Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 12 Giu 2014, 11:54
Stanno riparlando di Allegri...
Cos'è, siamo alle trattative all'ultimo ribasso?
- Chi vuole meno di ingaggio, avanti, siamo a seicentomila €, seicentomila € e 1, seicentomila € e 2, seicentomila € e...........  3,  aggiudicato a quell'allenatore giù in fondo, ha il tesserino si?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allegri NO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Allegri!!!! Allora provateci con Donadoni (restando Mancini il sogno!)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.766
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 12:09
Benvenuto all'inferno mister

Sent from Lulic al 71esimoi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma solo io vorrei Drago del Crotone? è un grande :D.

Vabbè torno dillà XD

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 11:55
Chi?

Ho sentito su r6 , l'inviato dire che prima di ingaggiare Pioli , faranno un ultimo tentativo per Allegri sperando che accetti la proposta della Lazio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: vagabond il 12 Giu 2014, 12:10
Ma solo io vorrei Drago del Crotone? è un grande :D.

Vabbè torno dillà XD
Pur'io, st'anno ha fatto benissimo col Crotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me dovete sempre spiegà perché Donadoni, Mihajlovic e Drago si e Pioli no, ma vabbè... è 'na vita che sento cose del genere...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2014, 12:08
Allegri NO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Allegri!!!! Allora provateci con Donadoni (restando Mancini il sogno!)
Allegri magari.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2014, 12:14
Me dovete sempre spiegà perché Donadoni, Mihajlovic e Drago si e Pioli no, ma vabbè... è 'na vita che sento cose del genere...
Ma a me  Pioli non dispiace, però ho un amore per Drago. L'ho seguito quest'anno per via di Cataldi, e mi piace il suo gioco.

a me preoccupa solo il modus operandi dei due XD. Nutro poca fiducia in seguito alle fregature ricevute...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
L'addio di Reja è ormai scritto, la Lazio si muove per il nuovo allenatore. Con Pioli l'accordo di massima sarebbe stato trovato (poco più di 500 mila euro a stagione più bonus), ma Lotito ha in testa Allegri. Se non ci saranno intoppi è stato fissato nel pomeriggio un'incontro a Villa San Sebastiano con il tecnico che ha il contratto in scadenza con il Milan. Allegri aveva fatto richieste importanti sia a livello di ingaggio (circa 2,5 milioni a stagione) che dal punto di vista tecnico sul rafforzamento della squadra. Lotito vuole provare a raggiungere un'intesa con l'allenatore che probabilmente oggi è in cima ai suoi pensieri. Approfittando anche del fatto che negli ultimi giorni Aliegri ha preso tempo con la Dinamo Mosca. (Alfredopedulla.com)

Speriamo bene, con Allegri ci andrebbe di lusso.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: El Matador il 12 Giu 2014, 12:14
Allegri magari.
Allegri tutta la vita perché significherebbe squadra forte, non verrebbe mai ad allenare novaretti, cavanda, ciani, piripigna e via dicendo...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Il Crotone quest'anno era spettacolare, 4-3-3 e pareva il Borussia Dortmund.
Giuro che Drago è veramente bravo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La vicenda mi sembra uguale uguale a quella Yilmaz-Perea. Ci si prova fino alla fine per Reja prima e magari Allegri poi, ma alla fine uscirà uno scarno comunicato sul sito che ci dirà che l'allenatore della Lazio sarà Pioli.
E' un loop , non ne usciremo mai.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tranquillo, anche gli altri diventerebbero velocemente pipparzugo per alcuni il giorno in cui si avvicinassero un pò più concretamente alla Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 12:16
Allegri tutta la vita perché significherebbe squadra forte, non verrebbe mai ad allenare novaretti, cavanda, ciani, piripigna e via dicendo...

Ha solo accettato di farsi vendere Thiago Silva e Ibrahimovic dopotutto...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:18
La vicenda mi sembra uguale uguale a quella Yilmaz-Perea. Ci si prova fino alla fine per Reja prima e magari Allegri poi, ma alla fine uscirà uno scarno comunicato sul sito che ci dirà che l'allenatore della Lazio sarà Pioli.
Ammazza che palle.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

concordo su Miha e Drago ma Donadoni ha conquistato il posto EL sul campo ed è semifinalista degli europei 2008.

Pioli ? Ma lo avete letto il suo CV ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.766
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:18

Io non sottovaluterei la possibilità che si possa puntare su bollini-Inzaghi.
Così come successo con Petkovic, alla fine gli outsider potrebbero diventare i titolari...con il massimo rispetto per Simone e Alberto, speriamo di non dover rimpiangere anche Pioli, oltre a Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva