Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non è ufficiale, ma l'ufficialità potrebbe arrivare oggi (cesarini)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 11:49
non capisco perchè dobbiamo soffrire sempre fino all'ultimo momento.. non cambia mai la situazione. è sempre la stessa fuffa..
12 giugno <> ultimo momento. Calma e gesso.
;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma perché uno non dovrebbe essere pessimista di Pioli?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: romolo il 12 Giu 2014, 11:47
Pioli bloccato dalla Lazio, ma oggi alle 16,30 incontro Lotito Allegri fonte radio Maná
Maná sport 5 minuti fa. Vediamo un po'

Ecco, questo ribalterebbe tutto.
Sempre con tutto il rispetto per Pioli, poveraccio, già massacrato; però, caro mister Pioli, un allenatore da grande piazza ci diventi col tempo, e forse col tempo ci diventerai, ma ora è presto , rischi anche tu di bruciarti, non te la prendere per le critiche. (caso mai ci leggessi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: uforobot il 12 Giu 2014, 11:51
Su LSR chiedono di pioli se è sicuro.
Non è ufficiale, ma l'ufficialità potrebbe arrivare oggi (cesarini)
Arriva in Zona Cesarini?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Simeone prima di vincere in Liga e arrivare in finale di Champions ha allenato il Catania.
Immagino i tifosi dell'atletico sul forum "Sì ma Simeone ha allenato il Catania regas (con la s finale perchè so' spagnoli) , ndo cazzos annamos???"

Ben venga Pioli che a mio avviso è di gran lunga meglio di Reja.
Magari sbaglierò, però ben venga un cambiamento di questo tipo.
Altro non possiamo aspettarci per il momento.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Meglio Pioli che qualche nome esotico ed esoterico :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 10:39
E allora per una volta diciamo che non va bene.
Che non ci stiamo.
Che Pioli va bene per il Chievo.
Ed invece ancora una volta tutti a giustificare la scelta (la scelta di Reja tra l'altro).

Io Pioli alla Lazio non l'avrei immaginato neanche nei peggiori incubi dopo la stagione scorsa.
È un segnale di ridimensionamento grande quanto l'universo.

Ma se sono mesi che i Laziali non fanno altro che dire che non va bene e che non ci stanno...in ogni cosa. Ancora una volta tutti a giustificare la scelta? Ma tutti chi?

La dimensione degli allenatori disponibili qui in Italia è questa...hai provato per il presunto top (Allegri e Donadoni) e non è andata. Pioli è una scommessa che i posteri diranno se sarà vinta o meno...io le vostre certezze non ce l'ho...un allenamento di Pioli non l'ho mai visto e suppongo neanche tu.

Di sicuro non è la scelta ideale per portare quell'entusiasmo di cui si ha bisogno, ma personalmente se arrivano gli acquisti che si vociferano di chi ci sia in panchina (salvo ovviamente Big del mestiere) mi importa poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ragazzi su LSR stanno mandando messaggi nemmeno troppo velati che sarà Pioli, dai su.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Eagles77 il 12 Giu 2014, 11:53
Io ho votato sì a Pioli.
Simeone prima di vincere in Liga e arrivare in finale di Champions ha allenato il Catania.
Immagino i tifosi dell'atletico sul forum "Sì ma Simeone ha allenato il Catania regas (con la s finale perchè so' spagnoli) , ndo cazzos annamos???"

L'allenatore conta il 20%.
Sono i giocatori che fanno grande una squadra. Se li acquisti, salgono le possibilità di fare un buon campionato altrimenti, non c'è trippa pe gatti.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:56
Ragazzi su LSR stanno mandando messaggi nemmeno troppo velati che sarà Pioli, dai su.
Infatti dicono che la virata su allegri non risulta

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gregor il 12 Giu 2014, 11:56
L'allenatore conta il 20%.
Sono i giocatori che fanno grande una squadra. Se li acquisti, salgono le possibilità di fare un buon campionato altrimenti, non c'è trippa pe gatti.

Proprio per il motivo che dici tu non vedo perchè accanirsi a prescindere contro Pioli che sulla nostra panchina non c'è mai stato.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anche su Radiosei parlano di Allegri.  Secondo me se annunciano Allegri prendiamo Parolo e Candreva rimane. La butto li', poi magari parte Lulic ma si può fare..:)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 12 Giu 2014, 11:02
Mi sembra un criterio discutibile, se lo applichi a qualsiasi altra squadra è il delirio.

invece non applicarlo a noi è 'na figata, ve'?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Des1900 il 12 Giu 2014, 11:52
Ma perché uno non dovrebbe essere pessimista di Pioli?
Perchè forse prima dovresti essere pessimista sulla rosa.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Pedullà dice che nel pomeriggio potrebbe esserci un incontro con Allegri

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Eagles77 il 12 Giu 2014, 11:53
Io ho votato sì a Pioli.
:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva