Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:34
In quell'italia spagna avremmo meritato assolutamente la vittoria, altro che presi a pallonate.
donadoni per me sul campo fece benissimo con la nazionale, si vede che era schifato nello spogliatoio, seedorf style.

sempre pensato pure io, ma tanto ormai si può pure dire che Pioli è meglio di Donadoni (che già per me non era il tipo di nome di cui avevamo bisogno). Oggi si può dire tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Ormai attendo di vedere come si chiude questa storia.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2014, 12:35
credo che questa si possa scrivere, senza ledere la privacy di nessuno:
un grande Mr viareggino pensa che per allenare in grandi piazze (la lazio ne fa parte) oltre ad essere bravo (condizione primaria) ritiene che sia importante come dote la Personalità.

personalmente, oltre a pensarla come lui, ritengo che Pioli non abbia questa caratteristica
AquilaLidense, scusami , ma sulla base di che cosa hai questa certezza? Lo conosci personalmente? Hai giocato in una delle sue squadre ? Ribadisco che anche a me piacerebbe vedere sulla panca della Lazio Mou o Lippi o Capello o Simeone e compagnia cantando, ma perchè si giudica un allenatore in questo modo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 12 Giu 2014, 12:41
si narra sia tifosodaamaggica

ok me basta come info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Giu 2014, 12:32
Tantissime. E comunque, con questo ragionamento, allora Zeman dovrebbe allenare il Real o il MU... invece non se lo incula (giustamente) nessuno. :roll:

Zeman è uno che gioca "per partecipare", ecco perché è un allenatore adatto solo al Calcio giovanile. Credo che Giulini al primo anno di presidente del Cagliari manderà il club in Serie B se davvero prende Zeman.

In quell'italia spagna avremmo meritato assolutamente la vittoria, altro che presi a pallonate.
donadoni per me sul campo fece benissimo con la nazionale, si vede che era schifato nello spogliatoio, seedorf style.

A me fa sorridere sentire che un CT della nazionale è schifato nello spogliatoio... le fa lui le convocazioni, poteva non convocarli i bolliti del Mondiale 2006, perché erano bolliti davvero, lo hanno dimostrato anche con il loro caro Lippi.

Citazione di: romolo il 12 Giu 2014, 12:34
Sinisa è un allenatore che appiccicherebbe al muro eventuali intrusi negli spogliatoi, meglio non riscaldare troppo l'ambiente dentro Formello.

S'è visto a Firenze che personalità che aveva Mihajlovic, che modi di imporsi con la società... in un anno e mezzo a Firenze ha subito lo scempio a livello di calciomercato, a Montella invece appena arrivato subito gli rifanno la squadra. Difatti Montella rifiutò la Roma perché non gli piaceva "er proggetto".

Mihajlovic è uno che in carriera ha fatto meno di Pioli, e ha già allenato anche in una realtà simile alla Lazio, però per Pioli, giustamente, ci sono dei dubbi, Mihajlovic invece è laziale, quindi è perfetto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2014, 12:35
personalmente, oltre a pensarla come lui, ritengo che Pioli non abbia questa caratteristica

in amicizia, maccheccazzo ne sai

vattece a magna' er pesce e poi raccontacelo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi incazzo per Pioli, ma poi penso che la nuova atalanta della serie A quel tipo di allenatore può prendere, sono proprio uno scemo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non me ne voglia Pioli, ma con queste premesse, al massimo posso fargli gli auguri.

perchè sarà un inferno allenare la Lazio il prossimo anno se la tendenza che si capta nell'aria troverà copmnferme nei prossimi due mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:47
non me ne voglia Pioli, ma con queste premesse, al massimo posso fargli gli auguri.

perchè sarà un inferno allenare la Lazio il prossimo anno se la tendenza che si capta nell'aria troverà copmnferme nei prossimi due mesi.
infatti, fossi in lui rinuncerei, forse non sa cosa lo attende...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 12:48
infatti, fossi in lui rinuncerei, forse non sa cosa lo attende...

o forse lo sa, ma 500 k so 500 buoni motivi pe pensà "mastica22i!"

e vaje a dà torto..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:49
o forse lo sa, ma 500 k so 500 buoni motivi pe pensà "mastica22i!"

e vaje a dà torto..
ok, ma prima o poi un'altra squadra a quelle cifre la troverebbe, in squadre dove nessuno gli romperebbe le balls

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 12:51
ok, ma prima o poi un'altra squadra a quelle cifre la troverebbe, in squadre dove nessuno gli romperebbe le balls

prima non è poi.

quanno se tratta de sordi, mejo tutti maledetti e subito. così se ragiona.

mettece che la LAzio è il suo punto d'arrivo in carriera, mettece che a Formello ce sta na bella arietta fresca pure d'estate, ed il quadro è completo.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:47

Co' sto criterio non dovrebbe venire nessuno e noi dovremmo rimanere senza allenatore.
Ennamo su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:53
prima non è poi.

quanno se tratta de sordi, mejo tutti maledetti e subito. così se ragiona.

mettece che la LAzio è il suo punto d'arrivo in carriera, mettece che a Formello ce sta na bella arietta freca pure d'estate, ed il quadro è completo.
Ma al di là dei soldi, per Pioli è una bella occasione e la Lazio nonostante tutto se prende 2 centrali oltre Basta e spero Parolo se la gioca e lui lo sa. Magari crede in se stesso.
Ma mi sa che lo facciamo fuori in 2-3 mesi.
A questo punto mi sembra una scelta assurda. È già segnato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 12 Giu 2014, 12:54
Co' sto criterio non dovrebbe venire nessuno e noi dovremmo rimanere senza allenatore.
Ennamo su.

il criterio è uno. i Soldi.

io per 500 k l'anno allenerei il piazza gasparri. non so se mi spiego.

quindi a Pioli sai che je ne po fregà del Clima che si respirerà allo stadio se e qualora la Lazio continuasse cosi per tutta l'estate.

detto questo, adesso non je ne po fregà de meno, poi quanno ce se ritroverà in mezzo ne riparlamo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Non me ne voglia Pioli ma questa scelta è veramente triste...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ma per favore.
Tra la spagna e la selezione figc c'erano e ci sono attualmente 3 categorie di differenza.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ma in assoluto Pioli è un bravo allenatore.

Ma non è il nome che dovresti scegliere per fare il famoso "passo indietro" e ricompattare l'ambiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Adesso sicuramente. 4 anni fa meritavano noi in quella partita.

Discussione precedente - Discussione successiva