Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
E' stata già fatta la battuta sul duo scala-pioli?
:D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 10:32
no, non è così
reja ha fatto una lista di nomi che 1) costano troppo per quanto valgono e 2) sono vecchie carrette della serie A, bòni per arrivare quinti o sesti (i vari quaglia, canna e via cantando)
fermo restando che i 3 o 4 devono restare e comannassela

io, nell'ottica dell'academy, del rinnovamento e pure del rompimento de cazzo, vorrei altro
radu ha mercato? si venda, goca meno di konko, tanto
ledesma rompe er cazzo? panca, ma che davero non se po' gioca' senza?
rinnovo a mauri? non ero d'accordo

invece tutti a di', e'pperò questi so' i pezzi da 90 della Lazio
ed allora ve ciucciate reja, le sue gerarchie e i suoi padrini

mi tocca essere di nuovo d'accordo con te.

giusto che a sto punto io preferirei qualcosa di più coraggioso di Pioli, o dall'estero stile petkovic o un Drago, per dire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Giu 2014, 13:45
Koeman però ti chiederebbe un minimo di garanzie tecniche e la sua fissazione per gli esterni (che io adoro e che ritengo,come te,sarebbe al momento l'ideale per noi,con questa rosa) lo porterebbe ad impuntarsi seriamente per trattenere candreva,blindare keità e prendergli DUE terzini di spinta,uno a destra,uno a sinistra.

Io resto convinto che lotitobus voglia risparmiare sull'allenatore e trovare qualcuno che richieda meno garanzie tecniche possibili,un petkovic 2.0 o qualcosa del genere.
motivo percui il nome di pioli mi terrorizza.

Ma le garanzie tecniche e sullo staff te le chiede qualsiasi allenatore, e questo è il motivo per cui possiamo solo prendere gente che accetterebbe anche di venire a Formello con il tram tutti i giorni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: JoeStrummer il 12 Giu 2014, 13:54
Dopodichè Petko, alle prime difficoltà di spogliatoio e di fronte all'ennesimo mercato toppato, è andato in confusione è non ha trovato più il bandolo della matassa, forse in parte anche distratto dalle sirene svizzere.

Anche Rossi "andò in confusione", quando Rocchi tornò dall'infortunio, e smontò una squadra che andava benissimo.
Già allora i senatori pesavano troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: cartesio il 12 Giu 2014, 14:08
Anche Rossi "andò in confusione", quando Rocchi tornò dall'infortunio, e smontò una squadra che andava benissimo.
Già allora i senatori pesavano troppo.
I senatori con un allenatore serio stanno zitti o vanno in tribuna la domenica.. È qui la differenza tra un pioli e un allenatore più quotato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: MagoMerlino il 12 Giu 2014, 13:52
"Sorpresa"? con Lotito?
Sorpresa è sinonimo di qualcosa di entusiasmante, inaspettatamente entusiasmante.
Con Lotito le sorprese non mi sembra abbiano questa caratteristica.
A questo punto, preferisco Pioli, ad una eventuale sorpresa alla Lotito. Che ci mette poco a inventarsi un Malesani eh.....

Sono d'accordissimo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Giu 2014, 13:57
A valencia giocava con il 4-2-3-1 e faticò non poco a realizzare l'impossibilità di sostenere joaquin-vicente-villa-morientes con il double pivote (manuel fernandes e uno tra baraja e viana).
Ma la squadra era propositiva e a lui si deve l'esplosione di giocatori come Mata a cui diede totale fiducia in luogo di un senatore-capitano come appunto vicente.
A keita farebbe benissimo essere seguito e istruito da koeman e pure candreva ne gioverebbe.
Certo,il double pivote alla Lazio spero lo lasci in valigia.  :DD
Clasie magari,fortissimo,come pure Maher dell'AZ (ormai però in orbita inglese...).
A Valencia faticò pero è uno che ovunque è andato ha vinto infatti anche li vinse una copa del rey. In Olanda è considerato un Dio del calcio e ha vinto tutto nell'Eredovisie.
Tra l'altro ha una grandissima personalità ricorso che disse a Valencia "Joaquin è stato pagato 30 milioni ma gioca come se fosse stato pagato 30 centesimi" e all'epoca Joaquin era considerato uno dei piu grandi talenti mondiali.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
All'uscita da formello reja ha dichiarato che crede che il suo successore darà pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2014, 14:22
All'uscita da formello reja ha dichiarato che crede che il suo successore darà pioli.

Fonte?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 14:24
Fonte?

Sentito anch'io per radio su radio sei

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 14:24
Fonte?

Tweet di Gianluca Cherubini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su llsn.it  riportano sue dichiarazioni che non sà se sarà Pioli o meno..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2014, 14:22

Speriamo si sbagli. Finché non c'é l'ufficialitá, ci si puó perlomeno sperare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ma non ha assolutamente detto che sarà Pioli, ha detto che non sa chi verrà ma comunque non ci sarà una decisione in tempi brevi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
certo che con la contestazione a oltranza in atto ...scegliere un allenatore non gradito alla grande maggioranza dei tifosi , e' un gesto quantomeno particolare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 13:02
Adesso sicuramente. 4 anni fa meritavano noi in quella partita.
vero, gliela avevamo incartata alla grande

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 13:49
Guarda se gira e rigira nun se ritrovamo il boeme... :=))

Questa cosa ha sfiorato anche me e mi ha regalato un brivido.......non so se di piacere o di terrore.

Ho bei ricordi di quando era il nostro Allenatore, ma ho pessimi ricordi di quando non lo era piu'.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: rena89 il 12 Giu 2014, 14:27
Su llsn.it  riportano sue dichiarazioni che non sà se sarà Pioli o meno..

in realtà nel video dice anche dopo che Pioli è il più probabile

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e intanto ferrero dice che mihajlovic è il suo mito

Discussione precedente - Discussione successiva