo di una bistecca e con la Nazionale serba non si è neanche avvicinato a qualificarsi ai mondiali nonostante una squadra più che ordinaria...

Se poi il Cv lo fanno le squadre di militanza andiamoci a prendere Malesani che nel panorama degli allenatori italiani e uno dei pochi che vanta trofei internazionali in bacheca...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 10:22
All'Inter faceva il secondo, alla Fiorentina è durato il tempo di una bistecca e con la Nazionale serba non si è neanche avvicinato a qualificarsi ai mondiali nonostante una squadra più che ordinaria...

Se poi il Cv lo fanno le squadre di militanza andiamoci a prendere Malesani che nel panorama degli allenatori italiani e uno dei pochi che vanta trofei internazionali in bacheca...

Va beh, ragazzi. Pioli vi scalda il cuore. A me no.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 10:20
Non mi convincete manco se me minacciate col machete. Sinisa è una cosa, Pioli un'altra
Questo può essere.
Pure a me piace più Sinisa di Pioli.

Ma non è dalla fredda lista delle squadre allenate che si vede la differenza.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2014, 10:08
Comunque io non vorrei passare per un adoratore di Pioli.
Anche perché me sarei pure rotto er cazzo delle barricate.  :crossa:
Tra Allegri e Pioli scelgo Allegri
Tra Donadoni e Pioli scelgo Donadoni.

Altro dubbio, é qui concordo con Cosmo che l'ha scritto su altro topic é che manco la società sembra cosi' convinta di Pioli visto che sembra voglia convincere con ogni mezzo Reja a restare.
E questo mi lascia dubbioso.
Pero', e qui sta il succo, se la scelta é Pioli viva Pioli.

vogliono convincere reja perché non è possibile epurare quei 3 o 4 senatori che il vecio utilizza come capopopolo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 10:24
vogliono convincere reja perché non è possibile epurare quei 3 o 4 senatori che il vecio utilizza come capopopolo

BINGO. ledesma-radu-mauri

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Questo è un discorso interessante, puoi aggiungere qualcosa e spiegarti meglio?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2014, 10:19
Ci sono diverse imprecisioni in quello che dici.

Punto primo: nella strepitosa annata al Cagliari, Allegri fece solo 2 punti in più di quantio ne abbia fatti Pioli 2 anni fa al Bologna. 53 contro 51.

Peraltro Allegri non andò l'anno successivo al Milan: nel 2009-10, infatti, venne esonerato a metà stagione da Cellino dopo una serie di 8 partite in cui aveva raccolto 2 punti.

Quindi anche Allegri è stato preso dal Milan dopo un esonero in una provinciale.
Il Bologna di quest'anno era una squadra vergognosa, di una pochezza tecnica impressionante. Davvero vogliamo dare la colpa a Pioli?

Che poi, ripeto che per me Pioli non è la scelta ideale, però di farlo passare come un incompetente e mediocre non mi va. Non è giusto nei suoi confronti.

bravo

il fatto che lo faccia, poi, anche - ma i contestatori nu li conto, e lo so chi sono - chi ha SEMPRE avallato ogni decisione della società, manco fossero robylele, me lo fa diventare immediatamente anche più simpatico, mr. pioli

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Dai...non può essere questo.
Semplicemente in un'annata che vedrà la squadra rivoluzionata (almeno nelle intenzioni iniziali), si punta ad avere, almeno, una certezza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io, nella conferenza stampa di presentazione di Pioli, dove Lotito si riempirà la bocca come sempre gli chiederei semplicemente: lei ha definito la Lazio una Ferrari, come mai per l'ennesima volta ha scelto di farla guidare da un Barrichello e non da uno Schumacher? Perché la Ferrari i risultati li otteneva con Schumacher e non con Barrichello. Non le sembra il momento di spendere per un tecnico da Lazio? O saremo sempre le cavie dei suoi esperimenti?

Che poi un allenatore che guadagnano meno di Cavanda vorrei vedere il peso che può avere nello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 10:29
Io, nella conferenza stampa di presentazione di Pioli, dove Lotito si riempirà la bocca come sempre gli chiederei semplicemente: lei ha definito la Lazio una Ferrari, come mai per l'ennesima volta ha scelto di farla guidare da un Barrichello e non da uno Schumacher? Perché la Ferrari i risultati li otteneva con Schumacher e non con Barrichello. Non le sembra il momento di spendere per un tecnico da Lazio? O saremo sempre le cavie dei suoi esperimenti?

Che poi un allenatore che guadagnano meno di Cavanda vorrei vedere il peso che può avere nello spogliatoio.
Quoto, però il paragone con la ferrari attuale che negli ultimi anni fa cagare calza a pennello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 10:29

Sicuramente non risponderebbe e attaccherebbe con i suoi soliti pipponi senza senso

Discussione precedente - Discussione successiva